carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!

Andare in basso 
+2
Ranger Lungan
Gertig.
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:01:59

Ora tocca alle balestre....base di partenza le molle degli avvolgibili, ne ho in casa di svariati spessori...l'unica cosa è la larghezza che non è corretta però con cesoie da lattoniere o flessibile si tagliano a metà e diventano della giusta misura.
Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 2710
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:05:30

Mi sono costruito una dima per dare la curvatura che volevo ai singoli fogli che andranno a comporre la balestra.....metto i fogli all'interno della dima, tenuti dal morsetto....scaldo con il cannello fino a farli diventare rossi e poi li raffreddo rapidamente con acqua per mantenere la tempra all'acciaio

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 2810
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:07:21

ed ecco cosa ho ottenuto

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 2910

al primo e volendo anche al secondo foglio si deve fare il ricciolo per bloccarlo nel biscottino



Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:10:04

per tenere uniti i vari fogli il sistema più comodo è impacchettarli con del termorestringente....bisognerà a modello terminato e completi dei carichi (batterie) fare un pò di prove aggiungendo o togliendo fogli alle balestre per avere l'altezza ottimale e buoni risultati in twist

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3010
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:11:37

il retrotreno è ok...per adesso

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3110
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:12:35

scarico

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3210
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:13:21

carico

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3310
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:17:37

l'avantreno necessita delllo stesso lavoro per le balestre seppure più corte delle posteriori, ma di un trattamento diverso ai supporti per fissarle al ponte...infatti le "C" sono in corrispondenza degli attacchi balestre che per ovvi motivi non posso restringere.....si restringerebbe tutto il telaio ed a cascata altre cose.....
.....il trattamento diverso consiste nel farseli

qui grezzi

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3410
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:18:20

verniciati

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3510
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:19:45

solidali al ponte, pronti a ricevere le balestre

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3610
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 16:38:15

"Ovvio" un accidenti, io non saprei da che parte incominciare, d'altronde sono solo un povero ragioniere (in pensione) che ha sempre combattuto con numeri e bilanci.... ma adesso mi sto riprendendo... combatto a colpi di cannonate.
Non urtando la tua privacy...ma hai un'officina meccanica?
Tu mi invidi, come scritto nell'altro post, perché vado in vacanza... io ti invidio per le tue capacità meccaniche, come invidio lo Swen con le sue protocipazioni.
Ciao di nuovo Gertig, lo porterai a Settembre a Miradolo Terme?
Un saluto a tutto voi ed a Colombo.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Joseph Porta
Sottotenente
Sottotenente
Joseph Porta


Località (indirizzo completo) : Carbonara Scrivia
Età : 54
Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 09.05.12

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 18:24:54

....... wow!! wow!! wow!!
ma come fai.......?!! da rimanerci a bocca aperta......
applauso applauso applauso ...... ciaoooooo ciaoooooo ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu - 22:58:34

Grazie ad entrambi!
Maurizio, io non ho un officina meccanica....mi manca solo qualche rotella! fuoriiiii fuoriiiii

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Dscn5410

ciaoooooo yeahhh
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyMar 16 Giu - 6:04:10

Ma allora, se tu avessi tutte le "rotelle" cosa combineresti?
Se fantastico... cheers cheers cheers
Ciao, buona giornata ed alle prossime news.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu - 11:18:54

Ciao Maurizio grazie del saluto, buone vacanze.
Per quanto riguarda Gertig le parole che chiunque potrebbe dire sono poca cosa rispetto alle sue capacità.

Io posso solo suggerire una cosa.
Il pezzo originale in metallo Enrico lo ha egregiamente eseguito...
Esistono degli scanner 3D e relative stampanti 3D in grado di riprodurre i pezzi creati.

La "plastica" utilizzata è in grado di resistere alle modiche sollecitazioni di questi modelli.

Enrico... se li metti in produzione sono sicuro che crei una coda di ordini da qui al Giappone..

Il primo sono ovviamente io Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu - 12:12:00

Ed il secondo, dopo il nostro Dottore, sono io.
Mi piacerebbe sapere come funzionano queste stampanti 3 D con tutto quello che è di preparazione ecc. ecc.
Un saluto a tutti voi.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu - 16:54:02

Grazie per i complimenti, ma con un pò di buona volontà, un minimo di manualità, uno studio del progetto che vogliamo realizzare e il tempo a disposizione chiunque lo può fare....magari seguendo le indicazioni date da chi ci ha preceduto (vedi i wip nei forum), magari riuscendo a migliorarle....ma son cose veramente alla portata di molti.....io non ho attrezzature "importanti"....solo un banco in garage su cui lavorare, trapano, flessibile e saldatrice a elettrodi...pertanto ciò che faccio è un pò grezzo, non ha la finitura di una macchina cnc, non sono pezzi particolarmente levigati, lucidi e belli........tralascio obbligatoriamente l'estetica del pezzo appena lavorato per la sostanza in sè.
La stampante 3D cheers ....si vero....realizzo il file con il disegno o addirittura scannerizzo l'oggetto e poi via con la stampa e la produzione in serie.....ma poi voi cosa fate....solo più i montatori?....non avreste più alcuna soddisfazione come modellisti!!!
......"cazzate a parte" o come direbbe il buon Maurizio..."bischerate a parte", le sollecitazioni su questi modelli non sono modeste...se così fosse si potrebbe usare tranquillamente il telaio in plastica del kit Dragon (per una pavimentazione liscia...ceramica, parquet o moquette andrebbe pure bene ed anche per qualche sporadica uscita su terreni difficili)....non per un uso off road......potrei mai mettere in commercio un prodotto con le istruzioni henglong? study "Sconsigliato l'uso su erba e/o terra" .
In quanto a prestazioni siamo a livelli di uno scaler con le contropalle da cui sono derivate varie parti (ponti, tranny, ripartitore centrale, motore ed esc) .....vi garantisco che un telaio stampato in 3D non avrebbe vita lunga.
La clonazione del telaio in metallo (dei longheroni) può essere fatta in maniera abbastanza veloce con una sagomatrice x metalli cnc.......ci sono però una serie di piccoli pezzi...particolari che non ho citato nei post precedenti che dovrebbero essere realizzati con fresatrici e/o torni.......diventa complesso come sistema per fornire un kit di rcizzazione semplice ed economico.
Ciao e grazie.




Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu - 18:47:25

E bravo il nostro Gertig, vedo con piacere che stai imparando il fiorentino.
Domanda: a Settembre sarà pronta per essere visionata da noi curiosi/invidiosi?
Spero di si.
Purtroppo, come avevo scritto nell'argomento del filo spinato, il Ferdinand non sarà pronto perché, sentito Modeltecnica per l'ennesima volta, a Dario li sono arrivati stamani il nuovo gruppo motori (quelli che ho non funzionano bene, sgrana quello di dx) e li avrebbe messi in spedizione domani ma, ne sono certo, conoscendo le poste italiane, col cavolo che il pacco mi sarebbe stato consegnato entro Venerdì e, guarda caso, parto Sabato mattina sul presto.
Pensa, sono quasi 4 anni che sto combattendo con questo carro e pensavo di completarlo in Agosto con i nuovi motori.
Mi sembra di avere la tela di Penelope: la faccio di giorno e la disfo di notte.
Fine dello sfogo, ciao
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu - 21:43:17

Se sarà terminata....che bella domanda Question ...ma certo che lo sarà..anzi è già terminata da 1 anno e mezzo e se non erro l'hai anche vista a Novegro 2015....sto solo postando le foto del lavoro fatto a suo tempo....come un pò tutto il resto, gli unici modelli recentemente finiti o in fase di lavorazione sono lo sherman 1a16 e la kubelwagen dak 1a6.
Qui una foto del modello nel campo di Novegro:
Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 20150410
In quanto al tuo Ferdinand non disperare se sono 4 anni...con calma lo porterai al termine.....tu pensa che conosco un tizio genovese che son 6 anni che sta dietro ad un panther 1a6 ed ancora è lontano dal veder la luce. Basketball Basketball lol!
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu - 7:45:55

Maremma diavola (come diciamo noi) mi sto rincoglionendo proprio bene!!!
Ma certo che l'ho vista la Willys a Novegro: l'età un pochino alta (come la febbre) fa proprio rincitrullire.
Pazienza, sopportatemi, abbiate misericordia di me....
Per il Ferdinand, nel frattempo, in Agosto gli applicherò lo zimmerit ed altre cose in attesa di avere, SPERO, per fine del mese estivo questi benedetti motori nuovi, nella speranza di averlo DEFINITIVAMENTE terminato per il prossimo Model Expo novegrino del prossimo anno.
Un saluto ed inattesa dei tuoi 2 novi lavori con foto e delucidazioni.
Maurizio

Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu - 9:35:18

La mi scusi Sior Maurizio....non è per girare il coltello nella piaga, lo sherman 1a16 è si un lavoro recentissimo.............
.......ma ho già postato tutto Very Happy

http://carrirc.attivoforum.com/t1367p24-sherman-m4-105-mm-tamiya-restyling-totale

dopo le indicazioni degli amici di Zimmerit ed aver visto le foto che come sempre evidenziano (pure troppo) i difetti......ho amalgamato l'infangatura realizzata che risaltava un pò troppo, con sfumature di xf52 flat earth e xf 57 buff.
Ciaoo e buona giornata.
Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3263470005
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu - 10:46:35

Ho capito, ho capito.....prenderò una grossa pietra, una robusta fune, me la girerò attorno al collo e..... mi getterò in Arno, ma sappiate che questa mia dipartita sarà esclusivamente colpa vostra: infierite troppo
con quel coltello da Rambo nelle mie povere piaghe.
Questa è la mia ultima bischerata delle ore 10,45.
Ciao, vi vedrò dall'alto dei Cieli.
Il fù Maurizio (da non confondersi con il fù Pasqual)
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu - 10:56:58

Eh...quest'ultima è proprio na bischerata bella grossa!!
Pertanto procediamo con le fotuzze:

qui il ripartitore centrale.....autocostruito.....avevo gli ingranaggi adatti in casa, i cuscinetti ed è anche frizionato.

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3710
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu - 10:58:21

la piastra di supporto del servo dello sterzo

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3810
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu - 10:59:56

Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 3910
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!   Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Willys USA dragon 1a6
» panzer II dragon 1a6
» Petizione per una Willys 1/16 RC
» Kubelwagen DAK 1a6 Dragon
» Kettenkrad sd.kfz.2 - KIt Dragon 1a6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: ALTRE SCALE E MODELLISMO IN GENERE :: RC TANK 1/6-
Vai verso: