carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition

Andare in basso 
+3
deka
Admin Colomboantonio2005
borealis
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 1 Mar - 20:12:59

amorino come stai bene nell ultima foto..... Neutral-D: 🐱
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 1 Mar - 21:00:57

.


... eeeeh, mi sembra un legittimo diritto ..... flower NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 1 Mar - 22:58:45

La sexy carrista.... ha scritto:
Evil or Very Mad fai festa quando non ci sono io e????? ti agiusto io a te appena torno....... Twisted Evil
Rolling Eyes Amorino mio , io faccio il bravo What a Face sono loro che non mi lasciano in pace clown povero me ...... pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 1 Mar - 23:05:27

La sexy carrista.... ha scritto:
amorino come stai bene nell ultima foto..... Neutral-D: 🐱
Cool adesso capisci perchè mi trovano semplicemente IRRESISTIBILE fuoriiiii non ci posso fare niente..... What a Face NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 80413 I love you Curicini Neutral-D:
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 1 Mar - 23:25:11

Hausser ha scritto:
La sexy carrista.... ha scritto:
Evil or Very Mad fai festa quando non ci sono io e????? ti agiusto io a te appena torno....... Twisted Evil
Rolling Eyes Amorino mio , io faccio il bravo What a Face sono loro che non mi lasciano in pace clown povero me ...... pale

si si é vero noi siamo Twisted Evil tentatori ma lui niente é peggio di un NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 80413

polizia polizia polizia CACCIA pirata CACCIA polizia polizia polizia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 1 Mar - 23:43:01

ecco alcune delle mie foto .......
da un punto di vista diverso dal solito però ...... Very Happy

lo Sven gli ha chiesto gentilmente di tenere pulita l'area ......
bè che dire .......

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegro2011a19

si trè .....per volta però
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegro2011a5

e queste sono solo alcune di quelle ...."evaporate"
alla cena del sabato sera
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 A04

ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 0:05:44



lo Sven gli ha chiesto gentilmente di tenere pulita l'area ......
bè che dire .......

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegro2011a19

👅 ma che personcina pulita Exclamation Laughing talmente IRRESISTIBILE che ICE mi ha scelto come avatar Cool che ci sia del tenero....... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 0:08:31

No no no ...che tenero e tenero Smile Smile Smile
Il pavimento era duro Smile Smile
Che fai ? Cambi anche tu avatar ?
Muhahahahahahahahahahaha
Ciao ne'
BB
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 9:24:35

Ciao Ice , l'Avatar che hai utilizzato e proprio quello che mi immaginavo, grande!! Very Happy Very Happy
d'ora in poi Davide a casa con la sexy carrista, dovrà dedicarsi constantemente alla pulizia dei tappeti. Che bravo omino di casa.. proprio un casalingo!!!!


Ultima modifica di Admin Colomboantonio2005 il Mer 2 Mar - 10:58:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 10:54:54

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
Ciao Ice , l'Avatar che hai utilizzato e proprio quello che mi immaginavo, grande!! Very Happy Very Happy
d'ora in poi Davide a casa con la sexy carrista, dovrà dedicarsi constantemente alla polizia dei tappeti. Che bravo omino di casa.. proprio un casalingo!!!!
Ebbene sì ... avete scoperto quali sono i ruoli di coppia tra me e sexy Embarassed io sono l'addetto alla pulizia dei tappeti :-x: e il cuoco Shocked lei alla cura dei divani e dellaTV Laughing NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 80413 Curicini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 17:32:07

già il fatto che sei tu il cuococ mi gusta di più ......
come mè che in cucina è ...."MIO TERRITORIO ESCLUSIVO "
mmmmmm vuoi dire che anche qui devo aprire le ricette di Ice ? ......
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

vaaaaa bene ...vorrà dire che per "par condicio" questa sera cambierò avatar ....
ciao nè



ps : .............. come mi piace lo spirito goliardico che si respira qui !!!
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 17:52:30

Vabbè ma voi non capite niente dei VERI sogni di un uomo...














NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Ghostb10
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 20:40:52

borealis ha scritto:
Vabbè ma voi non capite niente dei VERI sogni di un uomo...














NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Ghostb10


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965
troppo bello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 23:13:09

cheers cheers cheers cheers cheers

questo si che mi piaaaaaaaaaaaaaaace
mammamiaboreeeeeee
era un po che non vedevo le tue photoshoppate !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 23:26:40

cheers cheers cheers TROPPO BELLO cheers cheers cheers Questa me la stampo e ci faccio pure un ingrandimento Laughing Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 23:33:40

[quote="icedaddy"]già il fatto che sei tu il cuococ mi gusta di più ......
come mè che in cucina è ...."MIO TERRITORIO ESCLUSIVO "
mmmmmm vuoi dire che anche qui devo aprire le ricette di Ice ? ......
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ICE guarda che in cucina sono un mago king il mio forte sono i primi piatti Razz pensa che SEXY NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 80413 l'ho conquistata Curicini ... con la mia cucina... I love you ma non solo Neutral-D: ..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 2 Mar - 23:42:55

[quote="Hausser"]
icedaddy ha scritto:
già il fatto che sei tu il cuococ mi gusta di più ......
come mè che in cucina è ...."MIO TERRITORIO ESCLUSIVO "
mmmmmm vuoi dire che anche qui devo aprire le ricette di Ice ? ......
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ICE guarda che in cucina sono un mago king il mio forte sono i primi piatti Razz pensa che SEXY NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 80413 l'ho conquistata Curicini ... con la mia cucina... I love you ma non solo Neutral-D: ..... Twisted Evil

hausser....il mio forte invece è ....inventare
apro il frigo e ...........e "creo" ......data la scuola e la passione .......
ho anche una certa idea futura prossima che magari si realizerà ....tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto .....io pure Very Happy

mi sa che ....scatta la goliardata delle goliardiche ...un convivio conviviale in cui gli altri mangiano e giudicano
altrro che aspirapolvere e sedie tattiche e strategie ........
SI CUCINAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy

ciao nè
Torna in alto Andare in basso
Colombo J




Località (indirizzo completo) : sant'angelo lodigiano
Età : 26
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.02.11

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyVen 4 Mar - 21:17:28

Volevo ringraziare tutti per le due stupende giornate a Novegro, mi sono divertito tantissimo.

Alle prossime uscite sarò sempre pronto a battagliare.

Colombo J Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 8 Mar - 14:46:46

nonostante il "Lingotto" di domenica continuiamo con la carrellata di foto fatte a Novegro....

hausser98 intento nella conduzione del suo Tigre
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr10

incontri ravvicinati Shocked (meno male che erano dalle stessa parte.... Laughing)
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr11

il villaggio con la nuova disposizione
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr12

il pubblico assiepato alle transenne
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr13

altro pubblico e il "nostro" ailander in "caccia" di prelibate prede supportato da lucky
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr14

il pubblico che assiste interessato arriva sino alla fine delle transenne
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr15
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 8 Mar - 17:15:18

ecco le foto della premiazione (per noi una piacevole sorpresa affraid )

alcuni del nostro gruppo davanti al palco delle premiazioni
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr16

i modelli scelti dalla giuria
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr17

uno scavatore completamente auto-costruito in metallo (uno spettacolo) che c'era sà di cosa stò parlando
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr18

i "padroni" di casa cheers cheers
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr19

sul palco i "responsabili dei vari gruppi Rc
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr20

in questa mi par di conscer alcuni figuri..................mah chi sapra mai chi son lor Signori flower
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr21

di seguito carrellata delle premiazioni
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr22

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr23

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr24

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr25

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr26

infine la degna cnoclusione di una tre giorni fantastica cheers cheers cheers
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr27

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 cheers cheers NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965 NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 115965
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 8 Mar - 21:39:29

Grazie Deka!!!! cheers cheers cheers

Come hai ben potuto dimostrare in questi giorni, con i tuoi reportage fotografici.... esserci, a Novegro, era importante!!!

Inoltre l'accoglienza riservataci da ITT è stata impagabile.
Cortesia, affabilità, disponibilità, sia di Sven che di ICE mi hanno piacevolmente colpito.

L'essere poi elogiati in via ufficiale (sul palco alla premiazione) per il lavoro fatto è stata la ciliegina sulla torta Very Happy Very Happy .

P.S. per lo Staff e i componenti....... sono in programma 5 fiere UFFICIALI IMPORTANTI!!!! Comunicazioni tramite MP Twisted Evil Twisted Evil poichè.... il nemico ci ascolta!!!!

Ciao a tutti ADMIN Colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 8 Mar - 21:48:48

.



... lunga vita ai tankisti di buona volontà e voglia di fare ..... e per gli IVAN una salva di cannonate da 88mm ... precise come strali fulminanti


.Sven e le ITT ringraziano per avere partecipato in un successo annunciato.

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 8 Mar - 21:55:18

non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti .....e condividere il ringraziamento di Sven ....

come ho detto sul palco .....:
uno non fa nulla ....tutti insieme abbiamo fatto ciò che avete potuto vedere !!

chapeau .......

ciao nè

ps ....però neanche una foto quando ero serio....o seriamente violaceo Sad Sad

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMar 8 Mar - 21:57:02

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
P.S. per lo Staff e i componenti....... sono in programma 5 fiere UFFICIALI IMPORTANTI!!!! Comunicazioni tramite MP Twisted Evil Twisted Evil poichè.... il nemico ci ascolta!!!!

Ciao a tutti ADMIN Colombo

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
mi sto attrezzando con el mod..... CACCIA CACCIA CACCIA CACCIA .....caput!!!!!!!!!! io ovv.....
ciao
enrico
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 EmptyMer 9 Mar - 15:44:20

icedaddy ha scritto:
non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti .....e condividere il ringraziamento di Sven ....

come ho detto sul palco .....:
uno non fa nulla ....tutti insieme abbiamo fatto ciò che avete potuto vedere !!

chapeau .......

ciao nè

ps ....però neanche una foto quando ero serio....o seriamente violaceo Sad Sad

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

riparo subito

et voilà il seriamente violceo affraid

NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Novegr28
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition   NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Novegro Hobby Model Expo Spring Edition 2014, comment, foto e video
» Novegro - HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 9 - 10 Aprile 2016
» Novegro 5-6 Aprile 2014 HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION
» Novegro 28- 29 Settembre 2013 Hobby Model Expo
» AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Vai verso: