carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyMer 9 Dic - 16:45:47

Adesso attendiamo con ansia l'applicazione di tutto questo interessante materiale sui tuoi modelli! SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyMer 9 Dic - 16:50:00

Ranger Lungan ha scritto:
Praticamente Babbo Natale in anticipo!!!

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 3079029344

Si.....ma santa ha lasciato tutto a Firenze!!!!
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyMer 9 Dic - 17:03:17

Tranquillo Gertig, il Babbo Natale arriverà anche presso le vostre abitazioni..... santa santa
Per quanto concernono i lavori, per prima cosa devo alesare la bocca di fuoco del cannone in quanto il flash di sparo è un pelino più grande e non vi entra bene, poi devo caricare la micro card con i suoni vari e quelli del motore Sherman che credo sia il Continental... vedrò su Wikipedia, poi inserire l'anello flash all'interno della torretta del capo carro aprendo prima, ovviamente, le feritoie.... e poi il seguito...
Ciao Basketball Basketball
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyGio 10 Dic - 15:34:39

Allora su, forza MAurizio....dacci dentro con le lavorazioni!!! SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 115965 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 115965
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte ma non so bene quando pertanto i miei ricordi potrebbero fare cilecca...che il firefly montasse 4 o 5 motori di derivazione automobilistica che azionavano lo stesso albero di trasmissione...non penso avesse il Continental radiale....ma poi...più o meno...basta che produca un bel suono intanto nessuno se ne accorge.....il firefly per molta gente sarà un tank e per altri un panzer!!! SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyGio 10 Dic - 16:38:17

Gertig. ha scritto:
Allora su, forza MAurizio....dacci dentro con le lavorazioni!!! SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 115965 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 115965
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte ma non so bene quando pertanto i miei ricordi potrebbero fare cilecca...che il firefly montasse 4 o 5 motori di derivazione automobilistica che azionavano lo stesso albero di trasmissione...non penso avesse il Continental radiale....ma poi...più o meno...basta che produca un bel suono intanto nessuno se ne accorge.....il firefly per molta gente sarà un tank e per altri un panzer!!! SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 3079029344

Confermo. I Firefly erano principalmente degli Sherman V modificati e montavano vari motori tipo il Ford, il Wright, il GMC e principalmente il Chrysler MultibankA57 30 clilindri da 443 cavalli. Successivamente vennero impiegati degli chassis Sherman I e I Hybrid. Vennero impiegati cannoni da 76,2 Mark IV e Mark VII (sparavano entrambi i famosi 17 libbre compresi i famosi e rari APDS-SV che bucavano un panther in tutte le direzioni). A quanto mi risulta non vennero modificati gli Sherman con cannone da 76 perché il design del mantelletto della torretta era incompatibile.

Ne vennero ordinati in totale 3400 circa ma ne vennero prodotti circa 2200 durante gli ultimi 17 mesi di guerra (gen-44 mag-45).

Il nome Firefly fu il soprannome che gli equipaggi hanno immediatamente dato allo Sherman VC a causa della vampa accecante che si sprigionava dal freno di volata quando il cannone sparava (da qui Firefly ... Lucciola). Rilasciava una nube di fumi e polvere, un suono assordante e combinata con un potente ritorno di fiamma riempiva anche la torretta. Questo metteva a disagio l'equipaggio che risultava accecato e non poteva osservare dove il colpo cadeva e soprattutto la fiammata rivelava al nemico la posizione. Era sovente chiamare il countdown prima dello sparo ...

Ciao
Gianluca
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyGio 10 Dic - 16:41:44

Hai ragione Gertig, sono andato, come dicevo prima, a vedere su Wykipedia ed in effetti avevano la seguente motorizzazione - CHRYSLER MULTIBANK A BENZINA (5 x INLINE-6.
Resta da veder se questo suono è registrato da Scooter.
Ciao ed alle prossime.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyGio 10 Dic - 16:54:41

maurizio47 ha scritto:
Hai ragione Gertig, sono andato, come dicevo prima, a vedere su Wykipedia ed in effetti avevano la seguente motorizzazione - CHRYSLER MULTIBANK A BENZINA (5 x INLINE-6.
Resta da veder se questo suono è registrato da Scooter.
Ciao ed alle prossime.
Maurizio

So che Benedini ha nei suoi files audio il Firefly e varie versioni di Sherman. Non li ho ascoltati quindi non posso dirti di che motore siano.

Ciao
Gianluca
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyGio 10 Dic - 17:13:51

Ad esempio ...

Chrysler

Continental

Ford
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 7:50:30

Il motore Chrysler Multibank era composto da ben 5 motori di auto collegati sullo stesso albero (da qui la denominazione 5x6 cilindri e "Multibank"). Era talmente grande che hanno dovuto allungare lo scafo dello Sherman. Era montato sullo Sherman M4A4.

Ciao
Gianluca
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 8:26:19

Buongiorno, grazie a tutti per queste precisazioni.
Alle prossime news.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 11:08:13

Dalla Polonia sono arrivati i due fumaioli...


Ultima modifica di maurizio47 il Ven 11 Dic - 16:22:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 11:11:32

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 P1040022
I due "fumatori" con allegati i 4 tubicini.
Alla prossima.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 12:49:12

Ciao Maurizio, per un utilizzo sicuro di internet ti consiglio di evitare di allegare foto con i tuoi dati....è già la seconda che metti in questo topic.
Buona giornata.
Enrico
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 12:50:53

Buona idea! Come minimo ti vengono a rubare i carri!!!

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 3079029344
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 13:09:01

Ok, grazie per il suggerimento, se è possibile agli amministratori del forum togliere quanto dovuto gli ringrazio.
Sono, purtroppo, sempre un ingenuo che pensa.."cosa mai potranno fare su di un forum dove ci diverte a condividere con gli amici un hobby?".
Comunque, grazie ancora.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 13:19:23

Puoi tranquillamente modificare tu stesso i tuoi messaggi.

Basta premere il tasto "Edit" che c'e' a destra in alto, nell'angolo di ognuno dei tuoi post...

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 3079029344
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 16:53:02

Grazie per l'info, ho corretto una mio precedente invi, quella con la foto e con il mio indirizzo sulla busta arrivata dalla Polonia.
Ma mi domando.... il mio indirizzo comprare sempre sulla sx come mittente di un qualsiasi notizia o foto.. ed allora?
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 16:57:36

Tutti a casa di Maurizioooooo!!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 17:30:09

Più che volentieri SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 3079029344 ... a mangiarci un po di brontosauro alla fiorentina.... qualcuno di voi ne sa qualcosa... cheers cheers
Ciao ragazzacci Basketball
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 18:34:40

maurizio47 ha scritto:
Grazie per l'info, ho corretto una mio precedente invi, quella con la foto e con il mio indirizzo sulla busta arrivata dalla Polonia.
Ma mi domando.... il mio indirizzo comprare sempre sulla sx come mittente di un qualsiasi notizia o foto.. ed allora?

ahhahaha.....hai ragione!! fuoriiiii
Allora entra nel tuo profilo ed elimina l'indirizzo....non è obbligatorio metterlo, l'iscrizione può esser fatta anche senza indirizzo completo.

Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic - 18:42:53

Ma guarda Gertig che io non ho niente da nascondere per cui....
Caso mai fossi disturbato nella mia casa e nella mia privacy.... ho tanti di quei cannoni che sparare un colpo non ci vuole niente....Sad Sad
Comunque per gli amici il mitico brontosauro alla fiorentina è sempre pronto:) Smile
Ola ragazzi Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyLun 14 Dic - 12:39:01

Nel caso non l'hai capito, non è questione di nascondere!
Per me puoi mettere pure il codice fiscale, la tessera sanitaria ed il conto della banca.
In genere è meglio evitare, ma ognuno è libero di regalare al web tutto ciò che vuole...in fondo i ladri non aspettano altro.
A volte mi chiedo perchè non mi faccio i cazzi miei.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyLun 14 Dic - 12:47:57

Ma come mai te la prendi così tanto?
Non penso esprimendo la mia perplessità (forse sono un bip) di aver offeso nessuno e, permettimi, non mi sembra il caso di esprimersi così.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyLun 14 Dic - 13:15:31

Mica me la son presa per così poco, ho solo ribadito il motivo per cui è sempre meglio evitare di mettere dati proprio nel web in risposta a quanto hai scritto:

""Ma guarda Gertig che io non ho niente da nascondere per cui....
Caso mai fossi disturbato nella mia casa e nella mia privacy.... ho tanti di quei cannoni che sparare un colpo non ci vuole niente...""


E' un avviso che normalmente vien fatto a chi inavvertitamente posta immagini o altro con dati propri....ma visto che hai i cannoni per sparare... CACCIA ...spara.
Ciao


Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 EmptyVen 18 Dic - 19:01:49

Avanzamento lavori.... inserito l'anello all'interno della cupola del capo
carro avendo prima aperto tutte le feritoie.

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 P1040023
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO
Torna in alto 
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO
» 17 pdr. per Sherman Firefly su base HL
» Firefly
» sherman m4
» Kit Sherman Jumbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: