carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati   Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati EmptyGio 28 Feb - 16:16:07

Un altra triste notizia in questo nefasto inizio 2013...un altro amico modellista ci ha lasciati, io ne ho appreso la notizia da altri forum e sono rimasto senza parole.
Non lo conoscevo personalmente, mi sento in dovere di darvene comunicazione e porgere a nome mio e di tutto il forum di Carrirc le più sentite condoglianze.

Il modo migliore per onorarne la memoria sua e di Oriano alias Tiger I recentemente scomparso è certamente quello che i tre gruppi di tank in italia stanno facendo ultimamente.

R.I.P. Sergio
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati   Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati EmptyGio 28 Feb - 17:16:20

.



.................. ci siamo conosciuti ed apprezzati per anni su due differenti fronti d'ideologie senza perdere il filo che ci legava sul modellismo ... poi ha prevalso il buon senso e la scelta di portare una propria bandiera nel rispetto reciproco, com'è d'uso tra persone per bene.

... ora tocca al tedesco rendere l'onore all'americano con un silenzio d'ascoltare sugli attenti ........ ora, come ti scrissi sull'ultima mail, hai qualcosa di molto importante d'affrontare (( lascia perdere un modellismo perditempo e apri gli occhi sulla vita, quella vera d'ogni giorno, sul respiro e sulla pace, certi giochi si lasciano dove incominciano gli interessi e la nostra esistenza non si commercia sul più bravo, ma sulla nostra sottile intelligenza )) ........ Caro milanese hai saputo capire di mio ben altro che le ultime parole lette e sono certo che il messaggio lo hai afferrato piano ma intero ... giusto un anno fa ci siamo guardati a Novegro come gli amici di sempre salutandoci con lo sguardo, non c'era inimicizia nello sguardo, solo una scelta fatta per accontentare altri ...

Ora cammini nei ricordi di chi ti ha conosciuto (ed io ti ho apprezzato come uomo prima che da modellista) come una persona sincera e anche se ti piaceva il ruolo di "bip" come maschera, da gran signore te ne sei andato in silenzio ......... nei sentieri del grande spirito come un vecchio saggio indiano, ciao Sergio, le cannonate sono finite.

Sleep



Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 28 Feb - 21:26:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati   Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati EmptyGio 28 Feb - 20:16:24

Una notizia triste...

Addio Sherman,
condoglianze ai familiari e ai membri di rctank.it, che gli sono stati vicini
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati   Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati EmptyGio 28 Feb - 21:17:16

Come da me gia scritto sul loro forum mi associo .
Per conoscnza personale e varie serate passate insieme, so che era una persona piacevole e con me è sempre stato correto. Non ho mai avuto discussioni e scontri con lui. Mi resterà il ricordo di un nonno affettuoso con sua nipote di cui non perdeva occasione di parlare.
Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati 867508 Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati 867508 Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati 867508
Colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati   Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati EmptyVen 1 Mar - 8:35:12

Non ci siamo mai incontrati, tuttavia accomunati in questo svago mi colpisce la tua scomparsa...

Condoglianze alla famiglia ed agli amici di rctank.it

R.I.P. Sherman
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
tHeo_84
Soldato semplice
Soldato semplice
tHeo_84


Località (indirizzo completo) : Arcore (MB)
Età : 39
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.02.13

Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati   Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati EmptyVen 1 Mar - 9:18:52

R.I.P.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati   Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sergio alias Sherman di RCTANK ci ha lasciati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nuovo RCTANK.DE
» Novità da rctank.de....
» Siti amici RCTANK.IT
» I 'nuovi iscritti' di rctank ir...
» sherman m4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Vai verso: