carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 LGS-Battlefield

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptySab 6 Nov - 22:11:44

Mi sono accorto che non esiste un post su questo...

LGS-Battlefield Dscn08177505748

LGS-Battlefield Dscn04747545749

LGS-Battlefield Dscn08497620204

LGS-Battlefield Dscn07127656416

LGS-Battlefield Dscn06987686435

LGS-Battlefield Dscn06947777557



...volevo dire che oggi sono stato a giocare con lo jagd... e mi sono divertito!!! il ponte che tanti di voi non percorreranno mai per paura di cadere è ridotto a du assi parallele e poco più...ma con lo jagdpanther ci si passa ancora tranquilli e in velocità (se ben allineati)
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptySab 6 Nov - 23:01:28

Ohh bravo, anche se queste foto non rendono giustizia all'insieme.
Mi son pentito domenica scorsa di non aver scattato una foto prima che venisse giù il diluvio.
Il campo per come è strutturato è quasi perfetto. Basterebbe aggiungere, secondo me, qualche basso terrapieno da usare come copertura e abbassare la difficoltà di alcuni passaggi (una cosa è se cappotti un heng long, un'altra un tamiya).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptySab 6 Nov - 23:46:22

Basta chiedere.......
Tiger I di Capitan America che si avventa come un Falco su una preda inerme(M26di Pier)
LGS-Battlefield Dscn0710
M26 di Pier che prova a memetizzarsi
LGS-Battlefield Dscn0711
Se qualcuno pensava che i lavori erano fatti da.......invece ecco Pier al lavoro
LGS-Battlefield 05042010
LGS-Battlefield 05042011
"Cucina da Campo" con lo Chef Davidone
LGS-Battlefield 05042012
Meritato Riposo dell'Asso dei Tiger con la pancia piena..... Very Happy
LGS-Battlefield Dscn0712
Ciao Riccardo


Ultima modifica di Capitan America il Gio 18 Nov - 17:55:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyDom 7 Nov - 8:10:09

borealis ha scritto:
Basterebbe aggiungere, secondo me, qualche basso terrapieno da usare come copertura e abbassare la difficoltà di alcuni passaggi

Insieme si può fare tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyDom 7 Nov - 10:35:26

complimenti ragazzi, è proprio un bel campo!!! lol!
bel lavoro cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyDom 7 Nov - 11:07:20

sharky_77 ha scritto:
complimenti ragazzi, è proprio un bel campo!!! lol!
bel lavoro cheers cheers cheers


LGS Tank ringrazia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Ho un motivo in più.....   LGS-Battlefield EmptyDom 7 Nov - 11:35:56

Ciao a tutti i capocarro
Ho visto le foto del campo di gioco e dei modelli:BELLISSIMI ambedue(Jagdpanther, casetta, ponte....)
Il mio KV2 procede e devo dire di avere un motivo in più per inserire il Battle System, motivo ben evidenziato dalla foto che ritrae un carrista-cuoco alle prese con la brace: EVVIVA LA CARBONELLA;LE COSTINE E I PEPERONI!!!!!
Complimenti a tutti ed un saluto da un già affamato Mausberg :geek:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyDom 7 Nov - 11:41:01

cheers Grande Mausberg,all'ora appena hai terminato il Mitico KV2 tieni libera qualche Domenica cosi ti divertirai come non hai mai fatto con un modello costruito da te Very Happy
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyDom 7 Nov - 13:28:19

Complimenti per il campo di gioco ! sunny e un elogio particolare a chi ha costruito quella torretta in legno con la scaletta , è semplicemente bellissima come diorama nel contesto dei carri............e se ne costruissi un'altra anche per noi............. ? Cool
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyDom 7 Nov - 15:44:30

Piuttosto aggiungerci un recinto in rete e qualche baracca

C'è una serie di modelli in carta che potrebbe risultare utile come ispirazione:

http://www.ebobminiatures.com/products/downloads.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyDom 7 Nov - 16:01:33

Bene all'ora Borealis,Zio Giò e Dieeule visto che avete molte idee beccativi anche questo cosi avrete altre idee Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.dynamicdioramas.org/MODEL%20SOURCE/bulge/
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyLun 8 Nov - 12:32:56

Visto che ad Hausser (e a tutti)piace la casa fatta dal papà di Ale anche se non è Ovada ma un'altra trasferta ecco altre 3 foto,chiaro essendoci anche il mio Tiger I le foto sono più belle Very Happy jocolor Very Happy jocolor Very Happy
LGS-Battlefield 02052011
LGS-Battlefield 02052012
LGS-Battlefield 02052013
Ciao Riccardo


Ultima modifica di Capitan America il Gio 18 Nov - 18:02:28 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyLun 8 Nov - 12:50:46

Capitan America ha scritto:
Visto che ad Hausser (e a tutti)piace la casa fatta dal [b]papà di Ale

Ne sarà felice!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyLun 8 Nov - 14:39:45

Io veramente mi riferivo alla TORRETTA........................................ 👽
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyLun 8 Nov - 14:52:15

Haaa ok,se non mi ricordo male la toretta è di PierLuigi ma ora mai è in dotazione alle ambientazioni di LGS Ovada.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyLun 8 Nov - 14:56:41

La verità è che hai fatto apposta a capire male ! Twisted Evil Cosa non faresti pur di poter postare foto del tuo tigre.............. ! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptyLun 8 Nov - 15:08:30

jocolor jocolor No HAUSSER non ho bisogno di trovare scuse per postare foto del mio Tiger visto che prima di contribuire a creare questo forum il mio Tiger I era fotografato da altri e appariva su tanti forum e pure io prima frequentavo molti forum e su ogniuno un paio di foto ce le mettevo Very Happy Very Happy
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptySab 27 Nov - 11:52:05

La ghiacciata steppa LGS non attende altro che scricchiolare sotto i vostri cingoli :tank:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptySab 4 Dic - 10:59:32

Quanto è bello andare con il carretto sul battlefield tutto ghiacciato!!!

fatto anche il ponte a voi tanto "caro" :-x: , solo la neve impedisce la discesa dal lato opposto 🐰

Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptySab 4 Dic - 13:53:29

fatto nel senso che ci sei passato sopra?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield EmptySab 4 Dic - 20:54:43

borealis ha scritto:
fatto nel senso che ci sei passato sopra?

si passato sopra a tutto il ponte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LGS-Battlefield Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS-Battlefield   LGS-Battlefield Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LGS-Battlefield
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: AMBIENTAZIONI-
Vai verso: