| Modifica frontale del Forum | |
|
+3Gertig. scooter Admin Colomboantonio2005 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Colomboantonio2005 Admin

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano Età : 54 Messaggi : 1758 Data d'iscrizione : 27.04.10
 | Titolo: Modifica frontale del Forum Lun 27 Apr - 20:28:55 | |
| Come avrete avuto occasione di vedere il frontale del forum è stato aggiornato. Spero vi piaccia. Un ringraziamento particolare a Massimo che senza richiesta alcuna si è preso l'onere e l'onore di questo nuovo frontale. COMPLIMENTI!!! Colombo | |
|
 | |
scooter Colonnello

Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco Età : 62 Messaggi : 768 Data d'iscrizione : 05.10.10
 | Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Lun 27 Apr - 21:48:38 | |
| Me piase .... | |
|
 | |
borealis Generale

Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil Età : 51 Messaggi : 2406 Data d'iscrizione : 30.04.10
 | Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Lun 27 Apr - 21:54:12 | |
| Carino, ma si poteva approfittarne e togliere il riferimento a rcworld television, che non esiste più ormai da un paio d'anni...
| |
|
 | |

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano Età : 54 Messaggi : 1758 Data d'iscrizione : 27.04.10
 | Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Lun 27 Apr - 22:02:17 | |
| Buon suggerimento . Massimo 98ottani non lo sapeva la colpa è nostra e non sua che abbiamo tenuto sul frontalino il logo ormai "scaduto" per più di due anni come tu stesso adesso stai scrivendo. Comunque domani do un pronto a Massimo e vedo se può apportare la modifica al frontalino cosi da potermi permettere di modificare il forum...
Comunque bel lavoro. Sono sicuro che concorderai con me. Grazie Massimo!!!! | |
|
 | |

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Lun 27 Apr - 22:16:51 | |
| Visto che sono online l'ho modificato io senza scomodare Massimo.
Si meglio, così evitiamo di inviare errate comunicazioni tramite il frontale OK !! | |
|
 | |
98ottani Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Milano Età : 53 Messaggi : 129 Data d'iscrizione : 10.04.14
 | Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Gio 30 Apr - 17:50:36 | |
| Solo ora sono entrato in questa sezione. Per me è stato un piacere dare un piccolo contributo e se avessi letto prima questi messaggi avrei fatto io le modifiche. Ragazzi (va be', si fa per dire  ) dato che è stata una cosa d'impulso e dato che tutto è perfettibile, qualsiasi suggerimento di tipo grafico abbiate, non fatevi scrupolo a scriverlo. Questo sito deve decollare. Mi vengono in mente altre due o tre cose ma sono modifiche "strutturali" più che di immagine. Nel weekend ne parlo con Colombo  . | |
|
 | |
Gertig. Generale

Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin Età : 54 Messaggi : 1791 Data d'iscrizione : 27.04.15
 | Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Gio 30 Apr - 18:41:30 | |
| | |
|
 | |
98ottani Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Milano Età : 53 Messaggi : 129 Data d'iscrizione : 10.04.14
 | Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Gio 30 Apr - 18:46:10 | |
| | |
|
 | |
Gertig. Generale

Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin Età : 54 Messaggi : 1791 Data d'iscrizione : 27.04.15
 | Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Gio 30 Apr - 19:04:19 | |
| Ma guarda......anche se son appena arrivato qui nel forum di Carrirc, posso esprimere un pensiero che credo unanime ai più.... Stai facendo un lavoro prezioso per tutto il gruppo, si vede che ne hai le capacità e so che Colombo e gli Admin tutti in questo ti daranno certamente carta bianca.....prendilo sempre come un gioco, un divertimento, limitatamente al tempo da poter dedicare e non diventerà mai un impegno gravoso. Intanto chi ti mette fretta?....hai tutto il tempo che vuoi, con calma!! Mi raccomando solo una cosa, anzi due.....nun me toccà i simbolini nell'indice con il mirino ed il carrarmatino colorato e questo smile: ....aproaproaproposito...Colombo...Scooter..ma dove è finito la smile con i 4 gattini col cappello militare in testa?? :fourcats: Buon weekend lungo a tutti!!! | |
|
 | |
98ottani Sottotenente

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Gio 30 Apr - 19:21:46 | |
| I carrarmatini col mirino possono dormire sonni tranquilli e anche lo smile.  . Credimi, non lo dico per modestia, ma qui tutti stiamo facendo un lavoro importante, anche solo partecipando agli eventi, come me e occasionalmente dando una mano (tipo bagnare la sabbia con la pompa del verde rame o col secchio. Eh, Colombo?  ). Per dire, soprattutto in ottica di ampliamento di orizzonti, i tuoi mezzi che sono semplicemente spettacolari danno un ritorno di immagine almeno e forse più della testata nella home page. Questo sì che è un notevole contributo. La grafica del sito non mi viene neanche di toccarla. Quello che farei in linea di principio, specie per orientare gli eventuali curiosi d'oltremare ( o Alpi o Manica) è aprire una sezone "welcome" per gli stranieri e razionalizzare e potenziare la gallery di foto e video eventi. Il sito è un contenitore, una vetrina. Se il contenuto è di qualità allora tutto diventa molto interessante. Buon weekend  | |
|
 | |
Gertig. Generale

| |
 | |

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Ven 1 Mag - 0:30:31 | |
| 98ottani ottimo il frontalino che mi hai inviato. Sabato appena rientro lo pubblico". Per il resto concordo ... perfettamente in linea anche con i miei pensieri. | |
|
 | |

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Sab 2 Mag - 23:59:18 | |
| Massimo... direi che il nuovo frontalino va proprio bene. La modifica dei colori è ottima. Grazie Ciao Colombo | |
|
 | |
Gertig. Generale

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Dom 3 Mag - 23:14:15 | |
| | |
|
 | |
98ottani Sottotenente

| |
 | |
borealis Generale

Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil Età : 51 Messaggi : 2406 Data d'iscrizione : 30.04.10
 | Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Mer 6 Mag - 9:54:55 | |
| Guarda se riesci a uniformare i neri dello sfondo del forum e dello sfondo del frontalino, in modo che non si veda il bordo rettangolare... | |
|
 | |
98ottani Sottotenente

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Mer 6 Mag - 10:03:09 | |
| Per farlo mi servono i valori di nero del fondo in RGB. Colombo, che nero hai scelto? ps. Io però lo scacco nero non lo vedo. | |
|
 | |

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Mer 6 Mag - 10:56:42 | |
| Controllo e poi ti dico.
Trovato , di neri ne vedo due
colore interiore della cornice del forum #080808
colore della cornice del forum #000000 | |
|
 | |
98ottani Sottotenente

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Mer 6 Mag - 11:44:58 | |
| Nell'incertezza ti ho mandato via mail entrambe le percentuali. Vedi tu quale scegliere. Poi sappimi dire, così butto via l'altra. | |
|
 | |
Gertig. Generale

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Mer 6 Mag - 12:31:50 | |
| - 98ottani ha scritto:
ps. Io però lo scacco nero non lo vedo. E' una differenza minima per palati fini, ma se osservato con attenzione si vede, credo se ricordo bene e se nel frattempo non erano più state apportate modifiche che all'epoca fosse voluta sta cosa, la stessa differenza "minima" che c'è nello sfondo tra un post e l'altro. Stesse tonalità del nero. | |
|
 | |
98ottani Sottotenente

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Mer 6 Mag - 12:56:06 | |
| Allora mi sto cecando. Ho un monitor 2560X1440 Apple e non riesco a vedere la differenza neanche sparando la luminosità al massimo | |
|
 | |
Gertig. Generale

| |
 | |
98ottani Sottotenente

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Mer 6 Mag - 13:42:48 | |
| | |
|
 | |

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Mer 6 Mag - 23:35:20 | |
| Ottimo , salvate entrambe, caricate e trovato il nero exacto!!! Avete ragione entrambi 98ottani e Gertig, in pratica era proprio una sfumatura minima, per me e penso anche per voi non avrebbe fatto nessuna differenza. Comunque ogni suggerimento per migliorare è ben accetto. Grazie ancora per la disponibilità. Ciao Colombo 
Ultima modifica di Admin Colomboantonio2005 il Gio 7 Mag - 11:10:03 - modificato 1 volta. | |
|
 | |
borealis Generale

| Titolo: Re: Modifica frontale del Forum Gio 7 Mag - 8:44:12 | |
| Sul mio portatile Asus si vedeva chiaramente con le impostazioni che uso tutti i giorni, senza bisogno di pompare luminosità/contrasto. Ora è a posto. | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Modifica frontale del Forum  | |
| |
|
 | |
| Modifica frontale del Forum | |
|