carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Cerco motore serie 380

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyMar 27 Mar - 16:36:12

Come da titolo, cerco un sostituto identico al motore che ho bruciato. Serie 380.

Oppure una coppia di motori equivalenti. L'importante è la misura di 32mm come riportato in foto.

Cerco motore serie 380 2mmiu03

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyGio 29 Mar - 11:41:33

Ho trovato solo questo da Asiatam dovrebbero essere gli stessi tuoi, però vendono il blocco motore e ingranaggi completo
http://www.asiatam.com/entwickeltes-getriebepaar-fuer-oder-p-432.html
ciaoo sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyGio 29 Mar - 12:08:04

Grazie Gertig. Il gruppo completo l'ho trovato in un paio di siti. Ma il prezzo è troppo alto considerando che mi servono solo i motori.

Immagino che riduttori così li usate anche voi, non vi è mai capitato di bruciare un motore? I gruppi per gli altri carri montano sempre gli stessi.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyGio 29 Mar - 13:25:59

Scusa ma la serie non dovrebbe corrispondere alla lunghezza della carcassa?
Ovvvero quei motori che cerchi non sono dei 380 ma piuttosto una serie 320.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyGio 29 Mar - 19:44:03

Onestamente non lo so. Però mi sembra strano, perché su uno dei miei monster monto un serie 750, ma ne esistono di lunghezze diverse. Non so se è dovuto alla presenza di ventole o meno. Cosa significhi di preciso quella sigla non lo so.

Edito....

Preso dalla curiosità sono andato a misurare la cassa del motore del suddetto monster, e risulta essere 6cm, ed è un serie 750. Ne deduco che non indica la lunghezza.
Non ho mai avuto il problema sulla lunghezza dei motori finora, mi sono sempre preoccupato di capire che serie dovevo montare e il numero di spire in base all'utilizzo (basso per velocità, alto per pochi giri con tanta coppia).

Due motori della stessa serie possono essere molto differenti in termini di prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyGio 29 Mar - 22:52:37

Jairo83 ha scritto:
Grazie Gertig. Il gruppo completo l'ho trovato in un paio di siti. Ma il prezzo è troppo alto considerando che mi servono solo i motori.

Immagino che riduttori così li usate anche voi, non vi è mai capitato di bruciare un motore? I gruppi per gli altri carri montano sempre gli stessi.

Lo so Jairo, aver solo necessità di un motore da pochi euro e doverne spendere 50, a nessuno farebbe piacere...purtroppo io non ho trovato null'altro.
I riduttori che monto io, ma in linea di massima anche gli altri, sono i normali 3:1 oppure i 5:1, per questi si trova senza problema il motore di ricambio.....un paio nuovi li di scorta li avevo presi tempo fà...anche se credo che non li dovrò mai utilizzare, il motore con il gruppo ridotto lavora senza molto sforzo, lo si può verificare provando quanto assorbe a vuoto e sotto carico.
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyVen 30 Mar - 0:10:07

Ho provato a mandare una mail a Dario, vediamo se riesce a trovare qualcosa lui che è più navigato di me.

Non vorrei andare troppo fuori tema, ma parlando di riduttori 3:1, quali intendi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyVen 30 Mar - 9:39:29

http://www.asiatam.com/asiatam-entwickelter-getriebepaar-langer-achsen-p-418.html
...scusami se li ho definiti normali, forse hai pensato fossero quelli di serie.... sorry
ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyMer 4 Apr - 9:01:15

Grazie del link! Cerco motore serie 380 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 EmptyDom 8 Apr - 0:09:35

Dario è stato gentilissimo e ha trovato quello che cercavo. Si può chiudere la discussione.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco motore serie 380 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco motore serie 380   Cerco motore serie 380 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco motore serie 380
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco elettronica Henge
» cerco istruzioni tamiya
» cerco t-34 HL.
» [CERCO] SPEKTRUM DX8
» ( VA )Cerco carro armato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: MERCATINO-
Vai verso: