carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Manutenzione M26

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
deDo




Località (indirizzo completo) : Modena/Alta Valle del Tevere
Età : 35
Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.10.12

Manutenzione M26 Empty
MessaggioTitolo: Manutenzione M26   Manutenzione M26 EmptyMar 26 Feb - 14:45:29

Giusto due foto per testimoniare quanto io abbia rispetto della mia carriola cingolata..
Per dovere di cronaca la pulizia è stata effettuata spruzzandolo con l'idropulitrice (a freddo e da una certa distanza) poi soffiato con l'aria e infine fatto ruspare nella segatura.Ovviamente funziona egregiamente nonostante metà della ruota di trazione di dx sia rimasta nella terra di Novegro!
Perdonatemi la brevità del post ma ho una fretta più che discreta..Appena ho un minuto vi ringrazierò come dovuto per la mitica giornata carristica trascorsa fra risate e tribolazioni jollesche..

Manutenzione M26 26022010
L'erba era rimasta sotto i "parafanghi" dalla precedente uscita

Manutenzione M26 26022011
Molto effetto sabbia

Saluti!!
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Manutenzione M26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione M26   Manutenzione M26 EmptyMar 26 Feb - 14:51:30

Non so a quale santo tu ti sia votato... ma ti protegge molto bene.....
Facessi io ad un mio carro quello che tu hai fatto al tuo.....
Grande Ciao ColomboManutenzione M26 2616117672


Ultima modifica di Admin Colomboantonio2005 il Mar 26 Feb - 18:46:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




Manutenzione M26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione M26   Manutenzione M26 EmptyMar 26 Feb - 14:53:39

Ehilà Dedo.....si si l'ho notato a Novegro il rispetto per la tua carriola cingolata Manutenzione M26 3233039009 hai fatto di tutto per distruggerla, l'unico che si è tuffato nel fiume, che ha tentato di affrontare le pareti verticale delle montagne con tanto di capottamenti e niente.....manco l'approccio da dietro del tiger di Jolly è servito a qualcosa.....ti ho anche proposto un paio di martellate.........
........questo si che è voler bene ai propri mezzi!!!!
Manutenzione M26 3079029344 Manutenzione M26 3079029344 Manutenzione M26 3079029344
Torna in alto Andare in basso
deDo




Località (indirizzo completo) : Modena/Alta Valle del Tevere
Età : 35
Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.10.12

Manutenzione M26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione M26   Manutenzione M26 EmptyMar 26 Feb - 18:28:03

E' tutta colpa dei miei trascorsi con le 1/8 da off road, alcune volte c'era talmente tanta polvere in pista da costringerci a bagnarla con ovvie conseguenze per le macchinine..Al ritorno a casa toglievo radio servi e motore e la lasciavo a bagno un paio d'ore nell'acqua calda col sapone dei piatti.Avanti così per quasi sei anni, il mezzo ancora sembra nuovo!
Devo ammettere che con il carro il discorso è un pò diverso ma considerato il "danneggiabile" vs il "da sostituire" ho pensato bene di godermi al massimo il campo...da trial più che da battaglia Smile
In effetti se va ko la ricevente faccio festa, è terribile inguidabile e nuovamente terribile..Se affoga un motore poco male, si smonta si revisiona e si mette nel dimenticatoio (o si da via come omaggio a chi servisse), il rotolamento verrà su ex novo..a conti fatti sono stato anche troppo buono!
Ah quasi mi scordavo della batteria, se togliamo il fatto che ha più capacità quella di un 3310 rimane il rischio che si gonfi o esploda, ma il fatto è già parzialmente accaduto nell'ultima carica prima del grande evento, quindi...
Torna in alto Andare in basso
Jolly741
Capitano
Capitano



Località (indirizzo completo) : Arezzo
Età : 35
Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 10.01.12

Manutenzione M26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione M26   Manutenzione M26 EmptyMar 26 Feb - 23:29:37

non avevo dubbi che la tua manutenzione ordinaria del trabiccolo mi avrebbe emozionato! lol!
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Manutenzione M26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione M26   Manutenzione M26 EmptyMer 27 Feb - 11:59:41

E io che pensavo di essere il re dei guadi .... lo so sto invecchiando.
Bene, largo alle nuove leve.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Manutenzione M26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione M26   Manutenzione M26 EmptyMer 27 Feb - 14:38:55

Eeheh largo per non essere travolti... POOT POOT

La pulizia nella segatura è decisamente inedita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manutenzione M26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione M26   Manutenzione M26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manutenzione M26
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: