carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 72 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gulliver

I nostri membri hanno inviato un totale di 20243 messaggi in 1396 argomenti

Condividi | 

Buon giorno a tutti.....mi presento. Sono Gulliver

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gulliver

Località (indirizzo completo) : Sant' Angelo di Piove di sacco Padova

MessaggioTitolo: Buon giorno a tutti.....mi presento. Sono Gulliver   Ven 10 Ago 2018 - 12:31

Buon giorno a tutti, mi presento .... sono Gulliver
In realtà il mio nome è Stefano e ho 44anni.
Innanzi tutto, grazie per avermi accettato nel "gruppo" , ne sono onorato.
Ho fatto richiesta perché avrei varie cose da proporre e da fare.
Io sono un modellista " di professione" ovvero ho P.I. come prototipista.
Nella mia luuuuunga carriera di modellismo, partita nel lontano 1994.... sono passato attraverso varie discipline e filoni modellistici tanto da non specializzarmi in un determinato campo, ma in quelle che sono le tecniche e tecnologie per creare i modelli.
Oggi, dopo più di 25anni padroneggio la modellazione 3D, la prototipazione rapida a vari livelli, le fotoincisioni, le decal, le microfusioni in metallo bianco o zama.....mi faccio gli stampi in gomma siliconica per le colate in resina bicomponente.
Ovviamente fotoincisioni e colate in metallo mi appoggio esternamente per via delle attrezzature....ma tutto il resto lo faccio in "casa".
Ho conosciuto molti di Voi a Verona, lo scorso ModelExpo..... io ero nello Stand di quelli con i carri Grandi....in 1:6.....
Avevo portato il motore Maybach HL 230 del Tigre in scala 1:6 e le prime fasi del prototipo sempre in 1:6 del Semovente 75/18.
Ora, molti di Voi si chiederanno che centro con il Forum degli 1:16.....
Semplice, gli stessi progetti che sono in 1:6 si possono trasportare in 1:16....e viceversa.....
Sono qui per mettermi a disposizione, per chiedere aiuto in questo campo e per dare l' occasione a qualcuno di poter dare seguito ai propri sogni.
NON sono un commerciante e tantomeno un grossista di modellismo....NON voglio vendere assolutamente nulla..... solo farvi sapere che ci sono..... che sono disponibile.
Già qualcuno di Voi mi ha contattato e stiamo iniziando un percorso assieme per fare un carro in 1:16 R/C....
Spero che presto si possa fare altro.
Non so se si può mettere mail o altro, lo vedremo in seguito.
Intanto ci tenevo a presentarmi.
Grazie a tutti e a presto
Gulliver

Torna in alto Andare in basso
brunettiani

Località (indirizzo completo) : Cercenasco (TO)

MessaggioTitolo: Ben ritrovato Ste   Sab 11 Ago 2018 - 20:58

Gulliver ha scritto:
Buon giorno a tutti, mi presento .... sono Gulliver
  In realtà il mio nome è Stefano e ho 44anni.
Innanzi tutto, grazie per avermi accettato nel "gruppo" , ne sono onorato.
Ho fatto richiesta perché avrei varie cose da proporre e da fare.
Io sono un modellista " di professione" ovvero ho P.I. come prototipista.
Nella mia luuuuunga carriera di modellismo, partita nel lontano 1994.... sono passato attraverso varie discipline e filoni modellistici tanto da non specializzarmi in un determinato campo, ma in quelle che sono le tecniche e tecnologie per creare i modelli.
Oggi, dopo più di 25anni padroneggio la modellazione 3D, la prototipazione rapida a vari livelli, le fotoincisioni, le decal, le microfusioni in metallo bianco o zama.....mi faccio gli stampi in gomma siliconica per le colate in resina bicomponente.
Ovviamente fotoincisioni e colate in metallo mi appoggio esternamente per via delle attrezzature....ma tutto il resto lo faccio in "casa".
Ho conosciuto molti di Voi a Verona, lo scorso ModelExpo..... io ero nello Stand di quelli con i carri Grandi....in 1:6.....
Avevo portato il motore Maybach HL 230 del Tigre in scala 1:6 e le prime fasi del prototipo sempre in 1:6 del Semovente 75/18.
Ora, molti di Voi si chiederanno che centro con il Forum degli 1:16.....
Semplice, gli stessi progetti che sono in 1:6 si possono trasportare in 1:16....e viceversa.....
Sono qui per mettermi a disposizione, per chiedere aiuto in questo campo e per dare l' occasione a qualcuno di poter dare seguito ai propri sogni.
NON sono un commerciante e tantomeno un grossista di modellismo....NON voglio vendere assolutamente nulla..... solo farvi sapere che ci sono..... che sono disponibile.
Già qualcuno di Voi mi ha contattato e stiamo iniziando un percorso assieme per fare un carro in 1:16 R/C....
Spero che presto si possa fare altro.
Non so se si può mettere mail o altro, lo vedremo in seguito.
Intanto ci tenevo a presentarmi.
Grazie a tutti e a presto
Gulli

Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti.....mi presento. Sono Gulliver   Lun 13 Ago 2018 - 8:19

Ciao e benvenuto.

Veramente interessante la tua attivita' e le conseguenti possibilita'.

Seguiro' con molto interesse gli sviluppi.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutti.....mi presento. Sono Gulliver   

Buon giorno a tutti.....mi presento. Sono Gulliver
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALVE A TUTTI....mi presento sono Riccardo nuovo inscritto al forum.....
» buona notte a tutti
» Buongiorno a voi tutti
» Mi presento...
» Mi presento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: