carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 84 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Teo640

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21310 messaggi in 1449 argomenti

Condividi
 

 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Seguente
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptySab 28 Mag - 10:47:01

.


... ueh, però ....... l'invito funziona Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965

... possiamo ascoltare le opinioni sui meriti degli articoli Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 158286 attraverso dei confronti d'interessi pubblici segnalati e dati da osservazioni esterne che seguono con attenzioni particolari tutto quanto gira attorno ai Tank.

study evidentemente chi sa leggere sa pure dire quello che pensa.

Grazie bella Gente dei tollini del Fùhrer da parte di Sven dei carri e non solo.

flower
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptySab 28 Mag - 11:07:15

.


(((( Ti seguo da anni e lo scorso 4 luglio 2010 ho letto questa tua postata sulle Battle Rules dove stavi promuovendo la comune iniziativa sul portare finalmente anche sull'italiano incallito un po d'ordine sui campi di battaglia finora usati come piste velocistiche, una decina di frenetici minuti gestiti da piloti di formula uno. Ti ricordo la postata se mai è stata dimenticata.

Valbrona Meeting Battle Rules & Trial

Nessuno ha dimenticato la scorsa edizione sulla quale uno sforzo comune ha contribuito il solito successo collettivo portando una volta ancora le Compagnie Carri sull’attenzione nazionale e non solo, per chi ci ha seguito con tanto interesse … l’evento è stato filmato da due TV e le interviste passate sui giornali.
Per ottenere una piazza di successo assicurato, i preparativi iniziano quasi subito la riconferma sulla stessa presenza assicurata da tutti i partecipanti (sono stati ben 27 i buoni pasto che sono stati offerti dagli organizzatori) solo per ricordare chi è arrivato dopo chilometri sulla spettacolare e ridente località turistica … mi sono piaciute poco le piazze di solo asfalto e cemento senza cornici di bellezza naturale in una zona ricca di panorami mozzafiato. Forse dipende dalla mia deformazione artistica che cerca il bello ovunque.
L’organizzazione locale per degli spettacoli di intrattenimento pubblico, ha l’obbligo di presentare al dettaglio ogni informazione entro un periodo stabilito dal comune stesso, oltre non è possibile inserire oppure alterare la scaletta decisa.
In effetti, da anni e come organizzatore, questi tempi e modalità li conosco e so che si devono rispettare anticipando di mesi le mie intenzioni, che poi sono state le nostre decise di comune accordo, portate a compimento e completate con ampie aperture sulle comunicazioni date con foto e descrizioni dettagliate alla Sven Hassel, sui “rapporti truppa” presi come divertenti reporter e seguiti sempre con attenzione sul sito e oltre.
Naturalmente, la località è stata inserita sul Calendario 2010 per essere nuovamente sostenuta da tutti e quest’anno dalle nate CCAT entusiasmate dal logo, dallo striscione e dagli abbigliamenti dedicati, dopo uno sforzo considerevole con un inizio trionfale con Novegro … lo ripeto, per chi non lo ha potuto vivere di persona, l’occasione nazionale di presenziare come ospiti invitati sotto gli occhi del modellismo in rassegne che accentrano in periodi di transiti e crisi degli aspetti commerciali da poter investire con degni profitti, lo si può condurre solo con accurate inchieste di mercato e Novegro come altre fiere ha dimostrato dei nuovi interessi mai registrati prima (che da interessati ci teniamo per noi) .
........... perché è a questo sito a cui dobbiamo gli spazi messi a generosa disposizione, e alle attenzioni delle amministrazioni sempre pronte nel seguire degli eventi, se sulla due giorni fieristica, ben 500 inscritti si sono prodigati all’esterno con lo scoppio e negli interni con l’elettrico occupando metrature da sogno perfettamente assistite e preparate da ............. con coreografie auto costruite abilmente e sceneggiature esclusive da attirare ammirazione ed elogi sia dai visitatori che dalla direzione stessa … lì ci siamo messi con la nostra faccia per un successo sofferto quanto assicurato.
Chi intende seminare, giustamente può raccogliere, senza dimenticare che niente ti è regalato e se ti fai un nome con serietà, le porte si aprono con estrema gentilezza … perché alla fine sono i fatti la dimostrazione sul saper FARE.
Valbrona, ameno luogo tra la Grigna ed il Lario, domenica 4 Luglio vede le Compagnie Carri presenti come sempre, i legami con le amministrazioni organizzative restano forti sulla distanza di un anno, e naturalmente, ma in forma privata, ognuno è tra i benvenuti con la stessa filosofica goliardia che ha cementato fin dagli inizi i sodalizi nell’interno delle Compagnie Carri.
Le CCAT con un Calendario reso noto da mesi, non ha dato per motivi “individuali” la necessaria coesione da poter assicurare per tempo la rinnovata presenza sulla piazza ospitante, quale doverosa attenzione e serietà d’impegno sulle parti.
Il 4 Luglio le Compagnie Carri con i componenti fondatori, in occasione del Meeting Ballte Rules & Trial apre la discussione sulle “regole internazionali” assicurando la piena partecipazione sulle applicazioni di queste modalità con la ferma intenzione sui propositi di spezzare finalmente l’oscurantismo negato finora e che si possano aprire iniziative capaci su orizzonti degni di essere riscoperti. Diventare da ultimi i primi non è mai troppo tardi e farlo insieme ad altri gruppi isolati tra loro, non significa prevaricare nulla, se lo scopo è un beneficio comune.
Credo diventi del tutto puerile e fuori luogo, sostenere differenze assurde, se la meta è la stessa.
L’ultima neonata fazione carrista, nata da poco più di un mese (non riporto il nome per rispettosa educazione in quanto non ne ho l’autorizzazione) dove per chiarezza sulla lettura chiamo (sezione X) … ha avuto ed è motivata sull’adozione della Battle Rules, la proposta di integrarsi sulle norme di gioco internazionali per regolamentare l’uso dei carri armati sullo stesso livello da decenni praticato dai circoli esteri, questa iniziativa è stata da me prontamente applaudita e ne porta la solidarietà su queste regole chieste addirittura anni fa, dove continuavo a vedere una pratica inversa alquanto discutibile sull’assurdo modo di portare una pratica modellistica seria, in un maniera che spesso ha rasentato il ridicolo … ricordo ancora le osservazioni raccolte tra il pubblico sulla fiera di Verona 6 anni fa … questi di carri armati non ne capiscono niente … ma che fanno, le corse? … Non ne feci mistero e portai le osservazioni sul campo sentendomi dire che andava “benissimo così” … vale a dire, continuare a farsi ridere appresso?
Il futuro si scrive come il passato rimane indelebile, la neonata (sezione X) ha l’augurio e la completa disponibilità sullo sforzo comune di vedere trionfare le regole internazionali, finalmente, (da sempre fautore ANCHE dei carri disarmati) da me sostenuti, che non guastano gli spettacoli pubblici arricchendo con le loro caratteristiche inusuali i conosciuti carri tradizionali.

Ci risentiamo sulla giornata del 4 Luglio.

Grazie a tutti e a ................. in particolare.

… per i visitatori esterni, grande pubblico di secondo piano solo perché desiderano NON apparire, direi di astenersi da considerazioni azzardate o scoppi improvvisi di bile repressa … Signori, se avete perso dei treni in corsa o volete solo consacrare tenacemente la nomea sull’indifferenza perdente … almeno siate onesti nell’ammettere le capacità altrui … questo è un sito come tanti, ma con un’attività travolgente e se ha il successo meritato continuativo, lo potete sostenete solo facendo parte … o da isolati ... invisibili “non troppo” visitatori ombra …

. lo Sven è sempre agli ordini di chiunque intenda dire con intelligenza.

.ola companero ………………




E su questo post da te pubblicato leggo.


....per non parlare di chi ha iniziato prima di me che non ci ha mai capito niente del Batte System allora ha sempre provato ha farlo sparire dal mondo dei Tank




Questa osservazione mi sembra data dal solito pallone di rimbalzo pronto sulla superiorità delle squadre in campo, per non indicarlo come la canna pronta nella piega sulla direzione del vento. Che ne dici? ))))))

.


Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptySab 28 Mag - 11:30:57

.


...... caro osservatore ......... come primo riconoscimento ti ringrazio per la pronta adesione per avere ripescato da un sito specifico un'interessante postata che va a smentire quegli spiacevoli "bullismi" usati proprio a discapito di chi li pratica. Dev'essere la carenza di personalità che spinge per credersi qualcuno e questo qualcosa lotta disperatamente tra una mascheratura e l'altra indossata ... capita a chi si è un tantino smarrito.
... se ne fosse stato coscente non avrebbe scritto una sciocchezza per screditarsi.

In oltre, dietro il tuo suggerimento ho riesumato un'altra postata che la dice lunga attorno a certi personaggi dagli umori d'istabilità compulsa .... dicendo per fare rotolandoci sopra ....


.


… il Valbrona Meeting Battle Rules & Trial è a disposizione per la Community International Rules …





Doverosamente, come sito nazionale maggiormente seguito, vado ad aggiornare la delicata situazione che prevedeva mesi or sono la stesura-applicazione di normative di gioco internazionali finalmente da portare nelle competizioni di gioco simulato tra i carri armati. Impresa non certo facile o accettabile senza spaccature o compromessi tra le parti presenti da anni e le sorgenze di nuova data.


... si diceva mesi fa sull'argomento;

Il 4 Luglio le Compagnie Carri con i componenti fondatori, in occasione del Meeting Ballte Rules & Trial apre la discussione sulle “regole internazionali” assicurando la piena partecipazione sulle applicazioni di queste modalità con la ferma intenzione sui propositi di spezzare finalmente l’oscurantismo negato finora e che si possano aprire iniziative capaci su orizzonti degni di essere riscoperti. Diventare da ultimi i primi non è mai troppo tardi e farlo insieme ad altri gruppi isolati tra loro, non significa prevaricare nulla, se lo scopo è un beneficio comune.
Credo diventi del tutto puerile e fuori luogo, sostenere differenze assurde, se la meta è la stessa.
L’ultima neonata fazione carrista, nata da poco più di un mese (non riporto il nome per rispettosa educazione in quanto non ne ho l’autorizzazione) dove per chiarezza sulla lettura chiamo (sezione X) … ha avuto ed è motivata sull’adozione della Battle Rules, la proposta di integrarsi sulle norme di gioco internazionali per regolamentare l’uso dei carri armati sullo stesso livello da decenni praticato dai circoli esteri, questa iniziativa è stata da me prontamente applaudita e ne porta la solidarietà su queste regole chieste addirittura anni fa, dove continuavo a vedere una pratica inversa alquanto discutibile sull’assurdo modo di portare una pratica modellistica seria, in un maniera che spesso ha rasentato il ridicolo … ricordo ancora le osservazioni raccolte tra il pubblico sulla fiera di Verona 6 anni fa … questi di carri armati non ne capiscono niente … ma che fanno, le corse? … Non ne feci mistero e portai le osservazioni sul campo sentendomi dire che andava “benissimo così” … vale a dire, continuare a farsi ridere appresso?
Il futuro si scrive come il passato rimane indelebile, la neonata (sezione X) ha l’augurio e la completa disponibilità sullo sforzo comune di vedere trionfare le regole internazionali, finalmente, (da sempre fautore ANCHE dei carri disarmati) da me sostenuti, che non guastano gli spettacoli pubblici arricchendo con le loro caratteristiche inusuali i conosciuti carri tradizionali.

... cos'è successo nel frattempo?

Da praticante da anni sul tema carri come modellista in primis e come osservatore per il resto, conoscendo tutti perchè la nicchia carristi è talmente ristretta da portare ognuno a conoscere l'altro, non potevo immaginare la proposta delle Rules una passeggiata facile da poter prendere sulle parti come marmellata sul burro.
Ho assistito ad un rapido matrimonio infelice seguito da una separazione ovvia, scontata tra fazioni opposte con interessi decisamente contrari come i principi d'idee intolleranti sul comune senso associativo. Questo insegna, come sia difficile per chi è nato ieri pretendere il confronto con chi ha fatto la storia degli RC. Però chi è di fresca data ha dalla sua il vantaggio di fare senza voltarsi indietro, di trovare le forze e di proseguire nelle direzioni desiderate. Personalmente, se non avessi creduto nelle mie piazze non me ne sarei stancato successivamente.

Inutile presentare la lista lunghissima delle regole decise dopo lunghe consultazioni per poterne ricavare un compromesso utile a disciplinare i campi da gioco, non credo interessi un gran che chi non ha sufficiente attitudine bellica e voglia di applicare seriamente una dottrina veramente molto complicata. Mi spiego, sulle mie rappresentazioni il pubblico osservante poteva facilmente capire l'azione svolta. Uno spettacolo diventa valido se lo capisci fin dalle prime battute, altrimenti sei fallito come impresario.

Ora con le regole nazionali da applicare seguirò con interesse gli sforzi intrapresi dalla neofita congregazione che intende avvalersi in questo difficile rapporto prima con loro stessi come parte attiva, di non facile convivenza tra un divertimento preso troppo sul serio e chi lo intende come uno sfogo senza ulteriori complicazioni. E si sa che ogni innovazione si scontra sempre con il feroce conservatorismo altrui dove le cose dovrebbero ammuffire da sempre. Quel che diverte in tutto questo è il disastro annunciato non visto o volutamente ignorato dalle parti entusiastiche quanto impreparate sul principio fondamentale che insegna dove, solo l'unione fa la forza e non sono le fazioni separatiste quelle che vanno lontano senza guai.

Per saperne di più si deve concedere al fattore tempo dei fatti comprovati e solo da questi capire se degli sforzi sono stati spesi con successo o solo come arie fritte, è la dura realtà dei fatti dove NON contano le parole.

Sono annunciati eventi pubblici a gran voce, da questi si capiranno molte cose senza neppure dover presenziare. Eventi d'importanza ed i soli capaci di dare o togliere credito. Farsi un nome lo si costruisce sul successo ottenuto e questo non è alla portata di chiunque si limiti a promesse. In queste occasioni ti giochi l'immagine e sono in pochi a poterlo fare con sicurezza. Ben siano state sancite delle regole dove senza la seria applicazione chiara per chiunque risultino poi impossibili da attuare con giudizio e sono molti i punti d'incertezza da seguire con attenzione, perchè come dicevo ci conosciamo tutti quanti e le mani in pasta ci sono sempre, per fare in meglio quanto uno fallisce.




Risposta


... questa postata caro osservatore porta la data del 16 - 10 - 2010 e già gli eventi annunciati a gran voce si erano ridimensionati come da facile previsione sapendo chi s'intrigava per ricavarne una bandiera personale a danno di un sistema che soltanto coeso e forte nell'unione poteva diventare una probabile e seria premessa. Però il dono della pazienza e dell'intelligenza sul fare edifici dalle fondamenta stabili non è materia per tutti e non disdegno neppure delle frammentazioni che portano le pendenze sulle bilance nettamente in luce tra di loro ...... ora a distanza di quasi un anno il tempo ha messo i puntini e segnato le rispettive posizioni rivalando successi e fallimenti impossibili da smentire.
... non mi piace pontificare (vuol dire saper costruire i ponti) solo per il gusto di dare aria alla bocca, se dico lo faccio dopo attente considerazioni sulle parti e difficilmente sbaglio sulle previsioni ... se mai lascio l'errore ad altri da godersi tra loro.
Intanto ti ringrazio nuovamente per l'attenzione data sul Giornale come organo e faro attento sui fatti e soprattutto sulle pessime abitudini di lasciare delle prove scritte postate e firmate da persone che potrebbero esclissare quel che pensano tacendo.

.il Giornale Ringrazia.

flower

.





Ultima modifica di Sven Hassel il Lun 30 Mag - 20:39:39, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptySab 28 Mag - 17:07:12

.


... anche questa arriva da lontano .... dal giugno 2010 e la segnalazione arriva da Lovere da parte di ....... (la privacy è ovviamente assicurata in quanto le garanzie segnalte trovano i riscontri datati dagli stessi autori e quindi smentire una sola parola per questi è impossibile) ... a meno di rendersi oltremodo ridicoli da soli.


Ricordo molto bene, amico Sven,la furente arrgressività di questo bel tipo a danno dell'utenza di .......... sulla quale ha dato esattamente la pochezza di quello che si crede d'essere contestando i meriti altrui per copiarne in seguito le stesse logiche da te stesso pubblicate sulle metodologie di pitturazione dei carri armati.Se ricordi è il folle che ce l'aveva con i Michelangelo.E che ci diverì da matti nell'essere stato ridicolizzato proprio dal come si pose dimostrando i suoi limiti.Non so se può diventare d'interesse pubblico però credo che a qualcuno di buona memoria rileggere il passato possa magari insegnare sul futuro.Buon lavoro sul tuo giornale che seguo senza perdermi una virgola.Con simpatia ........


((((((


Buona sera a tutti,
sono ………. e scrivo da C......... B.......... in provincia di .........
I membri del Direttivo mi conoscono bene soprattutto il caro amico ………., altri no, altri ancora forse avranno sentito parlare delle mie gesta contestative apparse in diversi post su Forum ludici di miniature storiche e fantasy o di carri RC.
Ma a parte questo volevo quantomeno presentarmi ai più di questo Forum.
Dopo un lungo trascorso nella Polizia di Stato e un altrettanto lungo trascorso come Responsabile e successivamente Amministratore di una società commerciale decido, causa fallimentari proposte lavorative, di mettere a disposizione degli appassionati le mie conoscenze in campo modellistico e pittorico e decido di aprire un mio studio.
A settembre, con l'aiuto di …………. aprirà il mio sito internet e inaugurerò finalmente il mio nuovo laboratorio. Prezzi e servizi penso e spero siano alla portata di tutti, per la qualità lascio parlare i miei clienti e le mie opere.
Inoltre per la pitturazione dei mezzi militari verrà impiegata la tecnica a spruzzo con tanto di mini-cabina e aeropenna professionale utilizzando per i mezzi statici colori acrilici delle migliori marche mentre per i mezzi dinamici verranno impiegate vernici provenienti dal mondo dell'industria e della carrozzeria auto così come per le vernici protettive finali sinonimo di durata e inalterabilità nel tempo anche nelle più gravose condizioni.
Anche per il pre-trattamento delle parti metalliche o delle parti in resina verranno impiegati Primer da carrozzeria auto le cui caratteristiche non hanno confronti con i vari Primer modellistici o di uso comune, sempre naturalmente applicati a spruzzo previo lavaggio e sgrassaggio delle parti con detergenti industriali in apposita minivasca dotata di spazzola dosatrice.
Per quanto riguarda invece miniature e modelli statici verrà usata ovviamente anche la tecnica a pennelo usando oltre ai colori acrilici sopracitati anche i colori ad olio, gli inchiostri artistici, le terre e i pastelli teneri usati per la realizzazione di quadri. A richiesta per le miniature da collezione verranno impiegati unicamente colori ad olio extrafini delle migliori marche italiane ed estere presenti sul mercato.
I servizi che già comunque sono a disposizione della clientela sono:

- Pittura di miniature in svariate scale (15-20-25-28-54mm.) con qualità da gioco e da collezionismo sia storiche che fantasy dei più noti giochi da tavolo (WARHAMMER - WARHAMMER 40K - FLAMES OF WAR - DBA
OPERATION OVERLORD - NAPOLEON WAR - WARHAMMER HISTORICAL - CONFRONTATION - EL DORADO
MINDSTALKERS - INFINITY - WARMACHINE - ECC.)

- Creazione di Diorami, Obbiettivi e Pezzi modificati sia per giocatori di giochi da tavolo che per collezionisti con vari
livelli di pittura e realizzazione per tutte le tasche e per tutte le esigenze

- Verniciatura e montaggio di navi, aerei, mezzi militari in plastica o resina in tutte le scale sempre con vari livelli di
finitura e di prezzo.

- Verniciatura ed invecchiamento (colori ad olio, inchiostri, terre, pastelli) di Carri RC dinamici nelle scale 1/6 - 1/16
1/24 - 1/35(quando disponibili) anche in questo caso con vari livelli di finitura.

- Applicazione di Decals o Realizzazione pittorica di emblemi, insigne e numerazioni rappresentanti famose unità
corazzate riferite al carro da voi posseduto con allegato un piccolo stampato che racchiude notizie storiche foto
o disegni tratti da pubblicazioni militari.

- Modifiche estetiche sempre su Carri RC






- Modifiche estetiche sempre su Carri RC esempio Zimmerit, Parti aggiuntive, Attrezzi, Vettovaglie, Danneggiamenti da
battaglia, Equipaggi, ecc., che prevedono montaggio e naturalmente verniciatura.

- Manutenzione, modifiche meccaniche ed elettroniche sempre dedicate a Carri RC e ad Imbarcazioni Navali.

- Montaggio e verniciatura di Imbarcazioni, Auto, Truck, Crawler RC in varie scale

- Verniciatura personalizzata e applicazione di Decals su Carrozzerie per Auto Slot (Auto per Piste elettriche)

- Verniciatura personalizzata e applicazione di Decals su Carrozzerie Auto RC a scoppio o Elettriche Pista e Off Road

- Trasformazione da modello statico a dinamico di Imbarcazioni militari della WWII in scala 1/35 della ITALERI
(Motosilurante Tedesco Scnhellboote S100 - PT BOAT Americano - MAS Italiano quando sarà disponibile) e relativa verniciatura con a richiesta invecchiamento e aggiunta equipaggio dedicato, anch'esso montato e finemente dipinto.

- Aggiunta di fotoincisioni e parti in resina dei più importanti produttori e relativa verniciatura su richiesta del cliente
per rendere la scatola di montaggio di un dato modello (aereo, nave, mezzo corazzato, ecc.) unica e ancora
più pregevole.

Questo è quanto, nella speranza di poter contribuire alla crescita e allo sviluppo in positivo di questo Forum e di essere d'aiuto nell'esaudire eventuali future richieste relative a quanto sopra annunciato vi rimando al mese di settembre per l'apertura del mio sito e all'inaugurazione del laboratorio, che a mio modesto parere ritengo una piccola chicca di riferimento nel mondo ludico e modellistico milanese.
Rinnovo l'augurio di una buona serata di una buona notte e di una buona domenica a tutti gli utenti di ………….
Arrivederci a presto su questo Forum

M……………


...... qui riportava incautamente i dati personali, tel e Mp ............

))))))


Caro ........ in effetti del vero non lo nasconde dicendo di (gesta contestative) in quanto ampiamente riconosciuto su fin troppi siti come elemento indesiderato abituato a sbocchi improvvisi quanto incontrollati per sparire in seguito lasciando dietro di sè solo la sua fama. Qltre che prolisso nel pubblicare le sue intenzioni logorroiche commerciali, quelle che diventano fuori luogo sono le citazioni per imbrodarsi dove non servono ..... a chi interessa se per verniciare un oggetto ti citi come un ex della PS (che li ci stava con ben altri incarichi) seguiti da altre nomee altisonanti dove se taciute danno un'immagine migliore ... in quello che presantava nel 2010 come un'imminente attività? E dire che da parte mia sono seguite delle mail tentando di moderare un modo di presentarsi da autosuicida proprio in rete dove quello che pubblichi rimene a testimone ed una volta cliccato non lo puoi ritirare. E' la faciloneria di chi tira la pietra nascondendo il braccio, una pessima abitudine che ti rovina l'esitenza se non sai controllarti e se incontri uno disposto a darti una mano lo scambi per il tuo peggior nemico. In effetti con questi strani soggetti si scopre che non usano delle mezze misure ma una sola, o con me o contro di me! Il fatto che tutt'ora e glielo auguro veramente, sia riuscito nel suo intento in quanto non ne so assolutamente nulla in una strettissima cerchia di autoctoni "fai da te" che i loro carri se li fanno da soli e quindi campare su un incerto tipo d'attività (mai trovata una partita IVA a suo carico) direi un annuncio sul tipo, do aria alla bocca per un secondo di gloria.


Risposta

... grazie ....... di Lovere, ho apprezzato la segnalazione su questo divertente Signore che tanto s'impegnò recando offese alle utenze di ......... e che da moderatore in carica mi opposi alla sua bannatura ..... per capire dove toccava il fondo.

Il Giornale ringrazia.

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Lun 30 Mag - 20:40:31, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptySab 28 Mag - 17:18:54

.


affraid flower ... osservazioni personali ...... due articoli con 150 visite in brevissimi tempi ........ Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. 115965 .... Signori, la carte stampata se la sai usare, vale un tesoro .... in più, fornito dagli stessi autori ...

.esistono movimenti che cercano di smuovere dei pesanti macigni per mettersi in mostra, con ..... al contrario, chi non si spreme neppure per una manciata di polvere. Almeno uno dei due movimenti sputa sangue e sudore dove l'altro beatamente riposa sugli allori.

.ola Gente e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyLun 30 Mag - 9:04:17

((((((( Ciao Sven che ne dici dei carri in 1.35 che ho visto alla militalia di recente? Ame poco perchè mi pare una cosa da bambini un po come i tranini che dopo10minuti ti stanchi.)))))))


Risposta

... a parer mio tutte quelle che diventano iniziative sono lodevoli sotto ogni punto di vista anche per il fatto d'impegni di gruppo costretto a doverci mettere le facce e credere in quello che stanno facendo. Il paragone con il fermodellismo non mi senbra affatto appropriato tra i diorami, le basi per una semplice sceneggiatura possono passare da semplici per motivi di trasporti, a molto dettagliati se qualcuno decide di imitare come sempre l'estero sulle diversificazioni hobbistiche in cui brillano attività costruttive di tutto rispetto ... voglio dire che oltre ai carri armati in 1.35 come basi di iniziazione per molti neofiti dove la reputo un'ottima scuola soprattutto per chi si cimenta sulle decorazioni, sia anche un trampolino di stimolo per trovare del sano divertimento e sulle scoperte di come realizzare opere in miniatura come complementi. Insomma, non il solo carro o la solita battaglia che lasciano a volte l'indifferenza sul pubblico per una sceneggiatura (e qui mi allaccio al fermodellismo) sul quale poter veramente ammirare delle abilità indiscutibili da parte degli autori. Viste le sezioni necessariamente staccate tra loro per essere trasportate, non esiterei sulla creazioni di una piccola competizione tra le sezioni per una gara a premi per le migliori presentate. Una scialba piattaforma amorfa dopo averla vista un paio di volte toglie la cornice per il solito ritratto e questo difetto lo risolvi soltanto attraverso delle sceneggiatura di ottima qualità. Il progetto è impegnativo e da spingere c'è molto.
Per troppi anni si è spinto l'accanimento sul carro armato come attore principale, mentre, sempre a parer mio senza le opportune ambientazioni naturali o artificiali, come le mie ultime realizzazioni su piazze dove si ricreavano delle piste, strade, difficoltà, buche, trincee o passaggi obbligati dove l'abilità del conduttore la vedi insieme alle logiche tattiche di battaglia applicate, la sola piatta battagliata non è più una novità o sorpresa in grado d'entusiasmare più di tanto. E alla lunga neppure chi partecipa, ma prima se sono d'ordine pubblico, è questo a snobbare il ripetuto.

ola companero

Il Giornale ringrazia.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 29 Giu - 21:43:44, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyLun 30 Mag - 9:12:35

.
sunny

.... il Giornale di Sven in questa ovvia sede dedicata ai carrarmatari, accetta SOLO osservazioni e segnalazioni riguardanti l'esatta oggettistica e risponde su questi temi.

Per altre argomentazioni si troveranno le risposte a riguardo corrisposte sugli indirizzi specificatamente segnalti.

Il Giornale si occupa di Truck, di MMT, e d'altro che includa gli RCIZZATI.

Grazie flower
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyLun 30 Mag - 16:52:57

.


Ciao Sven. Se ti serve questa capita a fagiolo. E' da barzelletta! Non solo sa darsi del bla bla bla da solo a parolaro, è persino noioso da leggere.



(((((((( Ognuno è libero di interpretare a suo modo l'usura dei mezzi militari l'importante è farlo con passione in modo da ottenere le proprie soddisfazioni personali.
Ci sono già troppi Bla, Bla Bla in giro che pensano di essere i nuovi "Leonardo da Vinci" denigrando i lavori altrui per poi nascondersi dietro la retorica e la finta diplomazia di facciata delle parole usate qua e la in prolissi ed inconcludenti anatemi buoni solo per far sbadigliare!!!!!!.
Ciao Amici alla prossima, il lavoro continua!!!. ))))))))


... caro ............... la tua segnalazione, come le altre arrivate, provano le attenzioni che certi siti con i loro strani personaggi sono seguiti e notati come eccellenti o scadenti sui loro contenuti e come ben sai da quando scrivo in rete, ho da sempre non moralizzato, ma sostenuti i sani principi sulle educazioni e sulle etiche individuali (trascurate e a bella posta ignorate) da pochi, ma ormai noti esempi da evitare per non farne parte.

Questo non vuol dire che non ci sia un posto anche per questi, anzi, più sono conosciuti e meglio si sceglie.

... un saluto sull'attenti è tutto per te ...

Il Giornale ringrazia.

.



Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyLun 30 Mag - 17:41:30

.



Complimenti per il Giornale che segue da sempre ogni evento "dei tollini" come li chiami tu e che dice le cose come sono, sul nuovo sito di ................. trovo questo decantatore di fumo in preda a soliloqui dov'è impossibile da prendere sul serio, mi ricordo su ................ quanto ha retto prima d'essere bannato e sempre per gli stessi motivi, berciare per diventare il numero uno. Ciao da .............



(((((((((( modo di interpretare questo tipo di caccia carri tedesco. Ti ringrazio per gli apprezzamenti ma non mi permetto di dare lezioni a nessuno, perchè a differenza di qualcun altro non ho bisogno di salire in cattedra come è uso e costume fare da qualcuno, denigrando gli altri e i lavori degli altri, per sentirsi forse migliore di noi? più bravo di noi? più furbo di noi? più esperto di noi?, e anche se lo fosse il discorso non cambia di una virgola, anche perchè la mia autostima è tale da permettermi di essere soddisfatto di quello che realizzo e di come lo realizzo, per il resto...... sono solo chiacchere )))))))))





Risposta

... mischia a piacere senza neppure accorgersi di se stesso con altri in cerca di supporti come alleanze, tipico di chi è un insicuro dopo l'eccesso di sicurezza ..... un classico che ne firma l'autore in ricorrenze ripetute, niente di straordinario se non ordinaria contraddizione nell'emettere giudizi avventati. Le manie di grandezze le incontri tra chi della vita s'è sentito invalidato. Lassem perd e cerea neè!



Il Giornale ringrazia.



.


Ultima modifica di Sven Hassel il Lun 30 Mag - 20:37:59, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyLun 30 Mag - 20:37:03

Segnalazione ...... 4 lugio 2010


THE FOX THE CROK

(((((((


seguo moooolto poco il forum causa studio... e non avevo capito che trial fosse moto

Cmq bel gruppetto carri...una foto anche dei carristi???

Saluti a tutti!!!!


... ascolti ingegnere ... mi pare che Lei sia l'ultimo a capire su che forum si trovi e anche se da ultimo arrivato, si merita comunque la risposta; per delle motociclette vada pure sul sito apposito ... il Valbrona Meeting Battle Rules & Trial è riferito ai carri ... quei tollini cingolati, ha presente, con i funghetti per la battle ... Le sovviene l'idea chiara del titolo del topic? ... le Compagnie Carri sono conosciute da anni per l'uso completo delle tolle del Fùhrer ... e che facciano del trial lo sanno i banbini degli asili (osservatori attenti, sinceri entusiasti e senza malizie) ...

... vede ingegnere come una svista, doverosamente chiarita prontamente a suo beneficio, tenti senza per nulla riuscirci a nascondere un abbaglio, un flasc istintivo .... lasci perdere l'istinto, si affidi alle analisi ragionate, il calcolo ben fatto porta equazioni su risposte intelligenti, la fretta o l'errore scivola nell'ironico ridicolo ...


... la posso capire, ingegnere e poi Lei sa che ho un occhio sempre attento e di riguardo per la sua persona ... lo studio ... il caldo ... gli esami ... il caldo ... la completa lontananza dai siti ... il caldo ... delle informazioni sballate ... il caldo ... delle intuizioni sviate a bella posta ... il caldo ... ma si fidi di me; dopo evere letto una sì tale cortese risposta (non mi sarei permesso di lasciarla nell'equivoco ... proprio Lei che di carri se ne intende, poco) ... ora mi sento sollevato, anche perchè dare un contributo sull'ignoranza ( ingegnere, significa non conoscenza) ... non vorrei equivocasse nuovamente ... i caldo ... poi dove abita dev'essere letale ... il caldo ... o come la capisco!?

.sempre agli ordini, leutnant, il soldato ordinario Sven è felice di averla illuminata sul SUO tragico errore.






Risposta.



Interessante come a distanza di tempo resti attuale un tipo perso nella presunzione di sentirsi un furbo.

Non che ci sia nulla da aggiungere in più di quello detto in proposito.



Il Giornale ringrazia.



.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyMar 31 Mag - 13:01:35

.

Capitano mi spieghi questa che non mi è chiara se le è possibile, è tratta dal Reporter Novegro 2011 e quel che vorrei capire è questa parte "per guadagnati meriti sul campo dovuti ad una certa arietta primaverile"?Grazie.

((((((((L’area tank è sotto la responsabilità di C........-H....... invitati d’onore “per guadagnati meriti sul campo, dovuti ad una certa arietta primaverile” che ne ha bonificato ossigenando un’associazione con tutte le premesse di saper crescere sul territorio nazionale. Gente decisa e lo si è visto con le loro prestazioni, ordine e pulizie come da regolamento in perfetto stile militare ne hanno disciplinato l’area a loro piacere. Lo Sven gongolava fingendo il solito muso duro per nascondere il bonaccione di sempre.
))))))


Risposta

... in quel tempo ........ lo stesso sito si trovava tra chi usava la testa e chi l'ambizione ...... e le teste superano d'intelligenza anche per numero gli ambiziosi e si sa che l'unione come i numeri fanno la forza
tanto che il sito rappresentato da chi ne portavano la vera responsabilità ha scelto d'esserci, mentre, l'ambizione si escluse .... si scelse il nulla di fronte ad una grossa fetta di notorietà offerta con generosità. L'ambizione voleva partecipare (da invitati) con la fanfara, i cappelli piumati, i bottoni dorati, gli stivali lustri e con la boria tipica dell'incoscienza ....... per dirla senza offendere dei bambini di periferia ..... forse persino i peggiori. Anche se magari non mi rispondi ti faccio io la domanda; ma tu li avresti visti in un confronto con i presenti diretti dall'Admin del sito rappresentato?? Cioè, l'ambizione al posto di persone intelligenti?
Non so se tu a Novegro ci sei stato o solo letto il Reporter, però dalle foto l'idea te la sei fatta di sicuro.

Il Giornale ringrazia.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyMer 1 Giu - 12:11:47

.


Questo tipo è la stessa "cima d'informazioni" insistente che si era preso la sfilza di complimenti sagaci per opportunismo continuato tempi indietro?



THE FOX THE CROK

(((((((


seguo moooolto poco il forum causa studio... e non avevo capito che trial fosse moto

Cmq bel gruppetto carri...una foto anche dei carristi???

Saluti a tutti!!!!



Risposta

... esattamente la stessa "cima d'informazione" un anno dopo ..... e secondo certi luminari, se incontri nel tempo chi non cambia, ha di certo almeno un problema. Il suo è credersi molto spiritoso.

Il Giornale ringrazia.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyGio 2 Giu - 10:39:22

.


Ha chiesto un giudizio e lo do,fresca di giornata,mista di acredine e la solita voglia di primeggiare, la trovi sul sito di ............. sotto ............. a carico del ............... che dovrebbe prendere lezioni da chi fa le zimmerature sulle scale 1.35 dove la precisione lo farebbe impallidire e tacere di vergogna,un pasticcio del genere è inguardabile.ciao soldato sven.semper fedelis.

(((((Da qui in poi non metto nessun commento perchè poi qualche ospite stolto potrebbe dire che sono di parte a dire se in Italia e più precisamente in Lombardia avete mai visto uno Jagd early con Zimmerit in 1:16,ma giudicate voi!!!))))))


Risposta

... le foto ricevute si espongono da sole ai giudizi di molti castumizzer preparati sulle zimmerature e con esperienze soprattutto derivate proprio dalle scale minori, dove l'accuratezza è fondamentale specie sugli esami fotografici, e noto che le zimmerature date sui carri veri sono state di uno spessore modesto che non superavano 1 cm d'altezza e dalle foto parrebbe un carico di materiale molto alto forse più di un millimetro che per una scala 1.6 porta l'ottica sulla copertura in uno spessore esagerato. Il tema inoltre avrebbe richiesto una "trama" di precisione molto accurata, che solo un paziente artista è in grado di costruire ..... e poi, questo tipo di zimmerit si prepara a parte lavorando con comodo e precisione e si applica sulle parti successivamente, partendo da una base semplicissima (che naturalmente tengo per me) avendo a mio carico dei KingPorsch e dei Panther ormai datati con l'antimine a quadretti. Secondo me si attira le antipatie di molti autori per i risentimenti che mette in ogni postata, che poi invitano chi legge a segnalare dove se tacesse nel godersi in santa pace quel che fa. Mettersi in piazza si rischia il peggio anche sul mediocre.

Il Giornale ringrazia.

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 2 Giu - 11:07:10, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyGio 2 Giu - 11:04:59

.


Caro amico Sven, mi chiedo sempre come riesci a stupire in ogni campo e questa trovata è formidabile come interesse gratuito. L'uso della spinta altrui per fare girare una board è davvero geniale ed il bello è che diventano gli stessi autori a fornire la materia prima, che posso dirti se non ammirare le poliedriche qualità che usi a piene mani. Sono anni che seguo con interesse i tuoi lavori, ma ancora di più gli impegni assunti in prima persona sulla promozione modellistica dove sei riuscito nell'avere un posto di peso in ogni sito frequentato portando regole e ordine necessari. Mi manca il tuo sito personale da visitare che non trovo, se mi invii il link mi piacerebbe dare uno sguardo, sempre se ti fa piacere. Un saluto dalla Trinacria ad un maestro.


Risposta

Grande Vito, incomincio dal "maestro" nomea meritevole a chi sa fare un po di tutto nella vita e di questo ti ringrazio, ma ho anche trascurato una gran parte che la vita non ti lascia fare. Il mio sito personale non è visitabile in quanto CLUB privè riservato su inviti. Ho chiuso la partecipazione attiva su due siti ed ho presenze su altri tre e questo impegno sociale mi priva di molto tempo utile per la mia vera attività di ricercatore storico di gran lunga ricca di soddisfazioni rispetto al passatempo modellistico, che è un gioco e nulla d'altro. Il fanatismo o compusivo attaccamento ad un hobby se diventa una ragione di vita vuol dire ritagliare di questa uno spicchio davvero minuscolo. No grazie non fa per me che amo i grandi spazi sia d'azioni che d'intelletto. Un complimento detto da te come "lavorante" sulla carta stampata mi onora la penna seguendo i tuoi articoli professionali, come puoi leggere non trascuro la cronaca del sud italico. Un abbraccione.

Il Giornale ringrazia.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyGio 2 Giu - 11:32:20

.


mispieghi cosa ci fai su quel sito dove non succede nulla d' interessante, è un vero mortorio


Risposta

... dipende da che stile e qualità parte la tua prospettiva d'osservazione, a meno non sia del tutto superficializzata nel cercare le pietre tra i diamanti non conoscendo il preziosismo degli ultimi.
Come mio primo motivo d'interesse ho scelto l'UOMO con chi stare. E tra questi alberga un rispetto educato verso quello che sanno fare senza la necessità di rulli di tamburi, semplicemente esercitano il meglio di loro e non mi sembra affatto criticabile, anzi direi da usare come esempio specie dove si spingono dei carri in salite dove oltre la cime precipitare diventa una fatalità non rara.
Se mi definisci "mortuorio" le costruzioni elettive che CARRIRC innovera tra i suoi iscritti dammene le prove con i lavori di prototipazione altrove? Segnala una piattaforma che porti a suo carico i prototipati presentati in questo sito e ti darò ragioni da vendere. E poi per quale ragione un sito dovrebbe proporsi come altri? Sai cosa manca di prima necessità a tutti quanti si mettono in mostra? Il buon senso dell'umiltà, o in mancanza di questa virtù, di saper tacere.

Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyGio 2 Giu - 14:26:00

.

Mi ha stupito molto quello postato sul 27 Marzo dove ............... ha fatto un colpaccio e tu ne hai tessute le lodi, ma non ho capito se è stata una presa per il ..... oppure il tentativo di prenderti i meriti indiretti? Se vuoi rispondere sono tutto orecchi, grazie.


Risposta

... il 27 marzo è un fatto riportato come cronaca sulle attività modellistiche nazionali e come tale d'interesse generale e non come un'eccezzione ... gallerie fotografiche a parte come attrazione pubblica, il resto è la copia di altre esibizioni, niente da vantare oltre il normale. La comcomitanza voluta con l'unità d'Italia ne ha enfatizzato un evento caricato politicamente e tolte queste parti, a me interessano solo i risultati collettivi, vale a dire ...... parlare di carri RCIZZATI in senso comune e non da ghettizzare in circoli riduttivi. In un mondo sano le collettività cercano le socializzazioni, mentre, l'altra metà cerca disperatamente il restringimento miope sull'ottusa mania di protagonismi spiccioli. Ho scelto un ruolo sociale dove posso muovermi liberamente e non un buco per seppellirmi senz'aria pulita.
L'articolo sul 27 marzo ha ottenuto oltre 500 visite e se ho avuto dei "meriti" è soltanto perchè l'ho scritto di pugno. Sono uno che raccoglie quello che semina e dei campi altrui lascio i loro raccolti.
Spero d'avere soddisfatto le tue orecchie.


Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyGio 2 Giu - 23:37:32

.


Complimenti,trovo il giornale e quello che scrivi molto attuale,anche se credo che serva poco o niente per chi non ha nessuna intenzione di capirlo.Questo l'ho preso dal tuo giornale del 14 maggio e mi trovo
d'accordo con te.Come insegnante ne so molto di più.

(((((((Il livello individuale è sceso talmente in basso da ribellarsi non appena l’utente deve compiere uno sforzo per capire. La frequentazione virtuale su internet ha talmente impoverito la soglia dell’apprendimento da violentare immediatamente un individuo dove non riesce a capire quello che sta dicendo un altro. Si assiste di nuovo al fenomeno della sindrome della Torre di Babele, la gente non si capisce tra loro. Internet sta privando la libera iniziativa, sta togliendo i minimi di sopravvivenza, è entrato nel circuito di Matrix dove tenta di far apparire ogni individuo intelligente dove non è.)))))))

Risposta

... caro insegnate, allora sai anche che chi non ti capisce ti da addosso ..... è una reazione animalesca che va di moda in questi tempi dove spremere il cervello per capire lascia lo spazio solo per reagire ... cercare di capire è un'azione che implica un calcolo e la strada più breve è la finzione d'avere capito solo quello che ti sta bene. E' del tutto facile che 2+2 faccia un 3.

Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptySab 4 Giu - 12:21:25

.


Ho cercatoi ltuo sito senza trovarlo ammesso che sia vero, ,i spieghi perchè fai un sito se poi non lo apri,mi sembrauna cavolata

Risposta

... dipende dai punti di vista usati nel sociale come comunicazioni. Ho un sito CLUB come ritrovo senza le strutture antipatiche da trascinare come peso. Invito chi voglio, si blogga in santa pace, ho un magazzino di dati sui miei mezzi personali ..... perchè dovrei aprirlo, per trovarmi un'altra piattaforma da gestire? Quando ho già la presenza su altre?

Il Gionale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyDom 5 Giu - 10:00:27

.


Letta in data 31 agosto 2010 in previsione su Novegro,solita smargiassata o solo appropriazione da pallone g...........o?

(((((((Noi non abbiamo bisogno di farci belli per l'occasione.......lo siamo già Very Happy Very Happy Very Happy
Ricordati che la mitica Compagnia Carri Milano è inimitabile Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy
Ciao Ziooooooooooooooooooo :afro:))))))))

Risposta

... quando si imitano altri rubacchiando qua e la si da l'impressione di non essere nessuno, solo che farlo capire a chi plagia per abitudine è un bene comune. La compagnia carri milanese menzionata era una pura fantasia, appunto inimitabile e del tutto inesistente.

ps. si prega di evitare titoli addebitati ai soggetti segnalati.

Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyDom 5 Giu - 10:25:59

.
Caro Sven (addio o arrivederci) che da solo come titolo è una contraddizione dopo un anno si capiscono dai fatti sopraggiunti le mire di uno che voleva solo in maniera egoistica diventare il numero uno in barba al gruppo, una mentalità del genere sul sociale acchiappa alla grande e con facilità divide i pro e contro sfruttando per bene le occasioni proprizie, tanto chi è disposto a segure le tracce sono loro stessi degli opportunisti, il tempo è testimone e scopre sempre gl'inghippi. Bell'idea quelle del giornale, saluti da ............


((((((Purtroppo anche dopo le ultime telefonate ed email non sono riusciti a farmi cambiare il mio modo di essere e di come penso che sia un gruppo e un forum creato da me



Risposta



… mi pare sottolinei da solo il suo carattere …… senza neppure leggere l’intero testo, che ho evitato di riportare, dove escono con chiarezza le intenzioni covate in precedenza di separare il nuovo gruppo come ha remato ancora prima per la separazione dall’altro in cui militava, dettando la sua legge senza seguire degli ordini di scuderia ……. Niente di nuovo e devo già averlo scritto, o sei con questi tipi o, per loro sei contro. Infantilismo … le biglie sono mie e se giochi lo fai a modo mio. Comunque meglio così, perché la defezione ha isolato spontaneamente chi pensandola allo stesso modo ha dato arie di primavera e successi a chi hanno fatto un’altra scelta. E’ stato un treno in corsa da prendere offerto su di un piatto d’argento e sul piatto il posto c’era per tutti, anche per chi voleva una divisione per ambizioni personali e lo poteva fare successivamente, però un calcolo del genere lo fa solo attraverso un’analisi logica una mente calcolatrice. Un risultato del genere è impossibile per una mentalità reattiva, specie se in grado di trattenere rancori.



Il Giornale ringrazia.





.






Ultima modifica di Sven Hassel il Dom 5 Giu - 22:26:28, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyDom 5 Giu - 11:10:21

.

Mi aspettavo più o meno la risposta. E sull'abitudine vendicativa emerge palesemente anche da altri, leggi questo post


(((((leggere questi tuoi post mi fa male, in particolar modo il tono, purtroppo per rancori di vecchia data forse mai sopiti si stà rovinando un [b]bellissimo gruppo[/b] però visto che stai rinnegando completamente tutto quello che é stato fatto sino ad ora per accrescere questo forum e il gruppo di amici mi vedo costretto a chiederti di))))))


Risposta

... "rancori di vecchia data forse mai sopiti" ... dipingersi da soli è fatale dentro un sociale pubblico ed è come nascondersi dietro un dito spacciando del buonismo nascondendo il rasioio. E' tipico del distruttore apparire come il condottiero di turno in grado di stravolgere le parti in causa, solo che lo fa per se stesso e non per altri, gli altri sono solo l'indispensabile per ottenere un trono di dominio. Generalmente un inetto si circonda di persone capaci ... è la logica dei re, senza i necessari ministri di corte sono dei perfetti incapaci ... senza la manovalanza in grado di reggere il regno da solo non sa impastare un solo mattone per le capanne dei villani. La sua risorsa la trova nel "calcolo dell'alleato" interessante capitolo sulla psicologia umana, .... i re deboli si cercano alleandosi tra loro per sentirsi forti, mentre in realtà, ne denotano le incapacità rispettive e gli opportunismi messi in relazione sui rispettivi interessi e quando un gioco si basa su calcolati interessi non vanno oltre le singole aspettative, due cani nello stesso piatto durano poco senza sbranarsi a vicenda per il migliore dei bocconi. E per questo, è solo una questione di tempo.

Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis

Località (indirizzo completo) : Astesàn!
Età : 48
Messaggi : 2382
Data d'iscrizione : 30.04.10

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyLun 6 Giu - 9:19:22

Mi permetto di aggiungere un commento solo perchè ne abbiamo parlato ieri al convitto piemontese.

Un recente e sbandierato "gemellaggio", dopo aver in passato criticato chi lo caldeggiava "perchè vuole solo i soldi delle tessere" e dopo averne disertato le precedenti proposte di incontro adducendo pretesti, è un esempio da manuale dell'applicazione del concetto di 'scegliersi gli alleati'.

Ne parlo in qualità di testimone diretto, ovviamente, e non per sentito dire.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyLun 6 Giu - 9:43:30

.


ola Bore .... della serie chi ha memoria sappia ricordare, non mi stupisce affatto che gli intrighi per interessi diventano le realtà visibili sotto gli occhi di chiunque.

... tratto dal capitolo .... il calcolo dell'alleato ... lo pratica la parte debole e mai la parte attiva, l'attivo non ha alcuna necessita di usare la forza d'altri. Chi lo pratica cerca i supporti per reggere se stesso. Lo usano solo per opportunuismi personali cercando in altri quelle parti mancanti in loro stessi. Per ottenerlo stravolgono ogni tipo di verità in favore di architettate manovre seguite da proposte e scambi da entrambi le parti, ogni sotterfugio o menzogna serve per lo scopo, eeeeeeeeeeeeh ....... tutti questi palinsesti supportati da arie fritte si sgonfiano non appena una delle parti "mangia" meno dall'altra o anche, non appena un lato si sente tradito dall'altro.

Il "calcolo dell'alleato" è l'evidenza che chi lo esercita è debole, impotente di reggere quel che fa a se stesso, soprattutto da solo.

.è chiamato anche il calcolo dell'idiota ...... due scemi insieme cercano l'intelligenza come sopravvivenza, senza capire che nessuno dei due la possiede ... uno scemo sopravvive solo se incontra uno intelligente ..... però, uno intelligente riconosce lo scemo senza allearsi.

ps. scemo, come idiota, sono stati umani definiti e non ingiurie o mancanze rispettose verso chicchesia, solo realtà affermate.

.ola Bore.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyMar 7 Giu - 14:24:54

.

Grande Sven aproposito dell'ingegnere quello che cercava di tesserare i carristi per i fatti suoi e che non la piantava d'insistere e che credo sia questo.(seguo moooolto poco il forum causa studio... e non avevo capito che trial fosse moto

Cmq bel gruppetto carri...una foto anche dei carristi???

Saluti a tutti!!!!) Dimmi che ci a provato con altri pesciolini conferma che chi la dura la vince. Saluti dal bresciano.


Risposta

... già e ci vollero le maniere forti per liberarcene, peggio di una piovra appiccicosa però meglio così viste le intenzioni che ha continuato a portare avanti ... la follia di uno incontrando altri diventa una follia collettiva e queste diventano il sale della vita per molti ingenui.

Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5713
Data d'iscrizione : 09.02.11

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. EmptyMar 7 Giu - 14:43:40

.


Questa è fresca e le estremizzazioni di questo tipo sono esemplari,o lecca il prossimo o lo aggredisce.

Leggi (((((I miei complimenti per la completezza delle informazioni, la bontà delle modifiche nochè la cura e la precisione delle stesse. Anche se in passato ci sono state delle divergenze quando una persona merita di ricevere sinceri complimenti non mi tiro certo indietro perchè è giusto riconoscere i meriti altrui quando sono evidenti!!!!.

Davvero un pregevole lavoro!!!!!.))))) Il bello è anche qui si sottolinea come un reitente,alla faccia delle divergenze,se la canta e sela scrive tutto da solo in continue contradizioni.Il mondo èbello perchè è vario.Viva i tollini del furer e ciao da


Risposta

... certo fa piacere una postata con dei complimenti se non ci fossero dei precedenti, il problema per qualcuno è di dimenticare rimuovendo il peggio lasciato dietro di sè ... questi Signori ignorano la carta stampata come le tracce visibili lasciate in rete, dove si possono riprendere alla lettera le ipocrisie come i comportamenti scorretti a danno soprattutto delle propria immagine ... e qui prendere le distanze da soggetti "birichini" è salutare sotto un sacco di punti di vista ... poi il detto; dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ... vale da solo la prudenza da considerare. Oggi ti fanno i complimenti e domani passano alle aggressioni senza neppure capire che si fanno del male da soli.

Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.
Torna in alto 
Pagina 1 di 27Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: IL GIORNALE DI SVEN-
Vai verso: