carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 NON....LO.... FATE !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyLun 31 Gen - 20:32:23

Oggi, dopo lungo tempo che ne seguivo lo sviluppo, ha aperto la fase di Open Beta un gioco online che alcuni di voi già conosceranno: World of Tanks

Avete presente un gioco di combattimenti online molto arcade fra solo carri armati in cui man mano che fai esperienza in battaglia fai evolvere il trattore con cui parti fino ad un ISU 152 (e oltre)?

Ecco!


Da ora in poi mi trovate lì! Muahhahahahahahhaha What a Face What a Face


edit: quasi dimenticavo il link!

http://worldoftanks.eu/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyLun 31 Gen - 21:12:37

Anche a me lo avevano segnalato quel sito...ma non sono riuscito a installarlo o cmq accedervi sebbene mi avessero dato tutti i dati per farlo...dopo svariati tentativi mi sono arreso!
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMar 1 Feb - 11:57:18

Sto scaricando il setup client Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMar 1 Feb - 12:11:22

Ieri notte dopo che l'ho installato ho giocato sino alle 4 e ho già il Panzer III A Very Happy
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMar 1 Feb - 12:14:31

Riccardo il Pz III è Heng Long o Tamiya ??? :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMar 1 Feb - 13:48:17

scooter ha scritto:
Riccardo il Pz III è Heng Long o Tamiya ??? :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Mi sa più Heng Long perchè stamane ho spulciato un pò il forum e ho letto che si lamentano un pò perchè Tiger o Panther con carri di molto inferiori vengono distrutti senza problemi quindi non possono essere dei Tamiya........ :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMar 1 Feb - 16:32:33

Eh si perchè se invece di puntare al carro nuovo fai l'upgrade completo del carro che hai guadagni accesso ad un cannone e a munizioni perforanti molto potenti.

Io sono in quella condizione, con il carretto di partenza russo upgradato a rango 'elite' e cannoncino a munizionamento perforante che penetra fino a 105 mm.

Con un paio di rutti mi distruggono e in salita arranco, ma buco panzer II e III che dalla distanza pensavano fossi innocuo.



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMar 1 Feb - 17:30:37

borealis ha scritto:
Eh si perchè se invece di puntare al carro nuovo fai l'upgrade completo del carro che hai guadagni accesso ad un cannone e a munizioni perforanti molto potenti.

Io sono in quella condizione, con il carretto di partenza russo upgradato a rango 'elite' e cannoncino a munizionamento perforante che penetra fino a 105 mm.

Con un paio di rutti mi distruggono e in salita arranco, ma buco panzer II e III che dalla distanza pensavano fossi innocuo.



Certo che ho preso dei carri nuovi perchè ero già arrivato al top delle modifiche,sono stato obbligato a prendere il panzer III perchè è la strada meno costosa per arrivare al Tigre.
Come puoi vedere qui sotto tutti questi carri sono al top
NON....LO.... FATE ! 01022010

Come puoi notare sia con un radicomando che con una tastiera sempre dalla stessa parte...... Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMer 2 Feb - 8:23:16

Io invece vado di russi, seguo la strada per il T-34 che si biforca anche verso i cacciacarri SU-85 ecc..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMer 2 Feb - 11:37:24

Ciao Andrea,io ieri sera sono arrivato a prendere il Marder II e tra poco con questo arriverò allo Stug III e Hetzer Very Happy
Con il Panzer III mi sono avvicinato molto al Panzer IV e poi dopo di lui strada aperte per il Tiger cheers cheers cheers
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMer 2 Feb - 16:38:01

Eccomi qua Very Happy
Ora per colpa di Borealis mi è venuta anche questa scimmia quindi come potete vedere con il mio panzerjàger I sono arrivato al Termine e ho sbloccato l'acceleratore di carriera del mio equipaggio. cheers cheers
NON....LO.... FATE ! 00110
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMer 9 Feb - 15:59:11

MINIGUIDA!

Dopo una degenza passata a battagliare al giochillo in questione, mi sento di dare alcuni suggerimenti per meglio divertirsi e progredire nel gioco.
Lo faccio in maniera telegrafica:

AVETE UN CANNONE CHE NON PENETRA UN COCOMERO?
Caricatevi di metà proiettili HE: questi fanno danni anche se non perforano la corazza avversaria, e sono comunque efficaci su cingoli, cacciacarri, artiglieria.

VI SEGANO NEI PRIMI 60 SECONDI?
Tenetevi in garage 3 carri, meglio se di diverse linee tecnologiche. Una volta distrutti potete uscire dalla partita (ESC+exit battle) e cominciarne un'altra con uno degli altri carri. Il punteggio finale vi verrà comunque accreditato al termine di ciascuna battaglia.

AVETE UN CARRO ELITE?
Ovvero con tutti i miglioramenti disponibili? Può servire per fare esperienza da convertire (pagando 1 moneta d'oro per 25 xp) in 'free experience' che può essere spesa su veicoli diversi da quelli con cui è stata guadagnata. Per progredire più velocemente con altri carri.

NON VEDETE ALCUN BERSAGLIO?
Su alcune mappe il nemico si imbosca, ad inizio partita, sempre negli stessi cespugli. Quindi caricate un pò di HE e tirate a caso nei cespugli su cui anche voi vi sareste nascosti. Vi può capitare sia di colpire il nemico (se avete culo) che di spaventarlo, facendolo muovere, e costringengolo così a rivelarsi.

AVETE L'ARTIGLIERIA?
Ci sto giocando ultimamente ed è importantissima come supporto, soprattutto per eliminare i carri pesanti nemici. Trovatevi un cespuglio non troppo ovvio o vicino ad un luogo di passaggio, nè troppo chiuso fra pareti o edifici (coprirebbe la linea di sparo) e supportate i vostri compagni. Se il cerchio di mira è un'ellisse allungata, puntatela un pò oltre il bersaglio, che verrà colpito sul fianco da un tiro teso.

Al momento sto sviluppando la linea tech russa, cacciacarri (sto racimolando soldi per un SU-85), ho raggiunto ed upgradato il T34, e sto completando il secondo pezzo di artiglieria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMer 9 Feb - 17:45:16

Grazie Andrea,una cosa non la sapevo,comunque io ora sono già nel mio mitico Hetzer full optional con equipaggio al 100% e tra un pò dovrò smettere di usarlo se no non arrivo più al mio Jagdpanther.
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyVen 25 Feb - 8:50:15

ohhh aggiorniamo un pò

Carri medi: sono quasi all'elite del T-34/85. Ora è armato di un lento ma viulento cannone da 100mm, i cui proiettili HE distruggono un Hetzer in 1 colpo solo. Con questo mezzo ho un record di 5 carri distruttti in una partita.

Artiglieria: SU-5. Non molto divertente perchè ha un brandeggio limitato. L'ho provato con il 150 mm che dava delle sberle pazzesche ma potevi portare solo 14 colpi (troppo pochi) e così l'ho riarmato con il 122mm.

Cacciacarri: appena passato al SU-100. Giocato da cacciacarri (ovvero agguati ed appostamenti) è divertente. Appena potrò cambiargli l'arma principale (ora ancora l'85mm di partenza) diventerà una bella bestiola.

Da parte nel garage ho due carri elite, un t-34/76 (ma armato con 85mm) e l'artiglieria SU-22 con cui ho messo il record di ben 8 carri distrutti in una partita (che con il raddoppio bonus per la prima vittoria della giornata mi fruttò 2400xp in una botta sola).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyVen 25 Feb - 9:00:15

borealis ha scritto:
ohhh aggiorniamo un pò

Carri medi: sono quasi all'elite del T-34/85. Ora è armato di un lento ma viulento cannone da 100mm, i cui proiettili HE distruggono un Hetzer in 1 colpo solo. Con questo mezzo ho un record di 5 carri distruttti in una partita.

Artiglieria: SU-5. Non molto divertente perchè ha un brandeggio limitato. L'ho provato con il 150 mm che dava delle sberle pazzesche ma potevi portare solo 14 colpi (troppo pochi) e così l'ho riarmato con il 122mm.

Cacciacarri: appena passato al SU-100. Giocato da cacciacarri (ovvero agguati ed appostamenti) è divertente. Appena potrò cambiargli l'arma principale (ora ancora l'85mm di partenza) diventerà una bella bestiola.

Da parte nel garage ho due carri elite, un t-34/76 (ma armato con 85mm) e l'artiglieria SU-22 con cui ho messo il record di ben 8 carri distrutti in una partita (che con il raddoppio bonus per la prima vittoria della giornata mi fruttò 2400xp in una botta sola).

Bene,mi dovrò dare da fare perchè è più di una settimana che non gioco più seriamente,l'ultima volta mi ero comprato un T14 così avevo almeno un carro Americano Very Happy ,ma ora mi darò da fare e rimetterò in moto il mio reparto Tedesco Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyLun 28 Feb - 13:40:35

borealis come ti chiami su World of Tanks? Question Question confused confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyLun 7 Mar - 9:40:54

ragazzi ma con i tedeschi è un bordello arrivare al pantherII e al king tigre affraid affraid Leggi!!! Leggi!!!
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyLun 7 Mar - 10:57:02

Ehhh intanto sono passato al SU-152. Lentissimo a ruotare e a ricaricare, ma l'obice da 152mm fa 730 danni con munizioni AP e 900 con HE, il che risulta in un one-shot/one-kill su tutti i carri fino al livello 4/5.

Certo che contro i Maus o gli IS-7 è un'altra storia...meglio nascondersi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Oro   NON....LO.... FATE ! EmptyGio 24 Mar - 11:48:52

Ciao Borealis
sto giocando con WOT ma non ho capito bene come si fa ad accumulare l'oro necessario a comperare i carri. Se devo aspettare di accumularne 250 al giorno prima di raggiungere le cifre richieste ci vogliono mesi. C'è un sistema più rapido?
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyGio 24 Mar - 11:58:53

No, quell'oro lo si usa per 4 cose:
- convertire l'esperienza fatta su un carro 'elite' in esperienza 'tecnica' spendibile sugli altri
- comprare i carri 'premium', che però sono solo alcuni (es. per i russi sono i matilda, churchill e ram lend-lease)
- cambiarli in monete d'argento (1 oro = 400 argento mi sembra) che sono le monete normalmente usate per comprare carri ed upgrade, e si guadagnano combattendo e rivendendo le cose che non usi più (proiettili vecchi, upgrade non montati, carri vecchi).
- con l'oro puoi anche fare l'upgrade dell'account da standard a premium, che ti permette di guadagnare il 50% in più di xp e di monete d'argento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Compagnia Carri per WoT   NON....LO.... FATE ! EmptyVen 15 Apr - 10:16:05

Da ieri World of Tanks è pienamente attivo con la possibilità di comperare l'oro (a prezzi da oro vero...)
Comunque sono stati annullati i profili precedenti e chi non è stato tanto scemo (come lòo scrivente) da spendere dindi reali per lingotti immaginari si ritrova a zero (salvo, se ho capito bene, chi aveva effettuato già un migliaio Shocked di partite....
Detto questo proponevo (qui e su altri forum) di formare una compagnia carri tra noi modellisti RC.
Per il nome va bene tutto, personalmente onorerei la nostra storica divisione Ariete ma qualsiasi nome è ben accetto e suggerito.
Che ne dite?
Ci vediamo li?
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Soldato semplice
Soldato semplice



Località (indirizzo completo) : Castelluccio dei Sauri
Età : 36
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.11

NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! EmptyMar 19 Apr - 15:15:57

Ciaoo già c'è il clan DCA o "Divisione Corazzata Ariete" se cerchi su google trovi tutto adesso sono su un altro pc e non ricordo il sito... Cmq facciamo allenamenti e plotoni per cingolare in compagnia Wink
Ciaoo e tante cannonate NON....LO.... FATE ! 867508
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON....LO.... FATE ! Empty
MessaggioTitolo: Re: NON....LO.... FATE !   NON....LO.... FATE ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NON....LO.... FATE !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Vai verso: