carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Salve a tutti...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti...   Salve a tutti... EmptyLun 17 Nov - 17:40:55

Bentrovati, sono Vittorio un artigiano nel settore della climatizzazione che vi scrive dalla bellissima Roma. Qualche mese fa guardando le barche a vela rc già ferme da alcuni mesi perchè troppo complicate da trasportare al laghetto cisto che sono da 1 metro e con alberi da 2 metri, girando e rigirando mi sono caduti gli occhi sui carri armati. Una rapida panoramica sui modelli e sui costi ed alla fine ho optato per un HL Panther G. Appena portato a casa ed acceso ero più pentito io di Tommaso Buscetta per l'acquisto. Questo è un giocattolo, ho pensato. Meno male che c'è la rete, ma non quella mimetica. Ho cominciato a guardare sul web i vari siti ed allora ho realizzato che quello che avevo comprato era solo lo "scheletro" del progetto: a quel punto mi si è aperto un mondo. Mi sto documentando sull'affascinante mondo dei carri armati dell II guerra mondiale (a proposito, non volendo ho acquistato un carro discusso ma certamente un precursore per i suoi tempi), guardo tutto ciò che è stato filmato all'epoca, mi sto interessando alle tecniche di combattimento e soprattutto mi sta piacendo il modellismo statico per quel che riguarda l'invecchiamento ed il mimetismo. Concludendo... ancora ben trovati e se ne avete mandatemi link o file con filmati, documenti, qualsiasi cosa riguarda la tecnica, la storia, e l'arte del carrista.
Grazie. Vittorio
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Salve a tutti... EmptyLun 17 Nov - 21:32:54

Benvenuto sul nostro forum spero che troverai tutte le notizie che ti occorreranno per la tua/nostra passione..
Ciao Colombo
yeahhh
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
vittorio
Caporale
Caporale
vittorio


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 59
Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.11.14

Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Galleria   Salve a tutti... EmptyLun 17 Nov - 21:56:03

Ciao Colombo
puoi farmi una cortesia? Puoi togliere dalla galleria le foto del mio Panther? Sono veramente brutte. Appena terminato con la IBU passo all'estetica ed ho gia pronto un nuovo look, sempre sbirciando tra i vostri carri...Grazie
Vittorio
aihaiahaiahiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Salve a tutti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve a tutti voi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: