carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Modifica frontale del Forum

Andare in basso 
+3
Gertig.
scooter
Admin Colomboantonio2005
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyLun 27 Apr - 20:28:55

Come avrete avuto occasione di vedere il frontale del forum è stato aggiornato.
Spero vi piaccia.
Un ringraziamento particolare a Massimo che senza richiesta alcuna si è preso l'onere e l'onore di questo nuovo frontale.
COMPLIMENTI!!!
Colombo
yeahhh
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyLun 27 Apr - 21:48:38

Me piase .... Modifica frontale del Forum 3079029344
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyLun 27 Apr - 21:54:12

Carino, ma si poteva approfittarne e togliere il riferimento a rcworld television, che non esiste più ormai da un paio d'anni...
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyLun 27 Apr - 22:02:17

Buon suggerimento . Massimo 98ottani non lo sapeva la colpa è nostra e non sua che abbiamo tenuto sul frontalino il logo ormai "scaduto" per più di due anni come tu stesso adesso stai scrivendo.
Comunque domani do un pronto a Massimo e vedo se può apportare la modifica al frontalino cosi da potermi permettere di modificare il forum...

Comunque bel lavoro. Sono sicuro che concorderai con me. Grazie Massimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyLun 27 Apr - 22:16:51

Visto che sono online l'ho modificato io senza scomodare Massimo.

Si meglio, così evitiamo di inviare errate comunicazioni tramite il frontale OK !!
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
98ottani
Sottotenente
Sottotenente
98ottani


Località (indirizzo completo) : Milano
Età : 54
Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.04.14

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyGio 30 Apr - 17:50:36

Solo ora sono entrato in questa sezione. Per me è stato un piacere dare un piccolo contributo e se avessi letto prima questi messaggi avrei fatto io le modifiche. Ragazzi (va be', si fa per dire Very Happy ) dato che è stata una cosa d'impulso e dato che tutto è perfettibile, qualsiasi suggerimento di tipo grafico abbiate, non fatevi scrupolo a scriverlo. Questo sito deve decollare. Mi vengono in mente altre due o tre cose ma sono modifiche "strutturali" più che di immagine. Nel weekend ne parlo con Colombo Modifica frontale del Forum 3079029344 .
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyGio 30 Apr - 18:41:30

Bravo Massimo, gran bel lavoro....ormai stai inguaiato!!! Modifica frontale del Forum 3079029344
Tra impostazione grafica del forum, foto e video e p.r. con i siti esteri.....ma un pò di tempo per modellare ti rimane?? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
98ottani
Sottotenente
Sottotenente
98ottani


Località (indirizzo completo) : Milano
Età : 54
Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.04.14

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyGio 30 Apr - 18:46:10

Grazie Enrico. Ho appena fatto una modifica alla scritta Carri RC. L'ho mandata a Colombo e se gli piace la pubblica. Spero piaccia anche tutti voi. Come dicevo, tutto è perfettibile. Per il resto, farò del mio meglio. Al limite, se vedo che è troppo impegno, sparisco e mi do a un altro hobby Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyGio 30 Apr - 19:04:19

Ma guarda......anche se son appena arrivato qui nel forum di Carrirc, posso esprimere un pensiero che credo unanime ai più....

Stai facendo un lavoro prezioso per tutto il gruppo, si vede che ne hai le capacità e so che Colombo e gli Admin tutti in questo ti daranno certamente carta bianca.....prendilo sempre come un gioco, un divertimento, limitatamente al tempo da poter dedicare e non diventerà mai un impegno gravoso.
Intanto chi ti mette fretta?....hai tutto il tempo che vuoi, con calma!! Modifica frontale del Forum 3079029344


Mi raccomando solo una cosa, anzi due.....nun me toccà i simbolini nell'indice con il mirino ed il carrarmatino colorato e questo smile:
yeahhh
....aproaproaproposito...Colombo...Scooter..ma dove è finito la smile con i 4 gattini col cappello militare in testa?? :fourcats:

Buon weekend lungo a tutti!!!
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
98ottani
Sottotenente
Sottotenente
98ottani


Località (indirizzo completo) : Milano
Età : 54
Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.04.14

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyGio 30 Apr - 19:21:46

I carrarmatini col mirino possono dormire sonni tranquilli e anche lo smile. Very Happy.
Credimi, non lo dico per modestia, ma qui tutti stiamo facendo un lavoro importante, anche solo partecipando agli eventi, come me e occasionalmente dando una mano (tipo bagnare la sabbia con la pompa del verde rame o col secchio. Eh, Colombo?  Very Happy ). Per dire, soprattutto in ottica di ampliamento di orizzonti, i tuoi mezzi che sono semplicemente spettacolari danno un ritorno di immagine almeno e forse più della testata nella home page. Questo sì che è un notevole contributo. La grafica del sito non mi viene neanche di toccarla. Quello che farei in linea di principio, specie per orientare gli eventuali curiosi d'oltremare ( o Alpi o Manica) è aprire una sezone "welcome" per gli stranieri e razionalizzare e potenziare la gallery di foto e video eventi. Il sito è un contenitore, una vetrina. Se il contenuto è di qualità allora tutto diventa molto interessante.
Buon weekend Modifica frontale del Forum 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyGio 30 Apr - 23:05:55

98ottani ha scritto:

..... qui tutti stiamo facendo un lavoro importante, anche solo partecipando agli eventi, come me e occasionalmente dando una mano.......

....i ..... mezzi che sono spettacolari danno un ritorno di immagine almeno e forse più della testata nella home page. Questo sì che è un notevole contributo.

.......aprire una sezione "welcome" per gli stranieri......

....... potenziare la gallery di foto e video eventi. Il sito è un contenitore, una vetrina. Se il contenuto è di qualità allora tutto diventa molto interessante.
Modifica frontale del Forum 3079029344


Ho estrapolato le cose che condivido fin dal cenozoico. Modifica frontale del Forum 3079029344


Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyVen 1 Mag - 0:30:31

98ottani ottimo il frontalino che mi hai inviato. Sabato appena rientro lo
pubblico".
Per il resto concordo ... perfettamente in linea anche con i miei pensieri.

yeahhh
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptySab 2 Mag - 23:59:18

Massimo... direi che il nuovo frontalino va proprio bene.
La modifica dei colori è ottima.

cheers cheers cheers cheers
Grazie

Ciao Colombo
yeahhh
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyDom 3 Mag - 23:14:15

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
Massimo... direi che il nuovo frontalino va proprio bene.
La modifica dei colori è ottima.

cheers cheers cheers cheers
Grazie

Ciao Colombo
yeahhh

Modifica frontale del Forum 3079029344 Modifica frontale del Forum 3079029344 Modifica frontale del Forum 3079029344 Modifica frontale del Forum 3079029344 ...spetaculess....
Torna in alto Andare in basso
98ottani
Sottotenente
Sottotenente
98ottani


Località (indirizzo completo) : Milano
Età : 54
Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.04.14

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyLun 4 Mag - 18:33:50

Grazzzzie! Troppo buoni Smile Modifica frontale del Forum 3079029344
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyMer 6 Mag - 9:54:55

Guarda se riesci a uniformare i neri dello sfondo del forum e dello sfondo del frontalino, in modo che non si veda il bordo rettangolare...
Torna in alto Andare in basso
98ottani
Sottotenente
Sottotenente
98ottani


Località (indirizzo completo) : Milano
Età : 54
Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.04.14

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyMer 6 Mag - 10:03:09

Per farlo mi servono i valori di nero del fondo in RGB. Colombo, che nero hai scelto? Wink
ps. Io però lo scacco nero non lo vedo.
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyMer 6 Mag - 10:56:42

Controllo  e poi ti dico.


Trovato , di neri ne vedo due

colore interiore della cornice del forum #080808  

colore della cornice del forum #000000
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
98ottani
Sottotenente
Sottotenente
98ottani


Località (indirizzo completo) : Milano
Età : 54
Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.04.14

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyMer 6 Mag - 11:44:58

Nell'incertezza ti ho mandato via mail entrambe le percentuali. Vedi tu quale scegliere. Poi sappimi dire, così butto via l'altra. Wink
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyMer 6 Mag - 12:31:50

98ottani ha scritto:

ps. Io però lo scacco nero non lo vedo.

E' una differenza minima per palati fini, ma se osservato con attenzione si vede, credo se ricordo bene e se nel frattempo non erano più state apportate modifiche che all'epoca fosse voluta sta cosa, la stessa differenza "minima" che c'è nello sfondo tra un post e l'altro.
Stesse tonalità del nero.
Torna in alto Andare in basso
98ottani
Sottotenente
Sottotenente
98ottani


Località (indirizzo completo) : Milano
Età : 54
Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.04.14

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyMer 6 Mag - 12:56:06

Allora mi sto cecando. Ho un monitor 2560X1440 Apple e non riesco a vedere la differenza neanche sparando la luminosità al massimo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyMer 6 Mag - 13:31:09

98ottani ha scritto:
Allora mi sto cecando. Ho un monitor 2560X1440 Apple e non riesco a vedere la differenza neanche sparando la luminosità al massimo Shocked

ahhahah....beh siamo quasi coetanei ed io non è che tra vista e soprattutto udito sto messo tanto bene....visitina da Colombo a giugno? fuoriiiii
Torna in alto Andare in basso
98ottani
Sottotenente
Sottotenente
98ottani


Località (indirizzo completo) : Milano
Età : 54
Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.04.14

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyMer 6 Mag - 13:42:48

Si, mi porto la tessera sanitaria Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyMer 6 Mag - 23:35:20

Ottimo , salvate entrambe, caricate e trovato il nero exacto!!!

Avete ragione entrambi 98ottani e Gertig, in pratica era proprio una sfumatura minima, per me e penso anche per voi non avrebbe fatto nessuna differenza.
Comunque ogni suggerimento per migliorare è ben accetto.

Grazie ancora per la disponibilità.

Ciao Colombo
yeahhh


Ultima modifica di Admin Colomboantonio2005 il Gio 7 Mag - 11:10:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum EmptyGio 7 Mag - 8:44:12

Sul mio portatile Asus si vedeva chiaramente con le impostazioni che uso tutti i giorni, senza bisogno di pompare luminosità/contrasto.
Ora è a posto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifica frontale del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica frontale del Forum   Modifica frontale del Forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Modifica frontale del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Modifica Indice del Forum
» modifica
» Continua la pulizia del forum...
» Generatore di fumo (modifica per gruppo Heng Long)
» Comportamento sul Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Vai verso: