carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov - 11:40:04

Ah, perfetto! Leggendo che l'area era condivisa pensavo si facesse un po per uno.... meglio così. Che bello! Tra pochi giorni farò il mio battesimo del fuoco. Deve mettere la "P" sul carro come quando si fanno le guide in macchina?? lol!
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov - 11:53:03

Sarà anche utile se Pierluigi o chiunque vada il sabato riesce la sera a postare qualche immagine degli spazi a disposizione, per farci un'idea di cosa portare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov - 13:32:22

Sabato io con il Simpatizzante ci siamo e anche la domenicaaaaaa cheers cheers
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov - 13:51:13

borealis ha scritto:
Sarà anche utile se Pierluigi o chiunque vada il sabato riesce la sera a postare qualche immagine degli spazi a disposizione, per farci un'idea di cosa portare.

voletti leggerò tra le colonne che doverrò portassi la macchia follografica
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov - 14:08:41

Ottimo, portebbi anche la smacchia fallocratica assiememente, che cornucopia immaginosa aida immaginazia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov - 15:02:25

bocca impastata e frasi sconnesse!!! Laughing Laughing Laughing

In poche parole Barolo e Vermentino a fiumi! Sleep lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov - 15:51:39

marcus albertus scauro ha scritto:
bocca impastata e frasi sconnesse!!! Laughing Laughing Laughing

In poche parole Barolo e Vermentino a fiumi! Sleep lol!

non bevo Shocked
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov - 16:37:29

dieeule ha scritto:
marcus albertus scauro ha scritto:
bocca impastata e frasi sconnesse!!! Laughing Laughing Laughing

In poche parole Barolo e Vermentino a fiumi! Sleep lol!

non bevo Shocked

fuoriiiii si si dicono tutti così poi davanti a una sana BIRRA si trasformano tutti così :vampire:

:HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov - 10:05:33

Siete pronti?!? Basketball
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov - 10:13:27

Io ancora no, ho un sacco di cose da preparare fra oggi e domani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov - 10:52:08

Sto preparando tutto Wink
Poi un pranzo veloce e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy
Quindi dalle 13:45 in poi mi trovate solo sul cellulareeeeeeeeeeee
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov - 11:27:46

Cambio di programma,il mio amico che viene con me ha Genova ha deciso di anticipare il tutto quindi tra 15 minuti si parteeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy
Un saluto a tutti e buona navigazione ci si risente online domenica notte.
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov - 19:36:17

Indirizzo esatto della Fiera "Porto Antico in Scala"

Genova
Porto Antico - Magazzini del Cotone

Per i possessori dei gps potete inserire le seguenti coordinate:
N 44 24.4794
E 008 55.3064

nel link sotto trovate alcuni documenti ed anche una semplice mappa per arrivare ai Magazzini del cotone.
Come arrivare


Ciao

MAS
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov - 20:16:36

mi raccomando ragazzi .... fate un sacco di foto!!!!
ciaooo e buon divertimento cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyDom 21 Nov - 9:55:44

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Dscn13539006972

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Dscn13549024913

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Dscn13559047162

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Dscn13619065307

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Dscn13689097587

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Dscn13699113607

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Dscn13749142023

Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyDom 21 Nov - 20:40:06

Di ritorno, bella giornata!
Diversi spunti di commento per oggi.

Innanzitutto il campo di battaglia: con i rilievi e la moquette verde era uno spettacolo. I rilievi e i dislivelli aggiungono davvero una nuova dimensione alle partite, che da ripetitive si fanno spettacolari.

Seconda cosa: applicare la filosofia di base di rctankir, ovvero il gioco e il divertimento soprattutto, è una cosa che paga anche di fronte al pubblico. Avremo fatto... quante partite? 8? 10? A parte la pausa pranzo la gente che andava e veniva aveva sempre qualcosa da vedere. I più sapevano già cosa stavano vedendo, il sistema IR, i carri, ecc.. e non c'era bisogno di spiegare nulla, mentre quelli che stupiti vedevano le nostre partite per la prima volta ci chiedevano, ma poche cose. Capivano tutti che i led rossi lampeggiavano quando i carri erano colpiti, senza dover teorizzare di IR e altri dettagli.

Una mamma mi ha chiesto se c'era un gruppo che giocava a Genova, e le ho consigliato di comprare 2 carri così suo figlio poteva giocare con gli amici.
Un nonnino mi ha chiesto quanto costava un carro e se n'è andato convinto di regalarlo al suo nipotino per natale.

L'organizzazione soddisfatta ci richiamerà alla prossima edizione (che dovrebbe essere un pò anticipata, per fortuna), e altri contatti ci sono stati per altri appuntamenti.

Insomma, esordio alla GRANDISSIMA Cool

Metto solo una foto della new entry nello scenario, altri hanno scattato foto professionali del campo e della giornata.


PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Sm_fin10

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Sm_fin11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyDom 21 Nov - 22:02:36

Come ha già scritto Borealis è stata una giornata dirertente sia per noi carristi che per il pubblico.

Il buon Riccardo domani in giornata posterà le foto scattate oggi.

Carri, montagne, guadi insomma tutto quello che serve per poter giocare indoor e gartantire divertimento.

Un grazie ai nostri colleghi genovesi ed all'organizzazione!

Ci vediamo l'anno prossimo con acora più carri!

Ciao e buona notte

MAS
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov - 10:42:32

Giornata veramente divertente ! sunny Grazie a tutti i partecipanti ! cheers Finalmente ho visto tanta voglia di giocare !!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Il campo di battaglia piccolo ma ben dimensionato grazie ai dislivelli creati artificialmente ha funzionato alla grande permettendo di giocare con squadre di 4 contro 4 !!!!!!!!!!! :tank: Mai consumato così tante batterie !!!!!!!!!!!!!!! Un grazie particolare a Borealis che con le sue realizzazioni riesce a rendere piu' avvincente il gioco !!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov - 13:20:11

Complimenti Ragazzi avete organizzato un gran bel evento.
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Guglielmo Embriaco
Soldato semplice
Soldato semplice



Località (indirizzo completo) : Genova
Età : 94
Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.11.10

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov - 13:28:49

Vi comunico una "nota di servizio".
Ho appena finito di parlare con Tebaldo Di Sabatino, l'organizzatore di Porto Antico in Scala.
Mi ha confermato che la prossima edizione si svolgerà a maggio, in data ancora da precisare.
Il periodo sarà pertanto propizio e le condizioni meteo più gradevoli ; va be', il tempaccio di ieri vi ha permesso di "apprezzare" una delle giornate ventose che frequentemente spazzano Genova in questa stagione... ma noi carristi resistiamo a questo ed altro.
Tebaldo mi ha ribadito che la presenza dei carristi è stata apprezzata non solo dal pubblico, come avete potuto constatare direttamente, ma anche da "dietro le quinte" dove è stato percepito lo spirito goliadico e la voglia di divertirsi che aleggiava tra le truppe.

Pertanto siamo già stati invitati a partecipare alla prossima edizione.
Un saluto sull'attenti.


Ultima modifica di Guglielmo Embriaco il Lun 22 Nov - 15:25:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov - 14:24:13

Ebè, salva di cannonate al merito: ce la meritiamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov - 18:48:50

Eccovi un po di foto:
My Tiger I al primo incontro con il suo papà
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova10
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova11
88
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova12
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova13
Jagdpanther di Ale in parcheggio
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova14
Retro Officina
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova15
Statua a grandezza 1:02 :HYSTERICAL:
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova16
Jagdpanther di Davidone
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova17
Nuovi Alberelli
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova18
Pier che si inginocchia da Davidone perchè........
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova19
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova20
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova21
Perchè quando si mettono le lipo sui carri Tamiya non tutto va bene... :HYSTERICAL:
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova22
Ora mi fermo qui a domani per altre foto.
Ciao Riccardo


Ultima modifica di Capitan America il Lun 22 Nov - 21:54:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov - 20:03:43

Foto di carri, foto di "brutti ceffi", ma la più bella carrista dei forum dov'è? Hausser l'hai lasciata a casa per punizione? jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov - 20:30:56

C'era......c'era......colpa di Rik che è troppo timido pale non trova il coraggio di fotografarla............ Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation forse ha paura di essere CACCIA :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov - 21:10:55

Ma Oriano secondo te posso aver fatto solo 15 foto? Evil or Very Mad
Ma puoi pensare che dopo un week lungo fuori casa avrò altro da fare a no?
Non sapendo se CACCIA o censura censura ti ricordo che noi di RCTANKIR facciamo anche tanti Km ma per giocare con i nostri carri e far conoscere in giro questo bellissimo Hobby e non per guardare le belle ragazze..........però l'occhio vuole la sua parte :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Hausser non sono ne timido ne ho paura se no non me la portavo via a bersi un caffè con noi!
Ne tu la lasciavi a noi. Very Happy Very Happy
Quindi pubblico ancora un po di foto ma poi il resto domani sera(forse).
Dunque qui 2 foto della Mitica,Inteligente Carrista (Sexy c'è nel nickname Very Happy )

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova25

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova26

Qui una vista del suo Sherman e su consiglio di Borealis(penso che sia l'unica donna oltre a Manuela ad ascoltare ancora Borealis Very Happy )una nuova grafica fatta da lei(come tutte le altre) per le nostre case

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova27

Poi ieri o non era in forma o non vuole usare i carri tedeschi sta di fatto che vedete il mio Panther usato da lei che viene colpito :X:

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova28

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova30

Comunque usa meglio un carro rc che macchina fotografica si nota già dalla scelta del soggetto :HYSTERICAL:

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova29

Vista posteriore dello Sherman della Sexy carrista

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova31

Ma visto la richiesta di Oriano rischiando che Hausser mi CACCIA censura penso che preferisca questa vista posteriore........ Very Happy Very Happy Very Happy

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova32

Stasera concludo con questa foto per fare i complimenti al nuovo carrista minorenne (chiamiamolo per ora Deka Junior)che si è comportato molto,molto,molto bene.
Ora è da capire se è stato bravo per il Grande Maestro che aveva al fianco o per il carro che usava Very Happy

PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Genova33

Si ho escluso eredita famigliare perchè o ha preso da sua mamma o può essere solo una delle altre 2 soluzioni :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Ciao Riccardo


Ultima modifica di Capitan America il Lun 22 Nov - 22:03:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA   PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PORTO ANTICO IN SCALA GENOVA
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Expo Model show Genova 5-6/12/2015
» Il futuro del modellismo in scala
» Un bel proiettile 75mm scala 1/1....
» Sherman M4A3 in scala 1a6
» Carro italiano M13/40 scala 1:6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Vai verso: