carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Sostituzione motori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyMar 18 Nov - 12:55:58

Buon giorno amici. Ho avuto una delusione acquistando dei nuovi motori dalla tankarmy. Non perchè non fossero efficenti ma perchè, probabilmente, il loro assorbimento o qualche altra caratteristica preclude il funzionamento del trak recoil e quindi non rincula. Potete suggerirmi un sito dove acquistare dei buoni motori già collaudati? Grazie.
Vittorio
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyMer 19 Nov - 9:38:04

vittorio ha scritto:
Buon giorno amici. Ho avuto una delusione acquistando dei nuovi motori dalla tankarmy. Non perchè non fossero efficenti ma perchè, probabilmente, il loro assorbimento o qualche altra caratteristica preclude il funzionamento del trak recoil e quindi non rincula. Potete suggerirmi un sito dove acquistare dei buoni motori già collaudati? Grazie.
Vittorio
ciaoooooo

... art. n° KR 42116 .......... euro 8.90 ... MKP 400 ... Axel Modellbau Shop.de .......

http://www.axels-modellbau-shop.de/katalog/de/116-Militaer/Militaerfahrzeuge-und-Zubehoer/Tiger-I-116/Krick-Max-Power-400-Elektromotor

Sostituzione motori 867508
Torna in alto Andare in basso
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyMer 19 Nov - 10:28:17

Grazie
Torna in alto Andare in basso
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Pignone e scatola cambio   Sostituzione motori EmptyMer 19 Nov - 18:06:50

Generale..come và?
Ormai sono partito in quarta e ti rompo le scatole..
Vorrei ordinare i motori ma siccome al solito faccio le cose troppo di fretta, vorrei chiederti: volendo sostituire la gear box con una in metallo, cosa ne pensi di TI30389HG
High Grade Heavy Duty Metal Gearboxes in vendita su TankZone? O meglio che acquisto i motori che mi hai indicato e separatamente la gear box ridotta? Credo di aver allegato la foto della gear box
Grazie
Vittorio
Sostituzione motori 867508 Sostituzione motori 867508


[img]Sostituzione motori Gb110[/img]
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyMer 19 Nov - 18:49:03

.


....... sono la migliore combinazione in commercio ... bada solatanto che i perni in uscita siano dedicati al panzerIV ...


... una precisazione sui motori: sono l'ultima preoccupazione, l'importante è di evitare motori spinti (consumano e sono veloci, quindi senza tiro) quel che importano davvero sono le riduzioni ben fatte ... naturalmente vanno rodati con cura, ingrassati e lavati più volte, direi il consumo di una batteria a media velocità e ti trovi dei gearbox eterni ... fallo sempre prima di montarli sul panzer ... li avviti su di un asse, attacchi la batteria e viaaaa cheers cheers cheers

.
Torna in alto Andare in basso
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyMer 19 Nov - 19:08:14

Sempre puntuale.
E chi ci pensava più al rodaggio..Lo facevo ai motorini quando avevo 16 anni.
Comunque il ricambio su TankZone è specifico per il mio Panzer V Panther quindi dovrebbe andar bene. Peccato che insieme agli altri motori avevo comprato anche i gear shaft in metallo. Mannaggia la prescia (ovvero la fretta in romanaccio). Prima che faccio altri danni, cosa ne pensi del lower hull in metallo di RcTank? Mi sembra valida, ma se pensi che ci sia di meglio, pendo dalle tue labbra. Per ripagarti dei preziosi consigli ti spedisco una bottiglia di grappa.
Stasera mi guardo il fim I Guerriei (Kelly's Heroes) tanto per rimanere in tema di carri armati.
Comandi!
Vittorio
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyMer 19 Nov - 20:34:46

.



... credo, ma non sono certo, ti riferisci a questo?

Sostituzione motori 2aetim9

............. è giusto corretto sul kiste e sullo scudo del cannone, un po troppo usurato ... un vero reduce di cento battaglie CACCIA

... lol!

.
Torna in alto Andare in basso
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyMer 19 Nov - 21:38:11

No intendevo la "barca" ovvero il telaio inferiore. Comunque co sti motori non ci si capisce una pigna. Secondo te meglio spendere 20 € in più per il sistema Walterson?
Vitt
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyMer 19 Nov - 22:08:16

Concordo con lo Sven per i motori ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyMer 19 Nov - 22:26:09

Buona sera Scooter.. ben trovato ma dov'eri? Ora ho rimontato i vecchi motori. Se tu pensi che sia la pila io la cambio ma la prova l'ho fatta con una 2200 A NiMH. Che faccio la compro la LiPO? Meglio la batteria o una coppia di motori nuovi? Concordi col Generale e concordo anche io, ma a questo punto che ne dici se ti spedisco domattina i motori e tu, con molta calma te li provi? Se il problema è la batteria vuol dire che comprerò solo il gear box metallico ridotto e non metto nel dimenticatoio due motori nuovi. Ma solo per il fatto che non mi và di buttare le cose anche se mi spaccherei la testa per la fretta di comprare le cose.
A parte questo come stai? La IBU con i motori vecchi è perfetta. Sto comprando l'altoparlante Visaton da 5 cm altezza 2,7 cm. E' l'unico che posso installare senza problemi.
A presto
Vittorio
Sostituzione motori 867508 Sostituzione motori 867508
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyGio 20 Nov - 9:45:08

.

... mo non vorrei fare un discorso filosofico sul montaggio di un panzer, però, in due parole si spiega l'avventura individuale in un percorso DOVE gran parte del divertimento risiede sulle problematiche da risolvere .... altrimenti sarebbe una sterile passeggiata senza altro interesse che vederlo completato e finisc ... caro Vittorio, intendo dire, che sono proprio le tribulazioni iniziali (comprese tutte quante seguono un soggetto) quella parte dove si spreme l'ingegno per raggiungere la nostra personale immaginazione che il più delle volte neppure riesce a soddisfare gli sfrenati desideri ...

Un carro finito, non sono riuscito a farne uno. Ripresi e modificati nel tempo, parecchi.

... trafficare, provare e riprovare (di regolatori e schede fumate ne ho sacrificati fin troppi) d'ingranaggi tritati, con esborsi in euro a non finire ..................... tutto quanto ampiamente ripagato da decine di centinaia di ore in santo piacere, perchè l'arte modellistica diventa l'espressione creativa quando ti senti l'autore di te stesso ........

Io el pintor e mi basta un'occhiata per capire la firma di un lavoro senza neppure verificare chi sia.

..... bello o brutto un panzer ha una sua storia e la trovi nel tempo, dopo l'accanimento per completare un soggetto, se ben ci pensi, stai gà ipotizzandone un secondo. E' il naturale percorso passionale che conduce alla maturità individuale modellistica .....

Ho consegnato centinaia di carri a privati, alcune decine trasformati in pezzi unici e nessuno perfetto, perchè se raggiungi la perfezione perdi l'intenzione di migliorare costantemente quel che fai.

Buon lavoro dallo Sven

.



Torna in alto Andare in basso
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione motori   Sostituzione motori EmptyGio 20 Nov - 10:07:30

Lo Zen e l'arte del modellismo.. Hai colto nel segno! Hai già capito che ne avevo in mente un secondo senza aver ancora neanche impostato il primo. Hai ragione, senza sacrificio non ci sarebbe soddisfazione. Vado..sbaglio e riprovo.
Grazie Sven
applauso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione motori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione motori   Sostituzione motori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione motori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione gearbox
» Il top sui motori
» IBU2 Compatibilità motori elettrici
» Nuovi motori Heng Long

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: