carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Mato M10 Wolverine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 54
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

Mato M10 Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Mato M10 Wolverine   Mato M10 Wolverine EmptyVen 23 Dic - 16:06:14

Apparso nello shop di Rctank.de il nuovo M10 Wolverine - Cacciacarri USA

Della MATO, come tradizione per questa ditta, Full Metal...

http://www.rctank.de/M10-Tank-Destroyer-Wolverine

Mato M10 Wolverine 5jXozkU

Mato M10 Wolverine 5sC7q3j

Mato M10 Wolverine DSV54pu


Sarei proprio curioso di sapere come va... Oltre ad altri dettagli... Ho fatto qualche domanda a Dominique, ma non ho ancora ricevuto risposte. Probabilmente a causa del periodo prenatalizio...
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 54
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

Mato M10 Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: Mato M10 Wolverine   Mato M10 Wolverine EmptyMar 27 Dic - 16:01:49

Grazie alla gentilezza di Dominique posto qualche altra foto inedita del Wolverine:

Sopra:

Mato M10 Wolverine R3nfEEZ



Interno scafo inferiore:

Mato M10 Wolverine F5thbQK



Interno scafo superiore:

Mato M10 Wolverine V57ON2p



Alcune cose paiono molto curate. I cavetti ben raccolti. Il separatore tra motori ed elettronica.

Bello il connettore rotante per i contatti che vanno in torretta. Pare di ottima qualita'.

Mi pare invece un po' posticcio il motore di rotazione della torretta montato storto e con quel pezzo di nastro isolante che pare un po' posticcio. Ma non vuol dire.

Questa versione monta gia' di serie una scheda Clark, Presenti anche Radiocomando e ricevitore.

La batteria di serie e' una LiPO da 2600 mAh.

Il carro e' proprio Ready To Run.

C'e' anche il sistema IR...

Unica cosa e' il sistema di ricezione e segnalazione, che a detta di Dominique e' rappresentata solo da questo:

Mato M10 Wolverine QWQmOCN

Cosi' non e' necessario trovare il posto per un funghetto...

A quanto pare questo cavetto con sopra Ricevitore IR e LED di segnalazione normalmente giace sul fondo della torretta. Volendo battagliare si solleva e si appoggia su un angolo. Magari se ne possono aggiungere altri... Il sistema Vampire, dal quale sembrano presi questi componenti, prevede infatti 4 sensori e 4 LED di segnalazione.

Dominique mi comunica che questi M10 fanno parte di una serie di 100 carri prodotti in totale. Lui ne ha acquistati 12 da rivendere.

Gia' prima di Natale gliene erano rimasti solo 5. (2 senza elettronica, 2 con elettronica e cingoli T49 e solo 1 con elettronica e cingoli T74.)


Mi dice anche che dovrebbe uscire la versione colorata fra alcuni mesi.


Devo dire che questo carro, seppur costoso, mi piace molto... Il limite principale, per me, e' il suo design con la torretta a cielo aperto... Per fare un bel lavoro o si sistemano adeguatamente dei figurini e il materiale in modo da coprire tutte le antiestetiche parti meccaniche/elettroniche... o va realizzata la copertura che ho letto sia stata richiesta dagli equipaggi... questa:

Mato M10 Wolverine ZHPKMkT
Torna in alto Andare in basso
 
Mato M10 Wolverine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sospensioni in metallo per Sherman Mato
» Ruote in metallo per Sherman Mato
» Mato Panzer III full metal
» MATO sorprende ancora: Stuart & Lee
» MATO spacca tutto: ALLEATI ALL'ASSALTO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: NOVITA' DAL FRONTE-
Vai verso: