carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 79 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Actarus

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21026 messaggi in 1434 argomenti

Condividi

Un saluto dal novellino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
deka
Colonnello
Colonnello
deka

Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese

Un saluto dal novellino  Empty
MessaggioTitolo: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMar 5 Ott - 22:58:04

Ciao mi sono iscritto dopo aver "sentito" borealis e Tiger I, come da titolo son un vero novellino per quanto riguarda l'RC in 1/16, sono di Varese e ho conosciuto questo modellismo dinamico a fine settembre durante la manifestazione a Novegro.
lì quasi per gioco ho acquistato uno Jagpanther della HL e ora ho deciso di modificarlo per cercare di migliorarlo.
se a voi non spiace uno di questi venerdì potrei portarmi in Milano per conoscervi,

Ciao Gio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMar 5 Ott - 23:05:40

Ciao Giò.
Benvenuto cheers cheers
Poi vieni pure venerdi al locale perchè dal momento che sei un membrodi questo forum è un tuo priviligio frequentare essere il locale. Very Happy Very Happy
Anzi visto che il tuo primo carro è un HL al locale potrai provare anche un Tamiya e battagliare con sistema battle system.
Poi se hai bisogno di aiuto sul tuo carro chiedi senza problemi che la soluzione la troviamo di sicuro.
A venerdi,ciao Riccardo
deka
Colonnello
Colonnello
deka

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMar 5 Ott - 23:16:03

grazie Riccardo, provare un Tamya mi intriga anche se attualmente con il costo che ha non me lo posso permettere (+ che altro la moglie mi lincia) per venerdì non garantisco se sia questo o il prossimo ma sicuramente verro per conoscervi
Ciao
Gio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMar 5 Ott - 23:20:57

Tranquillo,no problem poi se vuoi puoi venire al locale pure con la moglie che ce ne sono altre di solito.
Ciao Riccardo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMer 6 Ott - 10:36:46

Ciao e Benvenuto.

Circa il costo puoi "diluirlo" comprando un HL e poi aggiungendo le varie parti.

Se hai già una radio il costo finale con scafo standard, elettronica Elmod completa di battle system, motore Asiatam, trascinamento in metallo e cingoli Tamiya non dovresti superare i 500 €.

Ovviamente visto che si tratta di "pezzi separati" puoi iniziare a comprare il modello, poi una volta smontato e verniciato passi a comprare i vari pezzi che servono per completarlo e tiri in avanti le spese di qualche mese e "disinneschi" la moglie.

Ciao

MAS
deka
Colonnello
Colonnello
deka

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMer 6 Ott - 12:59:20

x Capitan America69:
portare la moglie sarà difficile in quanto al venerdì sera bisogna accompaganre il figlio all'allenamento (spada coreana).....

xMarcus Albertus scauro (ammazza un nome più lungo no ehh Laughing ):
guardo il carro c'è é un HL jagpanther con battle sistem, ora stò cercando di modificarlo (posizione interruttori, antenna e mettendo cingoli, ruote di rinvio e di trazione in metallo poi vedro per l'elettronica - ElMod o Tamya...... What a Face

Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMer 6 Ott - 14:26:50

Elettronica Tamyia ti costa un botto a meno che non trovi un'occasione come è successo a me.

Se prendi la Elmod, ma è meglio se chiedi conferma a Borealis , forse puoi evitare di comprare i motori con diversa riduzione.

Ciao

MAS
deka
Colonnello
Colonnello
deka

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMer 6 Ott - 14:30:53

Ok grazie anche se magari prima sfrutto la sua e poi...... pig
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMer 6 Ott - 15:55:32

Ok deka,poi quando hai deciso sull'elettronica non preoccuparti che la troviamo al prezzo giusto.
Ciao Riccardo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMer 6 Ott - 16:16:57

Le mille vie di Riccardo, roba nuova, legale ed a prezzi onesti!
deka
Colonnello
Colonnello
deka

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyMer 6 Ott - 16:50:35

Very Happy sunny lol!
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyVen 8 Ott - 13:08:16

benvenuto tra di noi , è sempre un piacere avere nuovi iscritti. spero di conoscerti personalmente presto. Colombo
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyLun 11 Ott - 20:41:40

E' vero cio' che dice Marcus, benvenuto ragazzo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Un saluto dal novellino   Un saluto dal novellino  EmptyLun 18 Ott - 7:31:16

Ciao Deka ,benvenuto tra noi.Se poi decidi di prendere l'elettronica Elmod ti posso dare una mano.Ho rielaborato praticamente quasi tutti i suoni dei vari carri,e posso personalizzarli con voci e quant'altro.Ciao Giancarlo
deka
Colonnello
Colonnello
deka

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyLun 18 Ott - 14:01:39

Zio Giò ha scritto:
Ciao Deka ,benvenuto tra noi.Se poi decidi di prendere l'elettronica Elmod ti posso dare una mano.Ho rielaborato praticamente quasi tutti i suoni dei vari carri,e posso personalizzarli con voci e quant'altro.Ciao Giancarlo

se alla fine l'acquisto ne aprofitterò
Grazie
Ciao
Gio
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  EmptyVen 22 Ott - 12:19:23

benvenuto tra noi buona permanenza Very Happy
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un saluto dal novellino    Un saluto dal novellino  Empty

Un saluto dal novellino
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: