carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 84 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Teo640

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21310 messaggi in 1449 argomenti

Condividi

Sherman...cannone lungo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sherman...cannone lungo Empty
MessaggioTitolo: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptyDom 9 Mag - 10:53:34

Sherman...cannone lungo Sherman625x450

Sherman...cannone lungo Fireflyv

come mai uno ha il freno di bocca e l'altro no? da quanto sono i cannoni? dove furono usati queste due versioni?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptyDom 9 Mag - 19:28:50

La seconda foto riproduce quello che uscira in versione HL,poi il primo aveva il 50 di calibro il secondo il 76.
Ciao Riccardo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptyMer 19 Gen - 22:19:11

CIAO RIC SE POSSO INTERVENIRE
LA PRIMA FOTO è UN 76 MM SU TORRETTA T 23, QUESTA NON HA IL FRENO DI BOCCA PERCHE IL CARRO è UN PROTOTIPO. INFATTI SE OSSERVI BENE NON TROVERAI NESSUN TIPO DI INSEGNA, QUESTA FOTO INFATTI è STATA SCATTATA DURANTE LE SPERIMENTAZIONI.
LA SECONDA FOTO INVECE è DI UNO SHERMAN INGLESE, IL CANNONE CHE VEDI è UN 17 Pdr (libre). Il carro non ha insegne neanche in questo caso perche è esposto all'aria aperta e quindi verniciato varie volte. Questo sta nel museo di Abardeen proving ground, dietro infatti puoi ved altri mezzi esposti all'aria aperta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptyMer 19 Gen - 22:25:46

Ti invio questa bellissima foto, scattata sempre ad Abardeen Proving Ground dove puoi vedere questo prototipo di sospensione per Sherman. Questa è una sospensione a molle orizzontali, quindi sempre una HVSS, ma utilizza ruote e cingoli della sospensione VVSS, quindi piu stretti! Interessante vero??? Bè ce ne sono tante sul mio librone degli sherman, da diventare matti!!!
Sherman...cannone lungo Nsengu10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptyVen 11 Feb - 0:18:53

Salve a tutti
sono nuovo su questo forum,ma come avrete capito sono un appassionato di carri in 1\16 R.C.
riguardo gli Sherman,vorrei sapere se a qualcuno può interessare come correggere alcuni dei difetti dello Sherman HL,quelli più evidenti almeno,e il risultato di un incrocio di un M4 Tamiya con uno HL,anzi due per la precisione! :tank:
borealis
Generale
Generale
borealis

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptyVen 11 Feb - 8:18:25

HL? Vorrai dire Mato Toys... Heng Long non ha ancora prodotto uno sherman, se non in scala 1/30
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptyVen 11 Feb - 19:19:41

Sorry,hai ragione,ne ho 2 e mi sono sbagliato alla grande!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptySab 12 Mar - 10:38:08

Sherman...cannone lungo 00410

Sherman...cannone lungo 01310

Vi invio le foto del mio Sherman,come vedete ho modificato lo scafo con stucco milliput e tamiya,e adattato il pezzo esistente del muso tagliandolo,in quanto una volta rimosso la copertura della parte anteriore dello scafo con sorpresa la parte inferiore di quest'ultimo è molto simile all'originale,con un pò di pazienza il gioco è fatto!le foto seguenti sono del carro finito torretta ribassata e con il cannone in alluminio tornito.

Sherman...cannone lungo 02810

P.S.
per quanto riguarda la torretta,lo spessore che ho tolto dalla parte inferiore forse ha una ragione di essere:se si guardano le foto della versione M4A3(76) sembra che quest'ultima sia situata più alta sullo scafo,infatti per mettere la torretta Matorro sullo scafo tamiya,NON si deve levare quel rialzo,ho trovato la conferma di questo in varie foto,una piuttosto chiara è su 'M4 In action',pagina 49,dove si nota che la torretta è più in alto rispetto all'M4A1(76),da qui il pensiero che forse la Matorro ha intenzione di fare le versioni successive del carro,speriamo!
deka
Colonnello
Colonnello
deka

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptySab 12 Mar - 17:15:40

cheers cheers complimeti bel carro cheers cheers

ora non rsta che presentarlo dal vivo e inaugurarlo con una bella battaglia CACCIA CACCIA oltre naturalmente a una bella BIRRA fresca in Locale con noi tutti di CarriRc
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptyDom 13 Mar - 10:05:07

Grazie,ma purtroppo la mia base è moooooolto lontana,Puglia per intenderci,e sono unico e solo a far scorrazzare carri RC,tutti senza battle sistem,mi piace un mondo farli andare e quardarli!!!
deka
Colonnello
Colonnello
deka

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo EmptyDom 13 Mar - 13:25:52

Kelly ha scritto:
Grazie,ma purtroppo la mia base è moooooolto lontana,Puglia per intenderci,e sono unico e solo a far scorrazzare carri RC,tutti senza battle sistem,mi piace un mondo farli andare e quardarli!!!

beh vorrà dire che se qualche appartenente al gruppo in estate arriva dalle tue parti..........

Ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sherman...cannone lungo   Sherman...cannone lungo Empty

Sherman...cannone lungo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Vai verso: