carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Schede e moduli per carro rc

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RPM TIGER




Località (indirizzo completo) : Via Regione Marche 13R 55011 Altopascio (LU)
Età : 59
Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.03.23

Schede e moduli per carro rc Empty
MessaggioTitolo: Schede e moduli per carro rc   Schede e moduli per carro rc EmptyMer 22 Mar - 19:50:35

Buonasera a tutti, spero di essere nello spazio giusto, volevo qualche informazione, per un progetto di un nuovo carro armato, "attualmente solo progetto", sono molto inesperto in materia di elettronica, ho sempre usato carri RC, Heng Long, Torro, Taigen ecc. pronti all'uso, ai quali mi diverto a fare piccole modifiche elettriche ed estetiche, ma questa è la prima volta che parto proprio da zero, ho montato e usato tanti radiocomandi "Futaba", su aereo, auto, motoscafi, ecc, tutti RC, però sempre con i classici servi, questa volta invece mi trovo in grande difficoltà, perché non conosco il mondo degli accessori elettronici esistente, mi spiego, dovendo far funzionare il carro, per quanto riguarda i movimenti non ci sono problemi, ESC per i motori, "servi" per torretta, alzo cannone e altri moviment, tutto ok, ma poi alla mia ricevente, con 2 canali liberi, o forse 10 liberi, come faccio, per esempio a fargli comandare il generatore di fumo? Esistono dei moduli che funzionano da interruttore on/of? E per fargli comandare le luci? Domanda più bella di tutte.... e vari audio? Flash del cannone, ecc, serve una scheda compatibile con la ricevente? AIUTO sono proprio ignorante in materia.....
Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Caporale
Caporale
Vinmar79


Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 44
Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 03.04.17

Schede e moduli per carro rc Empty
MessaggioTitolo: Re: Schede e moduli per carro rc   Schede e moduli per carro rc EmptyVen 1 Dic - 10:35:08

Di norma nei carri rc è tutta la scheda che comanda i vari movimenti ed effetti del carro. Le aftermarket tipo Ibu2 o elmod ti permettono di programmare l’accensione degli effetti da radio oppure le nuove Henglong di ultima generazione tipo tk7.1 con il radiocomando dedicato ti permettono di fare quello che ti serve con la combinazione di alcuni pulsanti sul radiocomando stesso
Torna in alto Andare in basso
 
Schede e moduli per carro rc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convertire carro da BB a IR
» Consiglio per acquisto carro
» PANZER IV...il mio primo carro rc
» VIDEO del mio carro PANTHER G HL 1:16
» Carro armato italiano M40/75-18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA :: OFFICINA-SEZIONE ELETTRONICA-
Vai verso: