carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 cerco WIP sherman tamiya

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 11:53:59

dite che c'è da fidarsi? ho gia quistato in germania ma al massimo per un valore di 100 euro questo è 4 volte tanto
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 16:10:43

Se il pagamento è via Paypal o carta di credito sei abbastanza tutelato e non mi preoccuperei.

In ambito europeo compriamo regolarmente all'estero tutto ciò che non conviene comprare in Italia.
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 16:50:06

Ciao Frizzi

Ho trovato dove era postato il WIP del quale ti ho inviato le foto, qui ci sono anche tutte le descrizioni..

http://www.rctankwarfare.co.uk/forums/viewtopic.php?f=39&t=3155

Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 17:53:03

borealis ha scritto:
Se il pagamento è via Paypal o carta di credito sei abbastanza tutelato e non mi preoccuperei.

In ambito europeo compriamo regolarmente all'estero tutto ciò che non conviene comprare in Italia.
il pagamento posso farlo solo con il bonifico, senno facciamo così qualcuno lo compra e poi me lo porta a novegro Very Happy , che fantasia eh?
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 18:29:53

.





... altro risparmio tamioso secondo la loro logica





cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Avq2vs





......................... vecchio stampo con quattro aggiunte nuove ...... il prezzo uguale ed i fanatici Tamiya sono accontentati





.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 18:34:23

Sven Hassel ha scritto:
.





... altro risparmio tamioso secondo la loro logica





cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Avq2vs





......................... vecchio stampo con quattro aggiunte nuove ...... il prezzo uguale ed i fanatici Tamiya sono accontentati





.
che poi è anche sbagliato come mezzo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 18:58:23

.





... Frizzi .... diciamo che non cè un soggetto affidabile tra i Tamiya e lo so da decenni quando ancora mi divertivano gli 1.35 ... solo che in quei tempi dominava Tamiya e quel che fa specie o ridere è il fanatico attaccamento su di una marca che non ha fatto altro che prendere in giro i modellisti (quelli veri) perchè chi eleva il Tamiya al settimo cielo non capisce un accidenti sulle differenze trai soggetti replicati e l'originale ispirato ... Il TigerI è il carro per eccellenza più acquistato e di conseguenza quello che ha messo le fette di patata sugli occhi di tanti modellatori che ne hanno fatto il carro tipo, ovvero perfetto ... balle ..... e di peggio sta accadendo dove le repliche di metallo arrivano dagli errori precedenti sui plasticoni ....... questo succede anche in altri campi dove ad esempio i camion sono volutamente errati per evitare di pagare i diritti e chi li compra come smania si trova una brutta copia dell'amato camion ..... ma alla fine quello sbagliato diventa quello su cui lavora tutto il santo giorno ....... e chi ne capisce di meno di zero per rendersi credibile si riveste il nick con i fregi Tamiya ......... come dire, non capirsco nà mazza però mi metto il cappello in testa.





.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 19:05:51

Sven Hassel ha scritto:
.





... Frizzi .... diciamo che non cè un soggetto affidabile tra i Tamiya e lo so da decenni quando ancora mi divertivano gli 1.35 ... solo che in quei tempi dominava Tamiya e quel che fa specie o ridere è il fanatico attaccamento su di una marca che non ha fatto altro che prendere in giro i modellisti (quelli veri) perchè chi eleva il Tamiya al settimo cielo non capisce un accidenti sulle differenze trai soggetti replicati e l'originale ispirato ... Il TigerI è il carro per eccellenza più acquistato e di conseguenza quello che ha messo le fette di patata sugli occhi di tanti modellatori che ne hanno fatto il carro tipo, ovvero perfetto ... balle ..... e di peggio sta accadendo dove le repliche di metallo arrivano dagli errori precedenti sui plasticoni ....... questo succede anche in altri campi dove ad esempio i camion sono volutamente errati per evitare di pagare i diritti e chi li compra come smania si trova una brutta copia dell'amato camion ..... ma alla fine quello sbagliato diventa quello su cui lavora tutto il santo giorno ....... e chi ne capisce di meno di zero per rendersi credibile si riveste il nick con i fregi Tamiya ......... come dire, non capirsco nà mazza però mi metto il cappello in testa.





.
però come elettronica e meccanica sono buoni penso...
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 21:13:55

Come elettronica sono sorpassati: affidabile certo, ma non ha alcun realismo nel movimento del carro. A livello progettativo usa soluzioni vecchie di 20 anni.

Come meccanica dipende: i riduttori in genere sono buoni, mentre la parte di rotolamento varia. I panzer IV fanno cagare e scingolano in continuazione (difatti non ce l'ha nessuno), gli sherman sono forse i migliori assieme ai pershing, che però su certi fondi scingola pure lui.
Il KV1 mi sembra buono come sugli heng long.
Il king e il tigre sono un pò delicati, vanno messi a punto e regolati bene in tensione.
Torna in alto Andare in basso
filippo63
Soldato semplice
Soldato semplice



Località (indirizzo completo) : modena
Età : 60
Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.01.11

cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMar 2 Ago - 23:37:41

per i riduttori tamyia buono è troppo, diciamo sufficienti, potrebbero essere molto meglio con alcuni semplici accorgimenti.
Per gli scingolamenti, che sono la mia fissazione, posso ribadire che il pershing tamyia, almeno il mio,
fino a quando non l'ho modificato era dar far venir la rabbia.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 EmptyMer 3 Ago - 9:30:10

.





.... ola Filippo ... bastava fare gli ingranaggi non stampati ... ma secondo Tamiya per un giocattolo di oltre due decenni fa bastavano come sono ancora adesso .... per i cingoli la sostituzione con quelli in metallo portano enormi vantaggi di bilanciatura e trazione ... il disegno yankees poi è del tutto scivoloso sui terreni difficili ...





flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco WIP sherman tamiya
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cerco Sherman tamiya
» Sherman M4 105 mm Tamiya - Restyling totale
» [CERCO] Battle System Tamiya
» Cerco TIGER I tamiya senza elettronica
» Sherman Tamiya del Ranger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Vai verso: