carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre

Andare in basso 
+6
Romano1962
maurizio47
Gertig.
Daffy Duck
Ranger Lungan
Admin Colomboantonio2005
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyDom 27 Set - 19:05:40

Come da titolo, il 21-22 Novembre siamo stati invitati a Bologna, l'area dovrebbe essere di dimensioni considerevoli... chi volesse venire per divertirsi è il benvenuto.
La domenica battaglie a squadre...CACCIA CACCIA CACCIA

Ciao Colombo

yeahhh
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyLun 28 Set - 10:32:05

In Emilia son di casa... Segno sul calendario!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyLun 28 Set - 16:01:32

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
Come da titolo, il 21-22 Novembre siamo stati invitati a Bologna, l'area dovrebbe essere di dimensioni considerevoli... chi volesse venire per divertirsi è il benvenuto.
La domenica battaglie a squadre...CACCIA CACCIA CACCIA

Ciao Colombo

yeahhh

Mi hai anticipato, comunque tutto giusto. Appena espleterò tutte le procedure burocratiche ci sarà l'invito ufficiale, info e locandina.

Per il Model Game bisogna registrarsi con un pò di anticipo (max 8-10 gg prima) attraverso una mail o pm al sottoscritto in modo da poter completare le procedure e i dati richiesti per avere pass persona e auto.

Il campo sarà (spero) di dimensioni generose e sarà anche con neve artificiale. Ci sarà anche un Torneo Ufficiale di Battaglie IR per ravvivare l'atmosfera. Sarà comunque un torneo molto amichevole, cordiale e senza agonismo esagerato.

Il Model Game è un evento in forte ascesa nel panorama modellistico italiano. Quindi una partecipazione all'evento è fortemente consigliata a tutti gli appassionati. In area ci saranno carri 1:16, 1:35 e in scala maggiore. Tutti saranno i benvenuti !!!

Se qualche modellista vuole anche aiutarci nella realizzazione o con materiale per il diorama è benvenuto. Basta contattarmi.

Vi includo la bozza della locandina ...

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Modelg10

Ciao
Gianluca
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyLun 28 Set - 16:14:01

La mia willys 1a6 Curicini Curicini nella locandina....tentatore!!!
Restiamo in contatto per l'evento!! Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 3079029344 Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyLun 28 Set - 16:17:53

Gertig. ha scritto:
La mia willys 1a6  Curicini  Curicini nella locandina....tentatore!!!
Restiamo in contatto per l'evento!! Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 3079029344  Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 3079029344

Adesso apparirà d'incanto anche la Kubel !!!
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyLun 28 Set - 18:48:36

Daffy Duck ha scritto:
Gertig. ha scritto:
La mia willys 1a6  Curicini  Curicini nella locandina....tentatore!!!
Restiamo in contatto per l'evento!! Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 3079029344  Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 3079029344

Adesso apparirà d'incanto anche la Kubel !!!

Daffy.....ma chi sei???? .... santa .....
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyMar 29 Set - 9:17:13

Mi piacerebbe partecipare anche a me; meno chilometri da fare che andare a Milano, anche se molto volentieri.
In attesa di ulteriori informazioni quali per il pernottamento ecc. ecc.
Un saluto.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyMar 29 Set - 19:09:47

Ciao Maurizio , hai un MP . Fammi sapere ok ? ciao Colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyGio 1 Ott - 8:14:09

Ciao a tutti,

l'evento è confermato. A breve tutti i dettagli.

Saluti
Gianluca
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyGio 1 Ott - 12:12:34

Ottimo Gianluca, restiamo in attesa di ulteriori ragguagli!! Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 3079029344 Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: MODELGAME 2015 - BOLOGNA 21-22 NOVEMBRE 2015   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyVen 2 Ott - 9:14:28

Salve a tutti,

questo messaggio è un invito ufficiale a tutti i carristi a partecipare all'area tank del MODEL GAME 2015 che si svolgerà presso il Centro Fiere a BOLOGNA il prossimo 21 e 22 Novembre 2015.

L'organizzazione sarà di Archimede Italia e Team UNOASEDICI assieme a Bologna Fiere.

MODELGAME 2015

Anche quest’anno ci sarà la possibilità di allestire un'area Tank 1:16 e una nuova per gli 1:6. Non dovrebbero esserci problemi ad ospitare alcuni modellisti che arrivino da lontano. Bologna è una Fiera dove bisogna seguire delle procedure per ricevere i pass persona, pass auto e in questo caso il pernotto se disponibile di sabato e se presenti in area entrambi i giorni. Non sarà possibile ricevere il pernottamento se presenti solo domenica o sabato. Sarà data priorità a chi è più distante da Bologna e fin quando i posti saranno disponibili. Non è possibile richiedere per famigliare, parenti o amici il pernotto. Ogni richiesta dovrà essere fatta singolarmente assieme al pass persona e sarà vagliata dall'organizzazione. Una richiesta singola di pass una richiesta di eventuale pernotto.

Per policy Fiera non sarà compreso il pranzo o la cena nei pass. Si potrà usufruire per il pranzo di una mensa posta all'interno fiera ad un prezzo davvero accessibile.


Ecco in linea di massima la procedura di accesso :

Persona e Auto

Pass persona e Pass Auto da richiedere entro e non oltre le ore 12 del 10 novembre 2015. Oltre non saranno garantiti i pass richiesti. Basterà inviare una mail a daffy.duck@tin.it o un PM al sottoscritto specificando nome, cognome, mail, telefono, giorno o giorni di partecipazione, modelli e scala che porterete in area per il pass persona e tipo auto e targa per il pass auto. Per l'accesso e la consegna dei pass vi spiegherò in seguito le modalità. Vi darò conferma via mail del pass. Se non lo ricevete ricontattatemi.

Pernottamento

Sono da richiedere al sottoscritto entro e non oltre le ore 12 del 15 di ottobre per soddisfare i vincoli imposti dalle strutture alberghiere convenzionate e dalla direzione fiera. Il budget di spesa è limitato e di conseguenza i pernotti. Spero di poter accontentare tutti. Criteri di scelta saranno la lontananza e il giorno di richiesta. Gli extra e la tassa di soggiorno saranno a vostro carico.

L'area in terra da vivaio sarà divisa tra scala 1:16 dove ci sarà un diorama di guerra ed un area di test per la scala maggiore. Il diorama 1:16 sarà di ambientazione invernale e non ci sono vincoli sui carri. Possono girare anche i carri moderni.

E’ quindi gradita la presenza di tutti quei modellisti ed appassionati che abbiano voglia di divertirsi e di passare delle giornate spensierate anche se non ufficialmente come membri di un gruppo tank accumunati dalla stessa passione per i carri armati radiocomandati. L'area è aperta a tutti basta avere passione, rispetto, amicizia e tanta voglia di divertirsi.

Per la domenica spero si riesca ad organizzare un piccolo torneo denominato 1° Coppa Italia di battaglie IR scala 1:16 a squadre da tre piloti/carri armati, possibilmente senza mischiare le due principali coalizioni, asse e alleati. Intanto iniziate a creare le squadre così da poter pianificare bene il torneo. Il regolamento sarà semplice e tutti i carri potranno partecipare.  Ricordatevi : è un gioco e basta partecipare per essere vincenti; l'importante è divertirsi e far divertire chi paga il biglietto. Inviatemi un PM o una mail con nome squadra, nome giocatori, coalizione e carri usati.

Attendo fiducioso sulla vostra partecipazione in area e al torneo.

Vi aspetto !!!

Gianluca
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyMar 13 Ott - 9:36:15

Buongiorno Daffy Duck, hai un mio MP.
CIAO. Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Romano1962

Romano1962


Località (indirizzo completo) : via Giove 10 Pessano
Età : 61
Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.09.15

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyVen 16 Ott - 12:57:01

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
Come da titolo, il 21-22 Novembre siamo stati invitati a Bologna, l'area dovrebbe essere di dimensioni considerevoli... chi volesse venire per divertirsi è il benvenuto.
La domenica battaglie a squadre...CACCIA CACCIA CACCIA

Ciao Colombo

yeahhh

Ciao, io e il mio "bimbo" parteciperemo al 90% cominciamo a ungere ....i cingoli!!!
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyGio 22 Ott - 23:32:02

L'ente fiera mi ha richiesto di anticipare la lista dei partecipanti alle ore 12 del 31 di ottobre. Per cortesia inviatemi le vostre richieste di pass nei modi stabiliti anche se siete in dubbio prima di tale data per chi ancora non l'avesse fatto. Non basta scriverlo sul forum.

Grazie


Ultima modifica di Daffy Duck il Ven 23 Ott - 17:45:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Romano1962

Romano1962


Località (indirizzo completo) : via Giove 10 Pessano
Età : 61
Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.09.15

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyGio 22 Ott - 23:41:36

Daffy Duck ha scritto:
L'ente fiera mi ha richiesto di anticipare la lista dei partecipanti alle ore 12 del 31 di ottobre. Per cortesia inviatemi le vostre richieste di pass nei modi stabiliti anche se siete in dubbio prima di tale data. Non basta scriverlo sul forum.

Grazie

Ciao, ti confermo la mia partecipazione per due persone :
Consoli Romano e Consoli Manuel
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyGio 22 Ott - 23:47:23

Ciao, il 13 di questo mese ti ho inviato un MP con tutti i miei dati.
Se vuoi posso inviarteli nuovamente.
Fammi sapere.
Ciao e grazie.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyVen 23 Ott - 17:42:55

Romano1962 ha scritto:


Ciao, ti confermo la mia partecipazione per due persone :
Consoli Romano e Consoli Manuel

Ciao Romano, mi devi mandare la mail o il pm con i dati richiesti come da mio invito se necessiti dei pass persona ed eventualmente auto. Io ti include però mandami al più presto i dati richiesti.

Persona e Auto

Pass persona e Pass Auto da richiedere entro e non oltre le ore 12 del 10 novembre 2015 31 ottobre 2015. Oltre non saranno garantiti i pass richiesti. Basterà inviare una mail a daffy.duck@tin.it o un PM al sottoscritto specificando nome, cognome, mail, telefono, giorno o giorni di partecipazione, modelli e scala che porterete in area per il pass persona e tipo auto e targa per il pass auto. Per l'accesso e la consegna dei pass vi spiegherò in seguito le modalità. Vi darò conferma via mail del pass. Se non lo ricevete ricontattatemi.



maurizio47 ha scritto:
Ciao, il 13 di questo mese ti ho inviato un MP con tutti i miei dati.
Se vuoi posso inviarteli nuovamente.
Fammi sapere.
Ciao e grazie.
Maurizio

Maurizio già ti ho mandato mail o pm di conferma. Te sei a posto. Poi ti dirò come ricevere il pass.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyVen 23 Ott - 18:11:00

Ok ti ringrazio, rimango in attesa di ulteriori notizie.
Ciao.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyLun 26 Ott - 16:52:00

ciao Gianmario e Colombo dovremmo esserci per la domenica 99% informato con Colombo se viene lui vengo anche io ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyMar 27 Ott - 20:01:33

Si si , confermato, io e Gianmario per domenica ti invierò mp con i dati richiesti.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Von Kranz
Caporale
Caporale
Von Kranz


Località (indirizzo completo) : I-26900 Lodi (via Scacchi,40)
Età : 50
Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.05.14

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyVen 30 Ott - 22:06:00

Purtroppo io non potrò essre presente (mi dispiace Sad ) cause forza maggiore.
Ci si risente comunque per i prossimi raduni.
A presto.
E come in un vecchio fumetto di Alan Ford, recito una frase detta sempre da Grunf:
Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 867508 "SEMPRE ATTENTI SULL' ATTENTI!" Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre 867508
Tanti saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptySab 31 Ott - 16:57:10

Le iscrizione si sono chiuse. Abbiamo raggiunto quota 34 richieste di pass di appassionati carristi. Un buon risultato.

Saremo al Padiglione 29 area F4. L'area completa sarà di 18x15 mt.

Grazie ancora a tutti
Gianluca
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptySab 31 Ott - 17:23:00

Ok Gian Luca, attendo ulteriori notizie circa l'ora di ritrovo ed il pass.
Ciao e grazie.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptyMar 3 Nov - 15:41:03

Daffy Duck ha scritto:
Le iscrizione si sono chiuse. Abbiamo raggiunto quota 34 richieste di pass di appassionati carristi. Un buon risultato.

Saremo al Padiglione 29 area F4. L'area completa sarà di 18x15 mt.

Grazie ancora a tutti
Gianluca

Un buon risultato????.......
.....un OTTIMO risultato!!!!
Bravo Gianluca per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Von Kranz
Caporale
Caporale
Von Kranz


Località (indirizzo completo) : I-26900 Lodi (via Scacchi,40)
Età : 50
Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.05.14

Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre EmptySab 7 Nov - 10:58:51

Rettifico il messaggio da me scritto prima,in quanto mi sono liberato dall' impegno,quindi sarò presente anche io la domenica.
Chedo infinite scuse a tutti. Arrivederci quindi a domenica 22.
aihaiahaiahiii ohiohioioooooo (autorizzati...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre   Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Invito al Modelgame Bologna 21-22 Novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Erba 16-17 Novembre
» 23 Novembre 2014 Miradolo
» Militaria 2 novembre 2014
» Militaria novembre 2016
»  24/11 - Invito da parte A.M.P. - Pumenengo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Vai verso: