E' tutta colpa dei miei trascorsi con le 1/8 da off road, alcune volte c'era talmente tanta polvere in pista da costringerci a bagnarla con ovvie conseguenze per le macchinine..Al ritorno a casa toglievo radio servi e motore e la lasciavo a bagno un paio d'ore nell'acqua calda col sapone dei piatti.Avanti così per quasi sei anni, il mezzo ancora sembra nuovo!
Devo ammettere che con il carro il discorso è un pò diverso ma considerato il "danneggiabile" vs il "da sostituire" ho pensato bene di godermi al massimo il campo...da trial più che da battaglia
In effetti se va ko la ricevente faccio festa, è terribile inguidabile e nuovamente terribile..Se affoga un motore poco male, si smonta si revisiona e si mette nel dimenticatoio (o si da via come omaggio a chi servisse), il rotolamento verrà su ex novo..a conti fatti sono stato anche troppo buono!
Ah quasi mi scordavo della batteria, se togliamo il fatto che ha più capacità quella di un 3310 rimane il rischio che si gonfi o esploda, ma il fatto è già parzialmente accaduto nell'ultima carica prima del grande evento, quindi...