carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Natale si avvicina, e la carrite ne gode

Andare in basso 
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Natale si avvicina, e la carrite ne gode Empty
MessaggioTitolo: Natale si avvicina, e la carrite ne gode   Natale si avvicina, e la carrite ne gode EmptyDom 17 Ott - 10:39:25

Ieri sono stato da Viridea (negozio di piante e decorazioni d'interni), che sotto natale apre un reparto dedicato spettacolare, ed era il primo giorno d'apertura.
Fra gli accessori per il presepe si trovano cose utili a fini modellistici, soprattutto per fare diorami: cespugli, carta colorata, recinti, e anche interessanti pareti in rilievo con mattoni e tegole per fare casette. Costano tutti molto meno che comprati in un negozio di modellismo in altri periodi dell'anno.

Quindi quando vedete accessori da presepe in vendita aguzzate la vista, e rifornitevi di materiale modellistico.

Io ho comprato un pò di cespugli che ho aggiunto al pezzo da 88mm, e l'anno scorso avevo preso un secchio per il KV-1 e un pò di fogli con erba e sassi per decorazione, e sacchetti di erba e terra sintetica per diorami.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Natale si avvicina, e la carrite ne gode Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale si avvicina, e la carrite ne gode   Natale si avvicina, e la carrite ne gode EmptyDom 17 Ott - 19:42:59

Ottima ideaaaa, grazie Boreee. bounce affraid
Torna in alto Andare in basso
 
Natale si avvicina, e la carrite ne gode
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...
» BUON NATALE
» BUON NATALE
» BUON NATALE
» NATALE 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: AMBIENTAZIONI-
Vai verso: