carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 14 Dic - 20:57:47

Ciao a tutti,

sono Gianluca di Chieti. Sono un iscritto  dell'ASD Archimede di Chieti ed ultimamente ho organizzato e realizzato assieme ad Archimede per la prima volta il campo carri 1:16 rc al ModelGame di Bologna dove già mi hanno riproposto di realizzarlo anche il prossimo anno. Ho realizzato anche il campo carri dello scorso Model Touring 2014 (ex fiera di Chieti). Sono stato chiamato anche ad aiutare l'organizzatore Giovanni alla realizzazione del campo carri della prossima fiera ModelExpoItaly di Verona il 21 e 22 febbraio dove voi tutti siete invitati a partecipare e se volete anche ad aiutare nella realizzazione del diorama. Cerco assieme alla ASD Archimede la diffusione, la valorizzazione, la conoscenza del modellismo a 360°, il sottoscritto in particolare del nostro hobby carristico. Molte volte sono invitato anche ad esporre i miei modelli in mostre, convegni storici ecc ecc in zona anche per la mia conoscenza storica dei fronti italiani in Africa e sul Don. Li ho esposti recentemente anche in alcune mostre in ricordo per il 70° anniversario della battaglia di Montecassino e per la linea Bernhardt-Gustav e per la festa della nostra Repubblica.

Vi racconto brevemente la mia storia modellistica carrista. Ho avuto carri motorizzati quando ero bambino-ragazzo (quindi 35 anni fà) per poi passare al KT a frizioni. Ho preso il primo carro rc full option nel 2000 o 2001 (non ricordo esattamente)pagandolo in lire (Tamiya Sherman). Da allora ho ampliato la collezione ed attualmente possiedo 26 carri rc 1:16 (alcuni ma pochi ancora da finire, restaurare e da iniziare ) con tutta la serie Tamiya ad esclusione dello JS2 e Type10, 5 carri rc Tamiya 1:35 (4 con battle system), 1 M4 scala 1:6 (da finire), 1 schwimmwagen 1:6, 2 kubelwagen Tamiya RC 1:16, 1 Sd.Kfz.223 rc, 1 KettenRad rc se non dimentico altro.

Gianluca
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyLun 15 Dic - 20:09:06

Benvenuto tra noi, vedo che spazi nelle varie scale di Carri, ottimo per ampliare la conoscenza del nostro hobby.
Spero posterai delle foto così ci lustriamo gli occhi.
Ivano
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyMer 24 Dic - 10:55:37

Benvenuto tra noi....e colgo l'occasione per augurare a tutti BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO
Vittorio
santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: