carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Nuovi motori Heng Long

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyDom 3 Feb - 15:14:16

Oggi curiosando in un sito (www.tankzone.co.uk/cart/henglong.htm) alla ricerca di eventuali parti per apportare ulteriori migliorie al mio Panzer IV,mi sono imbattuto in questi nuovi motori Heng Long....qualcuno ne ha gia' sentito parlare,oppure li ha gia' visti in azione??????
Nuovi motori Heng Long 63472010
Nuovi motori Heng Long 63472011
Nuovi motori Heng Long 63472012
Nuovi motori Heng Long 63472013
Nuovi motori Heng Long 63472014
Dalla recensione,dicono che nel kit siano presenti ulteriori ingranaggi per modificare la velocita' del modello in 3 modi....il tutto corredato da vari utensili per effettuare eventuali modifiche!!!
I motori sono disponibili per i seguenti carri....Tiger I, Panzer III,Panzer IV,M26, M41A3, Panther G,Jagdpanther, King Tiger,KV-1,nuovo Heng Long M4A3 Sherman,Matorro Sturmtiger
e Tiger 1!!!Il prezzo si aggira intorno ai 50 €....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyDom 3 Feb - 22:01:16

Mai visti....ma non faccio proprio testo a riguardo, abitando in culo ai lupi le info arrivano dopo anni....sembrano molto interessanti considerando l'offerta ed il prezzo simile ai ribassati Asiatam.
Se li prendi aspetto un superrecensione!
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyLun 4 Feb - 8:21:10

Sono i Walterson, ovvero i Mato 2.0 con in aggiunta due ulteriori mozzi per il motore (cambiano leggermente il rapporto di riduzione, ma a scendere) e l'attrezzino per scalettarli/calettarli.
I motori sono fissati a delle asole che permettono l'aggiustamento quando si sostituiscono i mozzi.
E' già alcuni mesi che sono in commercio.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyLun 4 Feb - 13:26:43

.


...... libidine moderata: aspetto di ascoltare i giudizi in rete ... visti così sono ben fatti e proprorsionati sul costo della concorrenza ................... unica nota negativa: TankZone è poco affidabile ... va a fortuna.


.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyLun 4 Feb - 13:27:10

Sven Hassel ha scritto:
.


...... libidine moderata: aspetto di ascoltare i giudizi in rete ... visti così sono ben fatti e proporsionati sul costo della concorrenza ................... unica nota negativa: TankZone è poco affidabile ... va a fortuna.


.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyLun 4 Feb - 15:47:13

borealis ha scritto:
Sono i Walterson, ovvero i Mato 2.0 con in aggiunta due ulteriori mozzi per il motore (cambiano leggermente il rapporto di riduzione, ma a scendere) e l'attrezzino per scalettarli/calettarli.
I motori sono fissati a delle asole che permettono l'aggiustamento quando si sostituiscono i mozzi.
E' già alcuni mesi che sono in commercio.

....sai quanto è il rapporto di riduzione?
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyLun 4 Feb - 21:49:44

io mi fido ciecamente di Gertig Nuovi motori Heng Long 867508 ...montero' sul mio Panzer IV,gli stessi motori che ha montato lui sul suo spettacolare Bruckenleger IV Nuovi motori Heng Long 115965 Nuovi motori Heng Long 115965 Nuovi motori Heng Long 115965 Nuovi motori Heng Long 115965 Nuovi motori Heng Long 115965 Nuovi motori Heng Long 115965 Nuovi motori Heng Long 115965 ...poi forse in futuro,acquistero' questi per un prossimo carro... wow!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyLun 4 Feb - 22:44:22

Grazie per la fiducia.....io mi sono fidato ciecamente di Scooter che li monta nei suoi tank da un bel po di tempo....confermo che vanno molto bene, occupano pochissimo spazio, hanno una coppia elevata, sono robusti, il carter è in alluminio di circa 2mm di spessore inoltre sul sito Asiatam si trovano ingranaggi di ricambio e alberini finali di diversa lunghezza.....ecco una foto per nn confonderli con quelli di mato waltersons

Nuovi motori Heng Long Artt-011
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyMar 5 Feb - 12:28:14

.



................. finora i migliori sul mercato in assoluto e ....... non si sgranano come i Tamiya drunken bounce


.basta averli nelle mani per capire la loro indubbia solidità.

.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyMar 5 Feb - 19:33:09

Per questo preferirei acquistare gli Asiatam Nuovi motori Heng Long 3079029344 ....voi li avete gia' provati,e sapete che sono robusti ed affidabili.... Nuovi motori Heng Long 867508
Sapete per caso se RcTank.De gli ha in vendita????Ottimo negozio per effettuare acquisti....mi trovo benissimo..... Nuovi motori Heng Long 115965 Nuovi motori Heng Long 115965 Nuovi motori Heng Long 115965
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyMar 5 Feb - 20:04:18

http://www.rctank.de/product_info.php?cPath=23_53&products_id=672&osCsid=mpggme5puggfm612n91ukrmhp6

però sono più cari...l'affidabilità del servizio di rctank la si paga!

ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyMar 5 Feb - 20:22:32

gertig ha scritto:
http://www.rctank.de/product_info.php?cPath=23_53&products_id=672&osCsid=mpggme5puggfm612n91ukrmhp6

però sono più cari...l'affidabilità del servizio di rctank la si paga!

ciaoooooo
Quindi posso tranquillamente montare quelli del Panzer III evidenziatore !!!Ho visto che "l'affidabilità del servizio di rctank la si paga" Sad ....ma fin ora mi sono trovato benissimo Nuovi motori Heng Long 3079029344 !!!Spedizioni puntuali e rapidissime....e poi,ho altre cose da ordinare,e confrontando i prodotti su' Asiatam ho visto che cio' che mi occorre,da rctank costa meno....quindi,spenderei la stessa cifra ordinando le stesse cose da entrami!!!Grazie per le info Gertig.... kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyGio 14 Feb - 0:54:17

....sai quanto è il rapporto di riduzione?[/quote]
Se non sbaglio 5:1....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyGio 14 Feb - 12:34:21

Dovrebbero....il condizionale è d'obbligo....essere dei 4:1, ti assicuro che tirano da paura, il mio bruckenleger che pesa oltre 7 kg, sull'erba che è una delle superfici + ostiche, si muove agevolmente.....se hai lo spazio puoi sostituire i motori con quelli che attualmente monta il tuo tank, che in teoria sono più potenti.
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyGio 14 Feb - 17:46:44

gertig ha scritto:
Dovrebbero....il condizionale è d'obbligo....essere dei 4:1, ti assicuro che tirano da paura, il mio bruckenleger che pesa oltre 7 kg, sull'erba che è una delle superfici + ostiche, si muove agevolmente.....se hai lo spazio puoi sostituire i motori con quelli che attualmente monta il tuo tank, che in teoria sono più potenti.
ciaoooooo
Sostituire i motori,montando quelli che ci sono adesso????E chi ci aveva pensato!!!!Appena arriveranno effettuerò un paio di prove....girando un paio di video.....cosi tutti potranno vedere la differenza!!!!Gertig.....SEI UN GENIO......
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyGio 14 Feb - 18:11:08

.



................... si sa, ma conviene dirlo ancora: un motore che gira a pieni giri consuma di meno e tira di più (in coppia) rispetto ad un motore parzializzato "regolatore strangolato = corrente elettrica sciupata" .... le riduzioni servono per avere i motori sciolti a giri sempre massimi .... i riduttori supplementari montati sui certi carri zavorrati fino a 8 - 9 chili e oltre sono serviti a trascinare oltre misura un modello in pendenze e difficoltà eccessive dove sotto i massimi sforzi cedevano gli ingranaggi più sollecitati ... se monto riduzioni o gerabox seriali, noti come veloci ferraristi, ogni volta che chiudo il regolatore per poterli usare in circostanza "trialistiche" in molti ne perdono il controllo .................. anni fa certi antenati di fama carrista, usando il mio ponte largo per un panzer ed un'auto, piombavano di sotto ..... a manetta erano dei draghi, a passo felpato delle frane e guai a dire che quei carri erano troppo veloci da poter essere manovrati in condizioni particolari ................. la combinazione gearbox Tamiya + riduttore aggiunto Axelmodell fa salire il King da 9, 2 di peso in un minuto e 11 secondi la pendenza del 45% lunga un metro .... bounce la terza salita l'ingranaggio Tamiya si sgretola e ci rimetto 80 eurazzi. Naturalmente, i motori sono a pieni giri.


.ola bella Gente

flower

Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyGio 14 Feb - 18:35:48

Il grandissimo Sven Nuovi motori Heng Long 115965 ....come al solito,apprezzo moltissimo i suoi interventi;alla fine contano i fatti....e al riguardo....sbatto i tacchi e mi metto sugli "AAAAAATTENTI!!!!" Nuovi motori Heng Long 3263470005 .....di fronte a chi ha "moltissima" piu' esperienza del sottoscritto,in merito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyVen 15 Feb - 15:57:32

SERRA LUCA ha scritto:
Il grandissimo Sven Nuovi motori Heng Long 115965 ....come al solito,apprezzo moltissimo i suoi interventi;alla fine contano i fatti....e al riguardo....sbatto i tacchi e mi metto sugli "AAAAAATTENTI!!!!" Nuovi motori Heng Long 3263470005 .....di fronte a chi ha "moltissima" piu' esperienza del sottoscritto,in merito!!!!

Ma chè ...je dai ancora del LEI allo Sven....t'ha già messo a pane e acqua nà volta...allora sei recidivo!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Battuta a parte....i gearbox tamiya sono per un tamiya da scatola, un king da 9,2 kg non è più un carro da scatola , facile che gli ingranaggi messi così sotto sforzo si distruggono....la manovrabilità di un Tamiya sappiamo tutti quanti che non esiste, nel senso che per tanto che ci vai cauto con lo stick, basta un colpo di tosse per far sgommare il tank. Un tamiya è un carro di buona qualità....(strapagata)....ma è nato per giocarci, un mordi e fuggi, non per esibizioni trialistiche o rappresentazioni vicine alla realtà.
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyVen 15 Feb - 16:30:00

"Ma chè ...je dai ancora del LEI allo Sven....t'ha già messo a pane e acqua nà volta...allora sei recidivo!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy "


Ops....scusatemi...è la forza dell'abitudine;ok...mi punisco da solo...20 km di corsa sulla neve,con MG 42 e Tripode al seguito....ovviamente porto anche un paio di nastri...non si sa' mai.... CACCIA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long EmptyVen 15 Feb - 23:07:03

Si si porta i nastri.... CACCIA CACCIA che mentre corri la usiamo noi la MG lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi motori Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi motori Heng Long   Nuovi motori Heng Long Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi motori Heng Long
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HENG LONG Stug III
» Heng Long T-90
» T-34/85 da Heng Long
» T-90 da Heng Long
» Heng Long T-90

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: