carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Viti ribelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fast
Soldato semplice
Soldato semplice
fast


Località (indirizzo completo) : via toà 24 32030 quero bl
Età : 54
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.11

Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyDom 1 Gen - 18:51:22

Ciao ciao e buon anno a tutti

Mi succede spesso che mi si allentino le viti a brugola che tengono le ruote motrici,non capisco visto che le controllo bene prima di correre,ma dopo poco le trovo allentate.Addirittura una l'ho pure persa sul panther G e non riesco neppure a comperare la rondellina tagliata che ci sarebbe in mezzo,forse neanche serve come bloccaggio dato che ho perso i pezzi nel giardino!!
Non la trovo così piccola!!Forse è una misura strana,invece per la vite da tre mm nessun problema.
Che dite?Posso fare senza rondellina?Posso usare un frenafiletti non troppo forte?Non vorrei diventare matto poi a togliere le ruote se per caso un cingolo andasse fuori posto,o per sostituzione dello stesso cingolo.
Da cosa dipende tutto questo?Più di così non le posso nemmeno stringere per non spannare qualcosa.
Grazie a chi mi aiutasse a non perdere le viti ribelli

Un saluto

Fast

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyDom 1 Gen - 20:11:50

Di solito il coprimozzo impedisce alle viti di perdersi, il timore di spanare il filetto c'è su qualsiasi bullone, vi si può sempre porre rimedio rifilettando con un maschio M4 e sostituendo il bullone, comunque la grover non serve ad un tubo soprattutto se non è di qualità, meglio un filo di frenafiletti medio...io almeno faccio così e problemi nisba!
Torna in alto Andare in basso
fast
Soldato semplice
Soldato semplice
fast


Località (indirizzo completo) : via toà 24 32030 quero bl
Età : 54
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.11

Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyDom 1 Gen - 20:25:33

Si ma almeno su questo carro non ci sono coprimozzi sulle ruote dentate!!
Entri dal centro con la chiave e trovi bullone e rondella, perciò se si allenta la perdi userò il frenafiletti ma poco e non forte casomai dovessi togliere la ruota.
Faccio bene?

Grazie un saluto

Fast
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyLun 2 Gen - 9:59:51

.


.... sono problemi meccanici di normale amministrazione ... non abbiamo tolleranze e neppure materiali all'altezza delle situazioni e ricorda sempre che sono stati progettati come giocattoli .......... neppure di media qualità se parlo degli HL sui 130 euri ...... che il costruttore in India incassa circa 14/16 euri ....


... usa poco frenafiletto e assicurati che la vite si blocchi sul mozzo e che non schiacci il trascinatore dentato .... la plastica si schiaccia e la vite ritorna lenta.

.ola fast

.
Torna in alto Andare in basso
fast
Soldato semplice
Soldato semplice
fast


Località (indirizzo completo) : via toà 24 32030 quero bl
Età : 54
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.11

Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyLun 2 Gen - 14:51:41

grazie sven proviamo così senza esagerare con un frenafiletti leggero adesso ho tante viti e rondelle da seminare in giardino!

un saluto e un buon annno

Fast
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyLun 2 Gen - 22:48:48

Puoi sempre incollare una calamita sotto al carro....sai quante ne raccogli lol!
Torna in alto Andare in basso
fast
Soldato semplice
Soldato semplice
fast


Località (indirizzo completo) : via toà 24 32030 quero bl
Età : 54
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.11

Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyLun 2 Gen - 23:19:27

c....o Gertig!!!! bene hai ragione non ci avevo pensato magari potrebbe essere un nuovo gioco uno le semina e un altro le trova come un metal detector!! caccia alla vite smollata!!!! Scherzi a parte sembra tutto ok ora!! Sai dovrei riuscire a non rompermi più le palle con la carica della batt ho avuto un idea per collegare la batt al carica batt senza usare il cacciavite per togliere lo sportello in pratica esco con il cavo e cambio connettore ne ho di meglio di quelli HL.
Più seri e made in italy. Io produco lampadari e ne ho di centomila tipi. Comunque ha ragione Sven, sono giocattoli cinesi da rendere meno giocattoli e meno cinesi con inventiva e pazienza questo è sicuro.

Dimenticavo: le viti che mettono fanno proprio c....e sono mezze di stagno!! avrei problemi anche con la calamita ventrale!!

UN saluto

Fast
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyMar 3 Gen - 22:10:38

Bravo......
Visto che hai trovato un sistema per la carica della batteria con questi connettori che già utilizzi nel tuo lavoro, cosa ne diresti di mettere una foto del lavoro fatto??
Almeno tutti quanti possiamo vedere esattamente di cosa si tratta ed eventualmente se il sistema è valido utilizzarlo anche sui nostri carri......grazzieeeee!!!
ciao
Torna in alto Andare in basso
fast
Soldato semplice
Soldato semplice
fast


Località (indirizzo completo) : via toà 24 32030 quero bl
Età : 54
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.11

Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyMar 3 Gen - 23:35:51

Si volentieri Gertig appena finirò il tutto e sia sicuro che sia valido e abbia eliminato l'impatto estetico che è un problemino che rimane ancora haimè tale.Faccio prove. Ti posso dire che sono componenti della VLM e della WAGO marchi noti per cablaggi da illuminazione. Sven mi manderà a c....e perchè non mando foto delle pitture ma i carretti sono ancora da rifare dopo il noto disastro del colore che si sfoglia anche perchè mio figlio vuole che corrano più che esseri belli!! Bambini!! Poca pazienza!!
Intanto se a qualcuno interessasse ho tanti tipi di led molto luminosi multicolore e anche fibbre ottiche non saprei se possano servire a far qualcosa ma caso mai sono qua.

P.S. Ma Borealis come mai non mi dice più la sua Exclamation Exclamation Question Question

Un saluto

Fast
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyMer 4 Gen - 9:00:50

.



Ma Borealis come mai non mi dice più la sua.


... ha una doppia vita che lascia sprofondare nei vizi culinari e le feste l'avranno dannatamente provato tanto da doversi eclissare vergognosamente nell'avvilimento e nella morificazione della carne in lunghi ritiri di penitenza ....


bounce bounce bounce bounce

.
Torna in alto Andare in basso
fast
Soldato semplice
Soldato semplice
fast


Località (indirizzo completo) : via toà 24 32030 quero bl
Età : 54
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.11

Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli EmptyMer 4 Gen - 15:37:01

AMEN Aspetteremo con mesta pazienza il suo ritorno dai tetri e funesti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil meandri Danteschi.


Grazie sven

Fast
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viti ribelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Viti ribelli   Viti ribelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viti ribelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: