carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 84 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Teo640

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21310 messaggi in 1449 argomenti

Condividi

Quale Elefant?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

Quale Elefant? Empty
MessaggioTitolo: Quale Elefant?   Quale Elefant? EmptyMar 30 Lug - 22:16:26

.

... c'è poco da scegliere tra l'Hooben

Quale Elefant? Ele_211

... e l'asiatam a rischio di fregature (e qui mi attiro le simpatie dei commercianti) attenzione a che serie hanno in vendita; la prima ha il carrello sbagliato con i visori posteriori invertiti

Quale Elefant? Elefan22

.......... e assicuratevi che ci sia il brandeggio per il cannone

Quale Elefant? Downlo29

Hobben è decisamente da buttare a meno di tenerlo statico. Il carrello è sbagliato e si vede.

Quale Elefant? Elefan23

Asiatam ha i suoi problemi e non è per neofiti in cerca d'avventure infelici, quindi occhio sulla scelta e passi secondo la lunghezza della gamba.

ciaoooooo

.
Torna in alto Andare in basso
met5
Tenente
Tenente

Località (indirizzo completo) : Roma

Quale Elefant? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Elefant?   Quale Elefant? EmptyMar 30 Lug - 23:12:31

thread interessante, apriamo una discussione..... ma....... ciofeche oopss Hooben a parte non mi risultano Elafant in vendita.

Asiatam non lo considero nemmeno se non partendo da una cifra irrisoria. Dopo l'esperienza del Famo Asiatam so di che si parla.......

Purtroppo soluzioni alternative su forum italiani ne stranieri. Ne Imai completi ne Frankenstain di sorta........ se mi sbaglio però batti il colpo..... di 88mm ovvio Curicini
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

Quale Elefant? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Elefant?   Quale Elefant? EmptyMer 31 Lug - 9:43:15

.

... già già già, asiatam tedesca finito l'import vietnamita l'ha tolto dallo shop e l'incognita restano i sopravvissuti giacenti in circolazione il vero salto nel buio ...

Quale Elefant? Dscn0513

.... il difetto sul carrellaggio copiato da Hooben non è perfettibile ne aggiustabile in quanto i fori sullo chassìs in metallo andrebbero corretti e ricostruiti internamente i fermi molle, de nada ...

Ho seguito gli ultimi IMAI ceduti in $ 3450 - 2500 - 3800 entrando nel collezionismo per un carro Elefant con 50 anni di storia.

A suo tempo lo Sven aveva avvisato di proposte commerciali infelici messe sui mercati da asitam (vedi il FAMO) e se trovate un solo articolo passante l'esame, ditelo che correggo l'opinione.

BIRRA

.
Contenuto sponsorizzato

Quale Elefant? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Elefant?   Quale Elefant? Empty

Quale Elefant?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: IL GIORNALE DI SVEN-
Vai verso: