carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 i miei carri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: i miei carri   i miei carri EmptyMer 24 Apr - 14:36:38

ciao se riesco metto foto dei miei mezzi KING TIGER Tamiya 1/16 SHERMSN M4 VsTank 1/24 e TIRPITZ Trumpeter navigante 1/200 i miei carri Img_0614 i miei carri Img_0615i miei carri Img_0510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyMer 24 Apr - 14:43:24

i miei carri 115965 i miei carri 115965 i miei carri 115965 i miei carri 115965 i miei carri 115965
molto belli complimenti per i modelli in tuo possesso!!
BIRRA
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: risp   i miei carri EmptyMer 24 Apr - 14:54:05

grazzie se riesco li porterò quando ci sarà il ritovo a maggio , il tiger lo sto modificando piano piano , manca solo il motore della torretta , ma non fa nessun rumore, aspetto e mi prenderò un heng long o torro completo i tamiya escluso lo sherman costano un botto grazzie e a presto BIRRA welcome
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyMer 24 Apr - 15:07:55

gianmario ha scritto:
..........mi prenderò un heng long o torro completo i tamiya escluso lo sherman costano un botto grazzie e a presto BIRRA welcome

....libere scelte, ciascuno con i propri soldi fa ciò che vuole....io sono passato dai plasticoni hl(anche se per qualche modello "special" li userò ancora) ai tamiya è il paragone sotto ogni aspetto è improponibile.....l'unico appunto può essere quello che hai evidenziato tu.
ciao
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: risp   i miei carri EmptyMer 24 Apr - 16:20:48

ciao , il tentativo è anche quello di aggiornare il tigre , ho trovato le dmd ma al momento sono off, Mad Mad Suspect tentato anche elettronica hl ma , non tanto per le battaglie ma per suoni e luci , booo vedimmo come si evolverà ciao a tutti welcome a presto , quando vi trovate a pavia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyMer 24 Apr - 16:47:59

gianmario ha scritto:
....... tentato anche elettronica hl ma , non tanto per le battaglie ma per suoni e luci

suoni e luci???
le luci lampeggiano quando dai corrente alla scheda rx18 e si accendono fisse quando il carro è avviato....niente di che quindi, non è che le accendi o le spegni a tuo piacimento.......i suoni dalla padella alla brace.....e come accendere un' ape cross con la frizione che slitta e non hai alcuna possibilità di cambiarli da un carro all'altro...sempre lo stesso suono........
ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: risp   i miei carri EmptyMer 24 Apr - 17:20:26

Ok ,capito il concetto, quindi farò un po di economia e mi prenderò un Tamiya, magari un altro tigre, visto i prezzi , ma nel kit è compresa anche la radio o quella è a parte, ho un 5canali puo bastare o ci vuole di più , grasssssie di nuovo welcome BIRRA mi informerò anche da modeltecnica che mi ha fornito le parti della mia Tirpitz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyMer 24 Apr - 19:07:01

gianmario ha scritto:
Ok ,capito il concetto, quindi farò un po di economia e mi prenderò un Tamiya, magari un altro tigre, visto i prezzi , ma nel kit è compresa anche la radio o quella è a parte, ho un 5canali puo bastare o ci vuole di più , grasssssie di nuovo welcome BIRRA mi informerò anche da modeltecnica che mi ha fornito le parti della mia Tirpitz

E' inutile spacciare per oro quello che in realtà non lo è.....con tanta buona volontà si riesce a farlo diventare bronzo.....con un pò di capacità argento....stop.
Per un tamiya ti bastano 4 canali, quindi se la tua radio ne ha 5 sei a posto................ ma non hai un king tamiya????
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyGio 25 Apr - 11:56:23

Oreficeria a parte, per il KT potresti sempre orientarti su di una El-mod ma come prezzi siamo sul livello Tamiya quindi è una questione di gusti e denaro che si vuole spendere ecc. ecc. ma qui andiamo off-topic ...

Se vuoi un KT realistico dovrai orientarti verso El-mod, se lo vuoi per giocare puoi usare Tamiya, sono entrambe buone elettroniche ma la filosofia è diversa.

Meccanicamente Tamiya fa le sospensioni che sono al top come i riduttori, alcune altre parti sono di livello più basso, per le plastiche sempre plastiche sono, aldilà del credo assorbito da ognuno di noi alcuni stampi (tipo lo Sherman) hanno 30 anni ed il livello di dettaglio è quello che è, se si fa un paragone con il 38T Panda-Hobby in 1/16 si capisce bene dove si può arrivare oggi a livello tecnico.

Ma il bello di questo hobby è prendere un modello seguendo il proprio "cuore" e poi trasformarlo/modificarlo/abbellirlo/renderlo più realistico possibile, indipendentemente dalla marca e a dispetto del blasone.

Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: risp   i miei carri EmptyGio 25 Apr - 12:21:25

grazie dei consigli , io un carro tamiya ce l 'ho e alzo e rotazione torretta li ho già modificati con servi, quello che vorrei aggiungere è il sonoro luci sparo e mitra e poi l'elettronica per le battaglie ,ho una radio hitec 5 canali e al momento sto usando quella , genereatore di fumo hl montato e funzionante , come dicevi poi uno piano piano se lo modifica ed aggiorna CACCIA BIRRA polizia welcome
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyGio 25 Apr - 14:11:34

Se hai già modificato la rotazione e l'alzo con i servi non ti serve a nulla l'elettronica Tamiya e devi andare obbligatoriamente sulla El-mod cha a tutt'oggi è l'unica ceh offre la possibilità di gestire alzo e brandeggio via servocomando.
Pare che a breve uscirà la IBU2 che, nella versione Pro, offrirà prestazioni pari livello della El-mod.
Dipende da quanta fretta hai di completare il tuo KT ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: risp   i miei carri EmptyGio 25 Apr - 15:26:35

ciao, non ho molta fretta, visto i tempi che corrono ogni euro risparmiato è un euro guadagnato,al momento sto montando il motore della rotazione della torretta,poi,vorrei partire con l'elettronica e, visto che anche la elmod a torta finita si andra sui 200 o più piano piano arriverà anche quella,scusate ma vedo che a voi l' elettronica heng long non va giù, premesso che chi più spende meno spende questo kit http://www.asiatam.com/product_info.php?info=p599_umbausatz-mit-sound-und-rauch-fuer-tigeri--panther-1-16.html cosigliatomi all'inizio del forum non potrtebbe bastare ,ripremetto tanto per giocarci e qualche apparizione nelle battle ? study BIRRA CACCIA Locale welcome grazie di nuovo dei consigli ,richiedo quando vi trovate a pavia ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyGio 25 Apr - 20:26:05

Non si trattava di oreficeria...bensì di gradini di un podio virtuale kiss non credo di aver detto nulla che non rispecchi la verità...nella fattispecie si parlava di un tamiya e di un heng long da scatola e nulla di più......
La IBU2 la stiamo aspettando in molti, potrebbe essere un valida alternativa elettronica........importante che sia una scheda affidabile, ancor prima di rispettare determinati parametri e di avere tanti opzionali.

Il pacchettino elettronico di Asiatam come già ti avevo scritto, ti permette di girare con un tank ma così com'è non di fare battaglie in quanto non supporta i codici tamiya ....io al tuo posto aspetterei, poi fai come meglio credi......un forum ti dà delle info e degli input che in linea di massima sono opinioni personali degli utenti, stà a te filtrare il tutto.

ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: risp   i miei carri EmptyGio 25 Apr - 21:25:14

grazie della risposta, elimin ando hl in definitiva di cosa avrebbe bisogno il mio carro per , sia esteticamente che per le battle, completarlo, escluderei il rinculo del cannone per risparmiare qualcosa , cioè chiedo una specie di lista componenti , può bastare la mia radio 5 canali? e in che data vi trovate a mirandolo?grazzie di nuovo cheers BIRRA Locale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyGio 25 Apr - 21:51:32

gianmario ha scritto:
.........in definitiva di cosa avrebbe bisogno il mio carro per , sia esteticamente che per le battle, completarlo........... cheers BIRRA Locale


Come ti ho già scritto, il tuo carro per essere operativo per le battle avrebbe solo bisogno di ""aspettare""..................



Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyVen 26 Apr - 9:21:35

Ciao Gianmario, guarda che esiste anche la IBU 1 che può essere interfacciata alla RX18 e rendere il carro compatibile per le battaglie.
Ma visto che devi ancora decidere , se sommi il costo dell'elettronica da te vista con a RX18 e il costo della IBU1 , il gioco a mio avviso non vale la candela.

Meglio che aspetti la IBU2 che è paragonabile ad un EL MOD ma costa meno della metà.
Ogni euro risparmiato ......
Ciao Colombo

P.S. hai posta.... chiamami
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: risp   i miei carri EmptyMer 17 Lug - 20:46:43

aggiornamento in attesa della ibu2 ieri è arrivato il fratellino piccolo del KT belllllisssimo i miei carri Img_0710i miei carri Img_0711 sssssstttt pagato 55euri con upgrade in metallo BIRRA BIRRA lol! Locale Locale welcome 
Torna in alto Andare in basso
Joseph Porta
Sottotenente
Sottotenente
Joseph Porta


Località (indirizzo completo) : Carbonara Scrivia
Età : 54
Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 09.05.12

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyGio 18 Lug - 0:54:47

.....e si è proprio un bel carro......complimenti per
l'acquisto.......sono curioso di vedere le modifiche
che farai.....aufidersen
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyVen 19 Lug - 8:12:03

Ora ti basta un kit IR heng long e una IBU2
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri EmptyVen 19 Lug - 8:33:25

Complimenti ottimo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: arrivo   i miei carri EmptyLun 10 Feb - 19:32:48

cheers santa i miei carri 115965 eccolo qui arrivato lo shermanino  wow!! atomo ora è tempo di modifiche  el pintor trasmissione e ibu e poi via, gia dotato di battle sistem foto
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

i miei carri Empty
MessaggioTitolo: immagine sherman   i miei carri EmptyLun 10 Feb - 19:34:24

i miei carri Cam00012
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei carri Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei carri   i miei carri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei carri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo 2 miei carri armati 1/16
» Carri HL a 2.4 GHz di fabbrica
» L'officina dei CARRI
» NON....LO.... FATE !
» Pulizia carri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: GALLERIA DEI NOSTRI MEZZI, FOTO, VIDEO-
Vai verso: