carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 modulo sound

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: modulo sound   modulo sound EmptySab 6 Apr - 22:03:15

ciao a tutti ho appena riesumato il mio tiger tamiya del 1998 e ho aggiunto il modulo fumante What a Face What a Face clown della henglong ora vorrei che facesse anche il suono del motore ma Crying or Very sad haime non so dove appiccicarmi, puo bastare questo http://www.axels-modellbau-shop.de/katalog/en/116-Military/Spare-Parts-116-Military-Models/Tamiya-56018-King-Tiger/Speaker-Unit-for-Tamiya-King-Tiger-56018-116::578.html ho puo andare bene anche il modulo navale della modeltecnica aspetto consigli grazie ,ps nessuno della bassa bresciana ciao sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptySab 6 Apr - 22:57:21

Estremo nord-ovest......ma con libertà di movimento......
...vorresti facesse il suono del motore Question ...nella presentazione hai scritto che il tank è senza moduli, credo tu intenda dire i DMD senza quelli della cassa acustica non te ne fai nulla......ma spero di aver capito male. sunny
ciaoooooo ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: ris modulo sound   modulo sound EmptyDom 7 Apr - 14:36:07

grazie della risposta all'interno c'è la centralina che controlla il movimento questa modulo sound Img_0512 questo è quello che c'era ai tempi ,la centralina ha 3 uscite in basso e li ho collegato le luci , vorrei sapere che si puo fare ,non voglio motorizzare torrette e cannone perche farei prima ad acquistare un altro carro grazie di nuovo cheers cheers welcome che fatica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyDom 7 Apr - 18:56:57

Dalla foto vedo pochino, anche cliccandoci sopra....è il T01 quello nel carro Question
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: risp   modulo sound EmptyLun 8 Apr - 9:46:04

ciao , si all'interno la centralina è la t01,metto foto piu gramde graziemodulo sound Img_0513 forse cosi si vede meglio ,comunque è quella che dici tu , che si puo fare grazie di nuovo sunny cheers modulo sound 3079029344
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyLun 8 Apr - 11:07:27

La T01 serve solo alla trazione e non può essere interfacciata a nessuna MFU, per avere la rotazione torretta, alzo, sparo e relativi suoni si deve utilizzare il set DMD dedicato al Tigre full option.
Oppure una El-mod o una Clark o altro
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyLun 8 Apr - 11:41:03

scooter ha scritto:
La T01 serve solo alla trazione e non può essere interfacciata a nessuna MFU, per avere la rotazione torretta, alzo, sparo e relativi suoni si deve utilizzare il set DMD dedicato al Tigre full option.
Oppure una El-mod o una Clark o altro

Ciao Ivano, sono decisamente una schiappa in questi argomenti elettronici...infatti speravo in un aiuto.....mi sorge però un dubbio: dalla T01 escono i connettori per rotazione e alzo, cosa significa questo....che il tigre in questione può fare tutti i movimenti ma non ha i suoni e non avrà il sistema di battaglia?
grazie
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyLun 8 Apr - 11:55:06

scooter ha scritto:
La T01 serve solo alla trazione e non può essere interfacciata a nessuna MFU, per avere la rotazione torretta, alzo, sparo e relativi suoni si deve utilizzare il set DMD dedicato al Tigre full option.
Oppure una El-mod o una Clark o altro

Altro??? Spero che per altro intendi la news che a breve sarà sul mercato Italiano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyLun 8 Apr - 12:06:30

CPT America ha scritto:
scooter ha scritto:
La T01 serve solo alla trazione e non può essere interfacciata a nessuna MFU, per avere la rotazione torretta, alzo, sparo e relativi suoni si deve utilizzare il set DMD dedicato al Tigre full option.
Oppure una El-mod o una Clark o altro

Altro??? Spero che per altro intendi la news che a breve sarà sul mercato Italiano Very Happy

Lo speriamo tutti questo cheers cheers ....ho due carri in attesa di ricevere il trapianto di organi elettronici e non vedo l'ora di poterli provare con la nuova scheda!!
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyLun 8 Apr - 12:30:23

Dagli esperimenti che ho fatto la T01 anche se ha il connettore non "parla" ne con la MF02 ne con la MF05,
e non muove nulla, anche perchè la T01 ha solo due ingressi dalla RX.

Per "altro" intendo proprio quello di cui parli tu Cap Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyLun 8 Apr - 12:59:21

scooter ha scritto:


Per "altro" intendo proprio quello di cui parli tu Cap Very Happy

Evvaiiiiiii cheers cheers su su che ho un Panzer III Metal Asiatam che vuole sgranchirsi le gambe Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: ok   modulo sound EmptyMar 9 Apr - 11:36:20

ciao a tutti , leggendo le varie risposte e girovagando nel web ho dedotto che non si può modificare nulla sul mio carro, me lo terrò cosi, il fumo lo fa ,magari gli applico una scheda motore tipo quelle per modelli navali che va sull'uscita motore study atomo , se dovessi acquistare un nuovo carro per battle infrared che mi consigliate, vorrei un tutto compreso , magari poi ci faccio un trapianto d'organi col tiger stralunato atomo polizia grazzie e riciao BIRRA
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: modulo sound   modulo sound EmptyLun 15 Apr - 21:12:05

ciao a titti possiedo un king tiger tamiya del 96 monta solo ,la tt01 se monto questo kit funzionerà http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4340.m570.l2736&_nkw=%09+HENG+LONG+ALLE+PANZER+1+%3A16+RAUCH+%26+SOUND+UPGRADE+SET+TOP+PREIS fatemi sapere perche mi sembra un ottimo prezzo grazie sunny cheers BIRRA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyLun 15 Apr - 22:43:21

gianmario ha scritto:
ciao a titti possiedo un king tiger tamiya del 96 monta solo ,la tt01 se monto questo kit funzionerà http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4340.m570.l2736&_nkw=%09+HENG+LONG+ALLE+PANZER+1+%3A16+RAUCH+%26+SOUND+UPGRADE+SET+TOP+PREIS fatemi sapere perche mi sembra un ottimo prezzo grazie sunny cheers BIRRA

Ti ho spostato il post nel topic relativo alle tue domande sul tuo tiger.
Per rispondere al tuo quesito, certo che funziona...togli la T01 è ci impianti quello che hai trovato su ebay.....
Qui costa meno:
http://www.asiatam.com/product_info.php?info=p599_umbausatz-mit-sound-und-rauch-fuer-tigeri--panther-1-16.html

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: risp   modulo sound EmptyMar 16 Apr - 10:06:53

grazie della risposta ,potrei anche installare più avanti anche il sistema ad infrarossi per battaglie, voi dove vi trovate per eventuali battle Locale campione grazie dinuovo
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyMer 17 Apr - 9:13:56

Ciao gianmario, per le battle noi ne abbiamo una in programma per maggio, la data è da definire. La concorderemo congiuntamente con il gruppo rctankir.
La faremo a Miradolo Terme in provincia di Pavia al confine con Lodi.

Comunque il gruppo che ti ho nominato prima, rctankir, si riunisce con cadenza mensile o quasi.
Uno degli admin di quel forum è Riccardo che è iscritto anche qui da noi con il Nick Capitan America.
Segui anche quel forum per notizie utili e riunioni ciao Colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyMer 17 Apr - 22:05:20

gianmario ha scritto:
grazie della risposta ,potrei anche installare più avanti anche il sistema ad infrarossi per battaglie.........

Se monti quell'elettronica, potrai montare il battle sistem della stessa marca cioè HL, che non è compatibile con lo standard Tamiya che è quello che usiamo......per renderlo compatibile devi montare altro tipo di elettronica.....considerando che il tuo carro è un Tamiya , prendi i dmd Tamiya e ti togli il dente, sapendo di avere un elettronica superaffidabile che non ti darà noie.
ciao



Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: risp   modulo sound EmptyGio 18 Apr - 8:48:09

grazie , sarà come togliermi un dente del giudizio ma seguiro il vostro consiglio, link per risparmiare qualcosa grazzie di nuovo Locale welcome
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyGio 18 Apr - 10:29:55

gianmario ha scritto:
grazie , sarà come togliermi un dente del giudizio ma seguiro il vostro consiglio, link per risparmiare qualcosa grazzie di nuovo Locale welcome

Puoi provare su ebay.de , oppure manda un MP a Capitan America che di link dove acquistare ricambi Tamiya a prezzi convenienti ne conosce di sicuro.
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: risp   modulo sound EmptyMar 7 Mag - 19:25:00

ciao a tutti,oggi arrivato kit tx rx rx18 e cablaggio +fumino wow!! provato il montaggio ,motori ok , fumino ok suoni ok , alzo e rotazione ok,avevo tempo fa acquistato la mitragliatrice con led incorporato ma non saprei dove collegarla, ora devo cominciare a mettre in ordine tutto il cablaggio , poi ordinerò luci , flash di sparo battle sistem e magari insieme la famosa ibu , magari poi domenica mi darete qualche consiglio ciao e a presto ciao ciao ciao welcome Locale BIRRA
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyMar 7 Mag - 19:47:34

Sicuramente si , porta il carro.

Guarda sul post della riunione per le indicazioni stradali OK?
Ciao Colombo
P.S. vieni anche a fare la pizzata con noi?
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: risp   modulo sound EmptyMar 7 Mag - 20:02:48

grazie della risposta BIRRA per la pizzato penso di no ,grazie di nuovo a domenica ciao modulo sound 3079029344
Torna in alto Andare in basso
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: risp   modulo sound EmptyMar 14 Mag - 12:10:13

ciao a tutti cheers dopo la visita a miradolo ho deciso per il prossimo carro, ho optato per lo sherman heng long con battle sistem , allinizio lo prendero base e cosi la prima spesa che farò sara la IBU2 o IBU1 vedro quando sara disponibile la 2, e poi piano piano partirò con gli upgrade ,se come diceva Colombo modulo sound 867508 ,vedro se acquistarlo da modeltecnica o da dominique, visto che il mese prossimo è il mio compleanno ho preso la palla al balzo, accetto consigli su modifiche o altri carri , a me piace tantissimo M41A3 ma forse c'è troppo lavoro da fare per montare il battle sistem , costerebbe anche meno dello sherman ma aaaaargh!!!!!!! ho ancora un pò di tempo per pensarci grazie in anticipo e a presto Locale BIRRA BIRRA modulo sound 115965 modulo sound 867508
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound EmptyMar 14 Mag - 12:15:22

L' M41 è molto bello e come ti ho già detto piace molto anche a me (scala esatta o fuori scala che sia).

Io l'ho modificato e ho applicato il battle system .

Non è un lavoro cosi gravoso , a dire il vero con un paio di orette te la cavi.
Detto questo Vedi tu...
Ciao Colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
gianmario
Sottotenente
Sottotenente
gianmario


Località (indirizzo completo) : via roma 13 25030 rudiano bs
Età : 57
Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.04.13

modulo sound Empty
MessaggioTitolo: risp   modulo sound EmptyMar 14 Mag - 13:56:01

cheers cheers Ok modulo sound 115965 modulo sound 867508 convinto ,indipendentemente dalla scala +- e dal periodo , non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace Curicini modulo sound 115965 modulo sound 3079029344 venerdi devo andare a milano e forse passerò da model tecnica, ne ho visto uno a 80euri su subito.it , ma sono tentato da quello di RCtank.de in 2.4Ghz per poi montare la IBU, che ne dise welcome modulo sound 867508 Locale a presto ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





modulo sound Empty
MessaggioTitolo: Re: modulo sound   modulo sound Empty

Torna in alto Andare in basso
 
modulo sound
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MODULO FUMO HL POTENZIATO alla Jertykmodellbaubau
» Cablaggio modulo di rinculo Taigen per Tiger I

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: