carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Vendo 2 miei carri armati 1/16

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vendo 2 miei carri armati 1/16 Empty
MessaggioTitolo: Vendo 2 miei carri armati 1/16   Vendo 2 miei carri armati 1/16 EmptyGio 12 Ago - 21:16:57

Per motivi di spazio vendo i seguenti carri:
Pz IV F2 completo di tutto, recoil Asiatam, ingranaggi di metallo, ventola di raffreddamento installata sulla scheda RX18, pronto all'uso a 100 euri + spese di spedizione
Vendo 2 miei carri armati 1/16 Wipfine1

Stug G completo di tutto con ruote e cingoli di metallo, ingranaggi di metallo, RX18 con ventola di raffreddamento installata, accessoriato e pronto all'uso a 130 euri + spese di spedizione.
Vendo 2 miei carri armati 1/16 St4-1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendo 2 miei carri armati 1/16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo 2 miei carri armati 1/16   Vendo 2 miei carri armati 1/16 EmptyMar 17 Ago - 12:05:38

lol!
ciao Tiger, la tua offerta mi interessa per un mio amico che sicuramente te li acquista tutti e due, adesso è in ferie puoi tenerli via fino al suo ritorno, grazie. D i che zona sei, perchè se non sei molto lontano vengo a prenderli io. Mi puoi contattare telefonicamente al numero 347********.
Sherman
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendo 2 miei carri armati 1/16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo 2 miei carri armati 1/16   Vendo 2 miei carri armati 1/16 EmptyMar 17 Ago - 13:07:04

Già venduti, mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo 2 miei carri armati 1/16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo 2 miei carri armati 1/16   Vendo 2 miei carri armati 1/16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo 2 miei carri armati 1/16
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei carri
» Come costruire carri armati modello...
» Vendo M4 1\18
» Vendo KV-1 1/16 Tamiya
» vendo Tigre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: MERCATINO-
Vai verso: