carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Libri e documentazione sui carri armati

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

Libri e documentazione sui carri armati Empty
MessaggioTitolo: Libri e documentazione sui carri armati   Libri e documentazione sui carri armati EmptyMer 20 Mag - 17:11:56

Ciao, non so se e' la sezione giusta...

Chi mi consiglia libri e/o altra documentazione per farmi un po' di cultura in merito?

Mi sto un leggendo un po' di Wikipedia, ma un bel libro da leggere prima di dormire non fa mai male...

Ad esempio questo lo conosce qualcuno? Com'e'?

Libri e documentazione sui carri armati VgWWf9i
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Sergente
Sergente
Daffy Duck


Località (indirizzo completo) : Chieti
Età : 54
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.09.14

Libri e documentazione sui carri armati Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e documentazione sui carri armati   Libri e documentazione sui carri armati EmptyMer 20 Mag - 19:54:25

Ciao

esistono svariati libri sull'argomento in lingua italiana (alcuni sono difficili da reperire). Poi se leggi e comprendi anche la lingua inglese ti si aprirà un universo. Dipende sempre su quale argomento preferisci leggere (Esempio Carri Alleati, Italiani, Tedeschi, Campagne di Guerra, Linea Gustav, Monte Cassino, Linea Gotica, D-Day, Autobiografie ecc ecc ) ...

Gianluca
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

Libri e documentazione sui carri armati Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e documentazione sui carri armati   Libri e documentazione sui carri armati EmptyGio 21 Mag - 8:46:40

Grazie "coetaneo" Cool

Diciamo che per iniziare cerco qualcosa di abbastanza generico... tanto per approcciare l'argomento... Sicuramente qualcosa che presentasse i vari carri, evoluzione, dati tecnici, ecc. sarebbe l'ideale...

Mi pare comunque che il periodo piu' interessante sia attorno alla WWII, quindi mi basterebbe quello...

Per questo mi farebbe comodo anche una raccolta di fascicoli come quelli della DeAgostini... Da ragazzo ho raccolto e rilegato le varie enciclopedie dell'Aviazione e sono un compendio notevole sull'argomento...

Purtroppo ho visto che ci sono state varie raccolte fino a qualche anno fa, ma nulla di facile reperimento...

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libri e documentazione sui carri armati Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e documentazione sui carri armati   Libri e documentazione sui carri armati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libri e documentazione sui carri armati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILM....con carri Armati...
» Come costruire carri armati modello...
» news LIBRI e altro sul panther
» NON....LO.... FATE !
» museo carri armati interessante e interattivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Vai verso: