carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 L'officina dei CARRI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

L'officina dei CARRI Empty
MessaggioTitolo: L'officina dei CARRI   L'officina dei CARRI EmptyMer 14 Lug - 21:25:02

Vorrei dare un suggerimento a Zio Giò: costruire un'edificio industriale che rappresenti un'officina di carri, o una fabbrica di carri.
Come dimensioni dovrebbe contenere un kingtiger ma comodamente.
Gli interni potrebbero essere ispirati a questo diorama della Dragon: un passaggio sopraelevato ed una gru a ponte.

L'officina dei CARRI Drr60234b

Per gli esterni muri di mattoni, grosse vetrate, un tetto parzialmente distrutto. Deve essere possibile entrare da un lato ed uscire dall'altro col carro.

Se la costruisci io la 'animo'. L'idea è metterci una piastra a pressione interna che, quando un carro vi entra fa partire un effetto automatico luce+suono come di 'saldatura ad arco'.
I pezzi per gli effetti speciali li ho ordinati, e se trovo un timer si può farla come se fosse un carro recupero in grado di riparare i carri, oppure usarla come 'colpo di scena' per fare entrare un carro pesante in gioco sul più bello.

Ad esempio, gli americani devono catturare la fabbrica con forze preponderanti, magari difesa da postazioni fisse: dentro c'è un carro in riparazione che ad un certo punto esce e partecipa alla battaglia. Magari un MAUS!

Spettaaaacolo!

Torna in alto Andare in basso
 
L'officina dei CARRI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NON....LO.... FATE !
» Pulizia carri...
» Carri....preparati
» i miei carri
» Carri HL a 2.4 GHz di fabbrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: AMBIENTAZIONI-
Vai verso: