carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 nuovi carristi

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 EmptyGio 3 Nov - 14:00:28

Le plastiche c'è chi le lava in miscugli strani, chi semplicemente con acqua e sapone...io non ho mai fatto ne una ne l'altra cosa, ma una leggera carteggiatina con carta abrasiva molto fine, questo si ! Come ogni prodotto anche le vernici, tanto più che contengono solventi atti a mantenerle fluide ed utilizzabili nel tempo, hanno una ""scadenza"" oltre la quale perdono le loro caratteristiche; per risultati ottimali mai utilizzare prodotti vecchi tranne che per delle prove.
Vabbè speriamo prima o poi di riuscire a vederli i tuoi carri..la curiosità non è mai doma!!
ciao
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 EmptyGio 3 Nov - 14:23:05

Se hai usato smalti e saltano via secondo me è stato il plastic primer che non andava bene come base. Non è che era per il lexan o altre plastiche strane?
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 EmptyGio 3 Nov - 20:15:07

fast ha scritto:
ciao a tutti,brutte notizie devo rivedere la colorazione su entrambi i carretti visto che il colore salta via con la pistola dell'aria e con le unghie!!! saranno i colori vecchi?? ho dato una bella mano di plastik primer di quelli spray da carrozzeria diciamo,però lo stesso si sfoglia tutto.i colori sono enamel ma qualcosa non ha funzionato,forse dovevo pulire la plastica con qualcosa,non sò,alcool?? per ora mandare foto di carretti così mi verrebbe da ridere!! se qualcuno mi aiuta sarebbe un piacere anche perchè erano dico erano carini ma così sono peggio che appena usciti dalla scatola, sarà colpa mia!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

... minkia, senza foto come potrei fare una diagnosi esatta ...... le foto sono sempre una prova d'importanza vitale e valgono mille parole ...



... foto, cazzooooooo ....... in calabrese, minkiaaaaa.





.flower
Torna in alto Andare in basso
fast
Soldato semplice
Soldato semplice
fast


Località (indirizzo completo) : via toà 24 32030 quero bl
Età : 54
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.11

nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 EmptyGio 3 Nov - 23:34:41

di nuovo ciao,allora a dire il vero il plastic primer era per plastiche automobilistiche,cioè paraurti,spoiler e palle varie,poi se almeno fosse scaduto ma non lo era!!Non saprei dire,però una cosa è certa i colori tanto nuovi non erano e qui avrà ragione Gertig,infatti li ho mescolati che sembravano budino!!Per vecchi diorami che mio figlio tiene in camera erano ottimi ma sui carretti non durano da natale a santo stefano!!!!
le foto le faccio giuro sven!! fatemi fare una figura discreta almeno perchè così fanno proprio senso,anzi quando ricomincio a fare il pittore andrò più cauto e chiederò consigli rateizzati per la realizzazione,credo di aver fatto troppo in fretta per accontentare il mio ometto senza pazienza a lui basta che i carretti corranno e tirino castagne a tutti.

una cosa cambiando discorso:
quanti carretti produce hl ? come modelli intendo,perchè qui si comincia a scrivere a babbo natale e se sbaglia mi tocca prenderlo a calci in culo quando arriverà giù dal camino,io magari mi farò regalare colori buoni e un riduttore di pressione per il micro compressore.
portate pazienza farò del mio meglio!!!!!!!!!!!!! 24H ogni tanto sono poche in un giorno!!!! CACCIA CACCIA CACCIA

ciao a tutti
fast
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 EmptyVen 4 Nov - 8:20:17

Quanti?

Tiger A
M26 Pershing A
Pz III L A
Pz III H A
Pz IV F1 A/IR
Pz IV F2 A/IR
Panther G A/IR
Jagdpanther A/IR
KV-1 A/IR
Stug III IR
King Tiger Porsche A/IR

Poi ci sono i kit, le varianti, e i carri prodotti da altri (Torro, Matorro, WSN...)

A sta per Airsoft, IR per infrarosso.


Ah il 'german tiger' detto anche pantiger è una m***a che non prendo nemmeno in considerazione, ignorala se la trovi. E' un vecchio misto fra un panther e un tiger mai esistito in realtà.
Torna in alto Andare in basso
fast
Soldato semplice
Soldato semplice
fast


Località (indirizzo completo) : via toà 24 32030 quero bl
Età : 54
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.09.11

nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 EmptySab 5 Nov - 10:03:41

Grazie borealis,sempre molto gentile.
E di vstank cosa ne pensi? Sono in 1/24 in versione soft air e ir ma non si sente tanta gente che li abbia,forse perchè tutti vogliono mezzi in 1/16 per giocare,o semplicemente sono solo giocattoli e basta di quelli che rotto qualcosa butti via tutto??
Certo il prezzo è bello tosto!!
un altra cosa: sono sempre così lunghi a mandare le cose i crucchi di rctank.de!!?? Ho pagato ma ancora niente,boh!!

Un saluto e ancora grazie

fast Question Question
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 EmptySab 5 Nov - 10:16:06

.



... ola fast ...... siete sulla sezione "benvenuti" ......... apri il topic oppure usa le sezioni dedicate agli argomenti in discussione.

... a parer mio la 1.24 è costosa e poco distante economicamente dalla 1.16 e pure meno "pasticciabile" se uno desidera degli interventi significativi sui soggetti da personalizzare ..... la 1.16 è diventata la base ideale e con l'aggiunta di numerosi soggetti la migliore sui mercati.

RCtank.de di solito è veloce e preciso ,,,,, se mai sono i trasporti a tirare a lungo.



lol!
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 EmptySab 5 Nov - 12:48:20

La scala 1/24 è prettamente indoor, per l'esterno è da evitare.
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 EmptySab 5 Nov - 14:13:40

Confermo quanto detta da SVEN.
Per uteriori dialoghi spostatevi nelle specifiche sezioni e create nuovi topic.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato





nuovi carristi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi carristi   nuovi carristi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi carristi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vecchie immagini per i nuovi carristi
» Nuovi Supereroi
» Nuovi Smile
» Un Benvenuto ai nuovi
» I 'nuovi iscritti' di rctank ir...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: