Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil Età : 49 Messaggi : 2405 Data d'iscrizione : 30.04.10
Titolo: Panzer IV: finalmente lo scafo in metallo! Lun 4 Nov - 8:49:34
Dal sito Mmodell l'annuncio che Asiatam sta per mettere in vendita (FINALMENTE! aggiungo io..) uno scafo inferiore in metallo per il panzer IV, corretto nelle posizioni della ruota motrice e dei ruotini superiori.
Era finalmente ora che si colmasse questa lacuna con l'offerta di uno scafo corretto che risparmi la noia di riposizionare riduttori e ruotini: tenendo conto che la base del Panzer IV è quella che più varianti offre a disposizione (dallo Stug IV agli innumerevoli Flakpanzer), questo pezzo mancante da troppo tempo farà tornare la voglia di usufruire di nuovo dei kit di conversione disponhibili.
Per ora niente foto, solo un disegnino:
Admin Colomboantonio2005 Admin
Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano Età : 52 Messaggi : 1757 Data d'iscrizione : 27.04.10
Titolo: Re: Panzer IV: finalmente lo scafo in metallo! Lun 4 Nov - 22:19:07
Finalmente, era ora. Grazie dell'info!!!!
_________________ Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa
borealis Generale
Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil Età : 49 Messaggi : 2405 Data d'iscrizione : 30.04.10
Titolo: Re: Panzer IV: finalmente lo scafo in metallo! Mar 5 Nov - 8:19:18
Avrà un buon successo secondo me
Admin Colomboantonio2005 Admin
Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano Età : 52 Messaggi : 1757 Data d'iscrizione : 27.04.10
Titolo: Re: Panzer IV: finalmente lo scafo in metallo! Mar 5 Nov - 11:05:45
Appena sarà disponibile uno scafo lo comprerò sicuramente... il mio panzerino lo attende da tempo.
_________________ Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Col_Erhardt
Località (indirizzo completo) : Torino Età : 46 Messaggi : 8 Data d'iscrizione : 27.02.13
Titolo: Re: Panzer IV: finalmente lo scafo in metallo! Mar 5 Nov - 13:05:27
Mi sa che mi metterò anche io in lista d'attesa per il mio Stug!!! Dal disegno postato mi pare che la sistemazione della piastra frontale sia più corretta rispetto alla versione HL. Nel frattempo non resta che sedersi e aspettare ...
borealis Generale
Titolo: Re: Panzer IV: finalmente lo scafo in metallo! Mer 4 Dic - 16:34:47
Ed arrivano le prime foto...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Panzer IV: finalmente lo scafo in metallo!
Panzer IV: finalmente lo scafo in metallo!
Pagina 1 di 1