carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Bergepanther da Profiline in HD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Bergepanther da Profiline in HD Empty
MessaggioTitolo: Bergepanther da Profiline in HD   Bergepanther da Profiline in HD EmptyVen 28 Giu - 8:26:40

Stepan di Profiline, dopo un lungo periodo di mancanza di novità, ha sfornato un kit per convertire il panther G della heng long in un "Bergepanther Ausf. G", e mi ha mandato una foto in alta definizione del modello, che allego sotto.

Gli ho però fatto notare che la denominazione del kit nella pagina delle news non è corretta, dato che viene sostituito lo scafo superiore dell' Ausf.G heng long con un Ausf. D (come è più corretto fare, dato che la maggior parte dei Bergepanther erano realizzati sugli scafi più vecchi).

Lo so che era sfuggito a qualche "modellista"...  lol! ...distratto da altro...

edit: Stepan mi ha ringraziato della segnalazione ed ha ora corretto il sito. La denominazione che riporta ora è quella giusta, ovvero Ausf. D.

Questo è il secondo kit per Bergepanter presente sul mercato dopo quello di Juckenburg, che non va però a sostituire in toto lo scafo superiore (portando a realizzare un Ausf. G).

Bergepanther da Profiline in HD 53-thickbox_default

Ci sono alcune differenze fra i due kit:

- il costo: 295 euro per il Profiline, 165 per il Juckenburg
- il Profiline comprende la 20mm frontale (come l'Ausf.G che ho visto al museo di Saumur), il Juckenburg no
- Il Juckenburg comprende i dettagli interni dell'argano, che oltretutto può essere reso funzionante usando i componenti della torretta heng long, il Profilne si ferma al pianale in legno superiore

Difficile decidere, anche se forse la differenza di prezzo e le possibilità 'dinamiche' dell'argano funzionante mi fanno propendere per il Juckenburg.
Per un modello statico sicuramente il Profiline, più accurato.


Cliccare sull'icona per aprire l'immagine in dimensioni reali (3542x2362) e poter osservare i dettagli da vicino.

Bergepanther da Profiline in HD Bergep10
Torna in alto Andare in basso
 
Bergepanther da Profiline in HD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bergepanther kit
» Re-issue PROFILINE
» PROFILINE ha chiuso
» PROFILINE: sconti e novità di maggio
» PROFILINE ritorna sotto ASIATAM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: NOVITA' DAL FRONTE-
Vai verso: