| La mia centrale elettrica e non solo.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gertig. Generale

Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin Età : 54 Messaggi : 1791 Data d'iscrizione : 27.04.15
 | Titolo: La mia centrale elettrica e non solo.... Mer 1 Lug - 22:24:43 | |
| Dopo aver fuso l'alimentatore da 550 watt della lipotech (che sconsiglio a tutti....con un utilizzo normalissimo se ne sono guastati 3 ..mio, del Pier e di Sergio)....ne ho preso un altro sulla baia....esteticamente l'altro era ben rifinito e l'ho sempre usato così com' era, questo invece è un alimentatore per luci led da 24 volt e 20 A....cioè 480 watt e la carcassa non è così gradevole, pertanto necessitava di una collocazione. Ne ho approfittato per farmi una valigia che conterrà diverse cose: alimentatore, caricabatterie 8s , caricabatterie orion , batterie di scorta, cassettina con qualche utile attrezzo e fino a tre radio.....finalmente tutto ordinato e facile da trasportare.  | |
|
 | |
Gertig. Generale

Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin Età : 54 Messaggi : 1791 Data d'iscrizione : 27.04.15
 | Titolo: Re: La mia centrale elettrica e non solo.... Mer 1 Lug - 22:25:39 | |
| | |
|
 | |
Gertig. Generale

| Titolo: Re: La mia centrale elettrica e non solo.... Mer 1 Lug - 22:26:44 | |
| | |
|
 | |
Gertig. Generale

| Titolo: Re: La mia centrale elettrica e non solo.... Mer 1 Lug - 22:27:50 | |
| | |
|
 | |
Gio Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Via Borgonuovo Jesolo Età : 47 Messaggi : 120 Data d'iscrizione : 15.02.15
 | Titolo: Re: La mia centrale elettrica e non solo.... Ven 3 Lug - 10:30:54 | |
| Sei sempre il solito super organizzato! Io devo cercare il tutto fra i grembiuli dell'asilo di Alvise, le tute da sci e i croccantini del cane... Sta tutto nel mio fornitissimo sottoscala, quello che mia moglie chiama il dimenticatoio! | |
|
 | |
Ranger Lungan Colonnello

Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia Età : 52 Messaggi : 809 Data d'iscrizione : 22.04.15
 | Titolo: Re: La mia centrale elettrica e non solo.... Ven 3 Lug - 11:29:10 | |
| Mi serve un corso... | |
|
 | |
elefant69

Località (indirizzo completo) : Genova Età : 53 Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 29.04.15
 | |
 | |
Daffy Duck Sergente

Località (indirizzo completo) : Chieti Età : 53 Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 24.09.14
 | Titolo: Re: La mia centrale elettrica e non solo.... Dom 5 Lug - 10:33:49 | |
| Mi presteresti un po della tua perfetta organizzazione ? | |
|
 | |
Joseph Porta Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Carbonara Scrivia Età : 53 Messaggi : 120 Data d'iscrizione : 09.05.12
 | Titolo: Re: La mia centrale elettrica e non solo.... Dom 5 Lug - 14:34:18 | |
| | |
|
 | |
Gertig. Generale

| Titolo: Re: La mia centrale elettrica e non solo.... Lun 6 Lug - 9:00:57 | |
| Grazie a tutti....troppo gentili perchè in realtà è una cosa semplicissima da fare e come già detto basta ragionare un attimo sulla sistemazione di quello che si vuole mettere nella valigetta, il resto è na stupidaggine...due pezzi di compensato, un pò di colla e una verniciata. Ciaoao | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La mia centrale elettrica e non solo....  | |
| |
|
 | |
| La mia centrale elettrica e non solo.... | |
|