carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Novità: Sherman Heng Long

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov - 12:00:04

Si i riduttori in plastica li ho notati anche io. Speriamo in una meccanica più affidabile..

Se è uno sparapallini è una "menata" la modifica.

Sarebbe meglio si adeguassero in tutto alle reali richieste del mercato. Sparapallini nel 2012/13 è pleonastico

Ciao ColomboNovità: Sherman Heng Long - Pagina 2 2616117672
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov - 12:14:51

Mi auto-quoto

borealis ha scritto:
Ormai è in dirittura di arrivo...foto della versione a pallini.

E aggiungerei la versione base.

A salire di prezzo si avrà la versione con ingranaggi in metallo, quella con ruote in metallo, quella con ruote e cingoli in metallo aerografata.


edit: naturalmente BB e IR, ma ormai è scontato.
E comunque il mercato è mondiale, e non è detto che l'IR sia il modello più richiesto ovunque...
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov - 13:24:47

.


....... i primi HL avevano questi gerbox in naylon e non davano problemi di trazione, però capire dopo anni il rimessaggio di queste ingranaggerie è un pò come un passo indietro che potevano evitare .... Question Question Question



flower


.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov - 13:36:44

Ma guardate che la produzione di carri HL con ingranaggi in nylon è sempre continuata, come pure quella di carri senza suono&fumo (sparapallini semplici con la scheda TX-11).

Che i nostri rivenditori abituali non li propongano è un'altra faccenda: ci sono tipi di clienti con interessi diversi dai nostri al mondo.

Credevate che ormai HL producesse solo carri IR con ingranaggi in metallo? Tutt'altro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov - 14:17:18

L'unica esperienza che ho avuto con gli ingranaggi in nylon mi fa dire che sono una porcata, con un uso normalissimo di poche ore sono saltati alcuni denti agli ingranaggi(nessun bloccaggio strano o sforzo eccessivo).....dal mio punto di vista hanno il solo vantaggio di essere silenziosi....tanto per trovargli qualcosa di positivo.
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov - 16:23:07

borealis ha scritto:



A salire di prezzo si avrà la versione con ingranaggi in metallo, quella con ruote in metallo, quella con ruote e cingoli in metallo aerografata.


edit: naturalmente BB e IR, ma ormai è scontato.

Ottimo speriamo quindi che arrivino presto sul nostro mercato.

Io uno, me lo compero di sicuroNovità: Sherman Heng Long - Pagina 2 3789766577
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov - 16:35:20

gertig ha scritto:
L'unica esperienza che ho avuto con gli ingranaggi in nylon mi fa dire che sono una porcata,

Se il carro rimane leggero non sono male e non ne ho mai rotto nessuno. Richiedono un solo intervento: incollare la frizione incorporata nella prima ruota, altrimenti sotto sforzo (o se la frizione stessa si allenta) la frizione salta e non si muovono più.
Meccanismo ideale per dare il carro in mano ad un bambino ed evitare che si fumi l'elettronica, comunque....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov - 19:31:50

Si può essere sfiga....capita, infatti il carro era da scatola quindi leggero:
Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Dscn1610

.... era usato da un bambino:
Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Dscn1510

...ed il primo intervento che fui obbligato a fare su un tank fu proprio la sostituzione dei riduttori in nylon con dei 3:1 in metallo....mizzica che ordine sul tavolo, quando ancora potevo operare in cucina.... hihihi hihihi ora sono bandito da certi ambienti CACCIA
Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Dscn1611

chiedo venia per off

ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyLun 24 Dic - 6:21:40

In realtà il carretto ha un difetto, che però si nota solo se si sa che c'è (difatti nessuno l'ha notato finora): i denti verticali delle maglie dei cingoli sembrano parte integrante di ciascun tassello (che è fatto tipo 'ad U') mentre dovrebbero essere parte delle giunzioni.

Il cingolo Torro è corretto, questo heng long no.

E' da vedere se il cingolo in metallo tipo Waltersons sarà corretto o no.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen - 11:39:38

Un video della versione IR con ruote e cingoli in metallo.
Il carro si comporta bene sugli ostacoli e visivamente non si osserva un rotolamento del carro difettoso.
Il flash con il rumore di sparo mi sembra meglio sincronizzato del solito.

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 22 Gen - 11:46:59

.


..... visto così promette bene ........... il resto va da se nelle mani di chiunque.


.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb - 11:58:43

Nel giro di qualche giorno il nuovo sherman sarà disponibile da Dominique, nelle due versioni BB/IR e nei due allestimenti 'base' e 'metal', 4 carri in tutto.

Il prezzo base è aumentato, e in un rapido scambio di email con Ivano e me Dominique ci ha comunicato che Heng Long ha aumentato i prezzi di vendita su questi modelli di ben +30%!

E' un aumento non da poco, speriamo che trovi riscontro in un aumento della cura nell'assemblaggio e in un migliore controllo qualità che riduca la 'mortalità infantile' dei carri HL (migliorata nell'elettronica, ma ancora con qualche difetto nel montaggio e negli incollaggi).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità: Sherman Heng Long   Novità: Sherman Heng Long - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Novità: Sherman Heng Long
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» T-34/85 da Heng Long
» Upgrade kit 2.4 ghz per heng long
» T-90 da Heng Long
» Heng Long T-90
» Leo 2 A6 Heng Long

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: NOVITA' DAL FRONTE-
Vai verso: