carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptySab 12 Feb - 11:14:02

.


JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 9i8v1c


... si vede meglio il carrello Porsche derivato dal Progetto Elefant

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptySab 12 Feb - 11:15:35

.



... very original IMAI


JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Sw7ac4


.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptySab 12 Feb - 11:46:47

lessahnevs ha scritto:
.


... vedi, è mia personalissima opinione
L'uomo o il gruppo che non sa accettarsi interamente è destinato a fallire. Gli interessi devono essere rivolti all'estreno e mai verso l'interno, così per l'individuo e lo stesso per i gruppi.
.Dare per avere è lontano dal chiedere, anzi lontanissimo.

.
Concordo appieno con questa tua opinione JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 115965 JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 115965
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptySab 12 Feb - 12:00:28

Capitan America ha scritto:
lessahnevs ha scritto:
.


... vedi, è mia personalissima opinione
L'uomo o il gruppo che non sa accettarsi interamente è destinato a fallire. Gli interessi devono essere rivolti all'estreno e mai verso l'interno, così per l'individuo e lo stesso per i gruppi.
.Dare per avere è lontano dal chiedere, anzi lontanissimo.

.
Concordo appieno con questa tua opinione JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 115965 JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 115965

E' meglio sedersi in due su un mucchio di soldi che da solo su un mucchio di rovine.

I veti incrociati portano inevitabilmente alla guerra!

La diplomazia non si arresta fino all'ultimo ma attende un segno!

Piangere alla fine sul disastro non porterà la felicità per nessuno!

Ciao confused

ike
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptySab 12 Feb - 13:42:06

lessahnevs ha scritto:
.


... il supporto canna autocostruito

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 6h7prt


.
Finalmente ho trovato un difetto in carro di Dante :tank:
ti sei dimenticato di forare la canna della mitraglia CACCIA
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
bellissimo soggetto complimenti.
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptySab 12 Feb - 13:49:05

marco-64 ha scritto:

Finalmente ho trovato un difetto in carro di Dante :tank:
ti sei dimenticato di forare la canna della mitraglia CACCIA
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
bellissimo soggetto complimenti.
ciao ciao

Ciao Marco64,magari non è un difetto ma la fibra ottica tagliata a filo,oppure è la canna dei primi modelli Tamiya che erano fatte di plastica piena.......comunque se fosse così magari è il momento in cui sta uscendo il proiettile ed è per quello che è piena....... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptySab 12 Feb - 19:28:44

marco-64 ha scritto:
lessahnevs ha scritto:
.


... il supporto canna autocostruito

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 6h7prt


.
Finalmente ho trovato un difetto in carro di Dante :tank:
ti sei dimenticato di forare la canna della mitraglia CACCIA
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
bellissimo soggetto complimenti.
ciao ciao


... macche Marco ... essendo un carro da trial che non ha mai sparato, lo Sven ha infilato un tappo sulla volata dell'MG38 .... bounce bounce bounce


.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptySab 12 Feb - 19:31:07

.


... è l'ovvia battuta che giustifica la fibbra ottica indicata in precedenza


ola Marco.

Smile
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyDom 13 Feb - 13:30:11



.



... sono uno che prende

.....................................................................................................................................................

Capitan America ha scritto:
lessahnevs ha scritto:
.


... vedi, è mia personalissima opinione
L'uomo o il gruppo che non sa accettarsi interamente è destinato a fallire. Gli interessi devono essere rivolti all'estreno e mai verso l'interno, così per l'individuo e lo stesso per i gruppi.
.Dare per avere è lontano dal chiedere, anzi lontanissimo.

.

Concordo appieno con questa tua opinione

....................................................................................................................................................


... con molta serietà quanto uno dice come opinione personale e da questa ai fatti non c'è che da seguire gli eventi.

A differenza della parola lo scritto rimane a testimone.

. Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyDom 13 Feb - 13:34:59

ike ha scritto:
Capitan America ha scritto:
lessahnevs ha scritto:
.


... vedi, è mia personalissima opinione
L'uomo o il gruppo che non sa accettarsi interamente è destinato a fallire. Gli interessi devono essere rivolti all'estreno e mai verso l'interno, così per l'individuo e lo stesso per i gruppi.
.Dare per avere è lontano dal chiedere, anzi lontanissimo.

.
Concordo appieno con questa tua opinione JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 115965 JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 115965

E' meglio sedersi in due su un mucchio di soldi che da solo su un mucchio di rovine.

I veti incrociati portano inevitabilmente alla guerra!

La diplomazia non si arresta fino all'ultimo ma attende un segno!

Piangere alla fine sul disastro non porterà la felicità per nessuno!

Ciao confused

ike

Grande ike .... la maturità conduce ognuno sulla via della saggezza e si rende responsabile naturalmente per quello che dice e che posso assicurare l'assoluta condivisione.

.... una sbattimento di tacchi e una salva di cannonate come saluto.

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyLun 14 Feb - 19:23:51

lessahnevs ha scritto:
.


JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Wgqmus

.

Salve... Lo so che mi tirerò addosso l'ira di Dio ma... Come mai la canna non è centrata - o meglio - concentrica nella sede? (vedi parte larga)

Complimenti per la conoscenza a 360° in quanto Tank, e ovviamente per i modelli...o forse opere d'arte? cheers JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 115965

P.S. Lo so, non dovrei memmeno aprire bocca ma - visivamente parlando e in modo del tutto soggettivo forse - non comprendo il motivo Embarassed O forse è solo un'illusione ottica? silent
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyLun 14 Feb - 20:11:41


.

... ciao Ronin e grazie per le osservazioni che promuovono l'attenta conoscenza sui particolari che contano ... la canna arrivò a suo tempo da Tankzone e per sfiga senza foratura ... da non poter infilare il lampo dello sparo ... non trovando nessun tornitore andò su di una copia che riposa su di una mensola in Toscana ... la successiva canna l'ho ceduta ad un amico, intanto il tempo passava usando lo Jagd senza che ne prendessi un'altra, ma ...... l'ultima è finita sul Porsche e TanZone lo raggiungo solo per bontà d'altri, perchè non so fare (meravigliosa deficenza) le ordinazione via "interDet" 👽


Shocked Laughing ... in sincerità e non è un complimento ma un fatto, in questi anni nessuno ha sollevato l'appunto sul particolare ... adoro le persone intelligenti, lo dimostrano nel saper fare le domande.



.un saluto di rispetto da Sven l'ordinario.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyLun 14 Feb - 20:20:44

.



JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Iqzdbq

.



bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyLun 14 Feb - 20:44:26

Errata corrige: "Complimenti per la conoscenza a 360° in quanto hai Tank" (non ho voluto postare nuovamente per sta cosa)

Grazie lessahnevs, troppo gentile Embarassed; in quanto al motivo del mio post, Lei si dimostra una persona SUPER in ogni senso... cheers

Altri avrebbero "raggirato" il fatto - ho trovato scuse ipocrite - dando per scontato che la bellezza dell'opera di per sè, avrebbe "annullato" automaticamente e forse presuntuosamente ciò che può essere osservato.

L'umiltà di dire, "è vero"...non è da tutti king



Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyLun 14 Feb - 21:47:46

.



... in un tempo "i giorni nostri" dove impera la fandonia a buon mercato come materia prima il dire la verità può destare ancora quel sano riconoscimento tra persone per bene senza grilli per la testa e puri di spirito ..... già, perchè lo spirito o l'essenza umana è facile alla corrosione macchiandosi d'ipocrisia ... l'uomo perde se stesso perdendo la dignità d'essere vero.

Caro Ronin, usa pure il nick di Sven, mi ha chiesto un paio di settimane ancora e poi il buon C.America (l'autore dell'avatar) un bravuomo a tempo perso, lo cambierà rovesciando nuovamente l'impostazione .... e lo Sven ti chiede una cortesia da kamedaden ......

... chiamami ancora dandomi del Lei e ti spedisco a Torgau nei plotoni di correzione dal maggiore Diefenthal ganba di ferro ... il peggior prussiano della vecchia guardia capace di stendere una compagnia intera con una marcia forzata di 50 chilometri al passo di corsa cantando a squaciagola LilyMarlen con gli stivali pieni di piscio e sassolini aguzzi ... Laughing

Ronin non lo ascoltare, è un buono che finge d'essere un duro.


.un saluto sugli attenti.

.


Ultima modifica di lessahnevs il Lun 14 Feb - 22:58:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyLun 14 Feb - 22:56:22

Babbucce! affraid ...per carità, niente marce! ...e tanto meno il maggiore Diefenthal gamba di ferro... Evil or Very Mad

Vede...non sono abituato...e faccio sempre molta fatica nella vita - chi mi conosce lo sa - a non rispettare la scala "gerarchica" della conoscenza ed esperienza, qualunque sia l'essere umano in questione.

Credo sia una forma di "gratitudine" che riservo a tutti coloro che hanno la facoltà di "insegnare", al di là dell'evento, situazione, o ambiente in cui ci si trova; detto e precisato ciò, mi ritengo onorato quindi a questo punto - in relazione anche al Suo preciso e voluto desiderio - rispettare il Suo volere. JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 867508

Ok...farò uno sforzo e...ti ringrazio Sven, per il privilegio che mi concedi. sunny






Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyLun 14 Feb - 23:11:28

.... ogni uomo nasce con la sua eredità come fardello .........


... è un tesoro oppure una maledizione che accompagna l'uomo per tutta la sua vita ed ho lo stesso riverente problema nel cercare e concedere il tu confidenziale ...

Credo sia una questione di rispetto talmente elevato per la priopria persona che porta di riflesso l'automatico rispetto verso chiunque.

..... stolto è colui che non sia sa amare cercando l'amore in altri ... la prima regola babilonese riportava sul libro delle 12 saggezze; Ama prima te stesso e solo dopo il tuo intero prossimo. Poi arrivarono i ....... nomadi ebrei .................................................................................................................................................................................................................................................. minkia!

... dopo 20anni di rappresentanza commerciale ho avto confidenza con meno di 5 clienti (ero l'unico in ditta a non avere sospesi ne pendenze a debito)

... ora, alla mia età sono ancora maggiormente selettivo e mi muovo tra persone per bene, non è difficile capirne lo spessore e tu lo possiedi.
Capisco l'individuo da quel che scrive, perchè lascia la sua firma.

.ola Kameraden Laughing

.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyMar 15 Feb - 0:07:55

Grazie Sven...

...e come dici tu...uno sbattimento di tacchi e... JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 867508
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag - 20:23:51

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Jsj9s3

... al primo Jagdtiger si aggiunge il secondo

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag - 20:26:30

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 33wny8l


....... derivato dal resinone con il carrello Porsche


.
Torna in alto Andare in basso
Jolly741
Capitano
Capitano



Località (indirizzo completo) : Arezzo
Età : 35
Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 10.01.12

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag - 20:29:43

che mezzo fantastico lo jadgtiger.. pensare poi allo sforzo meccanico che doveva subire la componente motoristica del carro è spaventosa.
E lo sai qual'è il bello del tuo Sven? Che seppur è un modello, nonostante la pittura eccezzionale con cui è stato curato, è la capacità di comunicare (almeno nel mio caso è stato così) la pesantezza e la potenza della controparte reale: mi sembra quasi di percepirne la gigantesca massa..
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag - 20:42:55

.



...... prima di trovarselo di fronte gli alleati dovettero fare i conti con la sua strapotenza di fuoco inesorabile in grado di fermare l'intero fronte avversario ...... non ha conosciuto avversario degno di impensierire seriamente un comandante ....... Otto Carius fu al comando di uno Jagd con un numero di vittorie consistenti per un cacciatore di carri .....


............... fu battuto dall'assenza di rifornimenti, dall'enorme peso con motori insufficienti (oggi per 75 tonn si usano motori co il doppio di cv)


ola Jolly


BIRRA
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag - 20:47:35

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 T9fnva
Torna in alto Andare in basso
Jolly741
Capitano
Capitano



Località (indirizzo completo) : Arezzo
Età : 35
Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 10.01.12

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag - 20:49:42

fu il problema che alla fine stroncò i tedeschi.. la mancanza di approvvigionamenti e motori che, per quanto l'ignegneria germanica fosse all'avanguardia, non erano più in grado di reggere certe masse.. o se lo erano non erano però perfezionati a tal punto da sopportare il peso.
Ma come tutti sappiamo la guerra giungeva al termine, e come ben hai scritto te sul topic del tuo E75, si faceva di tutto per mandare al fronte qualsiasi cosa..
In ogni caso rinnovo la mia ammirazione per questo mostro d'acciaio e per la tua capacità di rendere l'idea della massa del mezzo.. JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 867508

ciao Sven!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag - 20:52:19

JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 5u2ts3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186   JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
JagdTiger ausf.B Sd.Kfz.186
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Revamping StuG III Ausf.G 'VK868?
» StuG ausf.G
» Panzer IV Sd Kfz 161 Ausf F
» Panzer IV Ausf.F2 Girls und Panzer
» Il panzerkampwagen ausf. V "tiger"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Vai verso: