carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition

Andare in basso 
+5
Jolly741
Admin Colomboantonio2005
SERRA LUCA
Sven Hassel
borealis
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyMer 20 Feb - 22:16:56

CI SIAMOOOOOOO.........il countdown è finito, da domani il parco esposizioni di Novegro inizierà ad animarsi.....addetti agli stand, espositori e tanti appassionati di modellismo si ritroverano per preparare al meglio la due giorni di fiera!!!
CARRIRC   è una realtà consolidata presentando ogni anno novità esclusive in una delle aree dinamiche più belle della fiera.....non anticipo nulla, ma anche quest'anno oltre ad una scenografia spettacolare, ci saranno modelli UNICI che in Italia nessun altro può vantare.

ciaoooooo ciaoooooo  ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyGio 21 Feb - 8:00:20

Il ponte è già in posizione di gettata, bene. Buon inizio lavori!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyGio 21 Feb - 8:10:05

COMUNICATO IMPORTANTE

Si avvisano i signori clienti che la JERTYKMODELLBAU nei giorni di fiera resterà chiusa causa carenza di personale, saremo comunque presenti nell'area tank di CARRIRC.....per gli ordini fare riferimento a tale sede.......grassieeeeeeeee!!!!!!!!!!!

SI PARTEEEEE......COLOMBO PREPARA LE MOSTRINE AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 3233039009 AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 3233039009

ciaoooooo ciaoooooo ciaoooooo a tutti i ragazzacci del forum, vi aspetto a Novegro ciaoooooo ciaoooooo





sisi il ponte devo sperare di non dover frenare bruscamente, altrimenti si getta proprio........ affraid
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyGio 21 Feb - 12:37:35

.















AUGURI E LUNGA VITA AI 4 GATTI DI CARRIRC




















.Sono le battaglie vinte che passano alla storia.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 45
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyVen 22 Feb - 11:38:49

Grande Gertig..... grande!! ......mi vengono i brividi solo a pensare quello che riuscirai a creare in fiera..... grande!! AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 115965 grande!! AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 115965 grande!! AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 115965
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyVen 22 Feb - 22:48:29

Mostrine prontamente consegnate con cerimonia solenne sul palco della Fiera.
Lunga vita al Neo Generale appena promosso.
AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 867508AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 867508AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 867508AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 867508
ColomboAL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 2616117672
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Jolly741
Capitano
Capitano



Località (indirizzo completo) : Arezzo
Età : 35
Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 10.01.12

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyDom 24 Feb - 12:29:17

tornato nel granducato non dopo mille peripezie causa neve...
bè che dire..
la nostra area era l'unica vera attrattiva di tutta la fiera, 4,5 ore di viaggio per 400 km di strada fino a novegro, ma per quello a cui ho assistito ed a cui ho brevemente partecipato ogni sacrificio fatto per arrivare su è stato abbondantemente ripagato!
a breve qualche foto di rito

W stemma ufficiale

edit: ricorretti svarioni ortografici inguardabili, causati probabilmente dal sonno accumulati, ma cmq imperdonabili.. Embarassed


Ultima modifica di Jolly741 il Dom 24 Feb - 21:57:40 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyDom 24 Feb - 20:59:39

Un grande ringraziamento a Jolly che si è smazzato tutta quella strada per essere presente e conoscerci di persona. Un componente del forum che non teme di percorrere anche lunghe distanze per assistere alla manifestazione merita tutto il nostro rispetto.
Persona altremodo simpatica che pur avendo avuto problemi elettrici con il carro ( risolti sul campo) ha dimostrato il suo valore in battaglia. Grazie ancora.
P.S. come ti ho già detto di persona , per il prossimo anno se mi avvisi per tempo ti faccio prenotare una camera per poter pernottare , ovviamente a titolo gratuito.
Ciao e grazie ancora da parte di tutto il gruppo di CARRIRC
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Jolly741
Capitano
Capitano



Località (indirizzo completo) : Arezzo
Età : 35
Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 10.01.12

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyDom 24 Feb - 21:56:55

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
Un grande ringraziamento a Jolly che si è smazzato tutta quella strada per essere presente e conoscerci di persona. Un componente del forum che non teme di percorrere anche lunghe distanze per assistere alla manifestazione merita tutto il nostro rispetto.
Persona altremodo simpatica che pur avendo avuto problemi elettrici con il carro ( risolti sul campo) ha dimostrato il suo valore in battaglia. Grazie ancora.
P.S. come ti ho già detto di persona , per il prossimo anno se mi avvisi per tempo ti faccio prenotare una camera per poter pernottare , ovviamente a titolo gratuito.
Ciao e grazie ancora da parte di tutto il gruppo di CARRIRC

i ringraziamenti da parte mia e del dedo vanno tutti a voi per l'area, la cordialità e l'esperienza che ci avete permesso di vivere ieri.
Per il prox anno lavoro permettendo spero di potermi fermare due giorni e non mancherò di avvisarti per tempo (almeno posso darvi una mano a fare e disfare tutta l'area operativa).
Direi che le personalissime opinioni sui membri dei 4 gatti che mi ero fatto via forum sono state abbondatemente confermate di persona: feedback assolutamente positivi, peccato che il tempo sia volato così, ma del resto quando si è in buonissima compagnia passa sempre troppo veloce.
Ora insomma possiamo affermare che 4 gatti RC è operativa a livello nazionale dopo la presentazione dei 2 gatti del granducato.. che seppur distanti, di spirito sono sempre con voi!!
BIRRA

PS- Enri, ti è andata bene che ho avuto quei problemi sennò a quest'ora dovevi trovarti altri carri: che quelli attuali te li avevo smontati tutti a suon di 88!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyDom 24 Feb - 22:45:07

Un mito nel riuscire a venirci a trovare e dare spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyDom 24 Feb - 23:33:58

Giusto per gradire...
un video del Venerdì con Mad Max io e Ivano.
Purtroppo la poca stabilità del mezzo hanno reso le riprese un pò.... mosse....

Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 9:46:32

Non avrei mai pensato che quel giocattolino volante facesse delle riprese così stabili, molto belle e bella ricognizione!
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 12:58:28

In attesa della documentazione fotografica e filmati dell'area, colgo loccasione
per ringraziare tutti i partecipanti alla manifestazione:
Enrico,(al secolo Gertig)
Ivano (Scooter)
Andrea (Borealis)
Stefano (Joseph Porta) Un bel dito in battaglia....
Luca (Luky) e consorte
Umberto (Jolli 741)
Dedo (strafortunato per l'innegabile affidabilità del suo carro a cui ha
fatto fare un guado VERO!!!!)
Dario (Megamind) Al comando del suo Sherman
Luca 2, che ha difeso egregiamente le
postazioni tedesche con l'88
Ivana al comando del Bunker
Mady alla guida del PIV
Colombo J quasi sempre ultimo a morire al comando del suo
TigerI
Elsa impagabile battagliera con il suo Stug III che pur di giocare si
è presentata alla fiera con la febbre.
Stefano 2 che sul fronte alleato e
nelle forze dell'asse ha sempre intrapreso dinamiche di gioco veramente sorprendenti cercando di aggirare le linee nemiche.

Un ulteriore doveroso ringraziomento va a Stefano di RCTANK presente a divertirsi con noi nella nostra area.
Persona che ho avuto modo di conoscere in precedenza e con
cui mi trovo perfettamente allineato nella filosofia di priorità nella vita e sullo scopo del nostro Hobby.... DIVERTIRSI!!!!!

Ringrazio anche tutto lo Staff del gruppo RCTANK presente in fiera che ci ha fatto visita e con cui si è potuto scambiare una piacevole conversazione.

Pulineg ... il vecchio amico
come pure Angelo e Sergio, Iacopo , Raffaele Stefano 2 di RCTANK ... quanti Stefano...

Ho apprezzato molto il loro splendido Stand che ci ha fisicamente
ospitato piacevolmente nelle lunga attesa della premiazione.

Giusto per non farci mancare nulla abbiamo avuto anche la visita da parte di MAS , Capitan America, Murdock, Andy, di RCTANKIR che hanno avuto modo di apprezzare il lavoro da noi svolto.
Sicuramente un piacevole diversivo potersi intrattenere e
chiacchierare con gruppi modellistici che pur avendo dinamiche di gioco differenti condivide con Noi la passione per il modellismo 1/16 dei carri armati.

Una branca modellistica che meriterebbe una aggregazione maggiore
per il futuro.

La buona volontà di pochi a volte può risolvere vecchie problematiche e non è detto che non si possa in un futuro, giocare tutti insieme (perchè di gioco e divertimento si sta parlando) pur mantenendo la propria identità di base.

Grazie ancora a tutti Voi...

ColomboAL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 2616117672


P.S. nome corretto.
Inoltre mi spiace non averli citati prima un ringraziamento anche per:
Mad Max che ci onora con la presenza dei suoi magnifici modelli statici (adeguatamente esposti in bacheca ....rigorosamente blindata...) e

Donadoni con i suoi magnifici carri 1/6 il King e il Panter che hanno
catalizzato l'attenzione del pubblico presente in fiera.


Ultima modifica di Admin Colomboantonio2005 il Lun 25 Feb - 23:08:46 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 13:16:32

Errata corrige... si chiama Murdock, non Marduk, che se non sbaglio era una divinità babilonese...


Ma per aggiungere qualcosa di costruttivo, devo dire che questa volta i carri leggeri (in termini di peso, non di classe di combattimento )si sono comportati molto bene sul terreno di prova.

Sono rimasto molto soddisfatto sia dello sherman Firefly, inarrestabile finchè non ha perso un pin del cingolo, che del Su.76 (e i carri su scafo panzer III hanno confermato le loro doti di agilità), ma soprattutto dal T-34 con i riduttori modificati, che non ha avuto alcun problema di trazione.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 13:57:26

Ah c'è da aggiungere elefant69 all'elenco dei contatti occorsi: mi si è presentato a bordo campo ed abbiamo chiacchierato un pò dell'evoluzione del suo Famo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 15:27:12

Anche quest’anno è andata….non senza difficoltà, principalmente legate al clima che ha condizionato su più fronti la riuscita della manifestazione mettendo a dura prova i carristi (AdminColombo, Scooter e Gertig) giunti fin dal giovedi per la preparazione dell’area…..i tre si sono fatti il mazzo per stendere la terra, creare le montagne, i fiumi…….preparando la base al Borealis che da veterano è giunto per i tocchi di fino, dovendosi accontentare di quanto avevamo fatto fino a quel momento, senza seguire le scrupolose indicazioni che ci aveva dato via web….ehhh sì…trattasi di vera e propria insubordinazione….pazienza!!..... considerando il risultato ottenuto ed i favori del pubblico, direi che ne è valsa la pena.
Innegabile dire che l’Hobby Model spring edition è un edizione dinamica in tutti i sensi…..sono le aree dinamiche che ne animano la manifestazione, senza il padiglione D sarebbe a livello di una mostra scambio o poco più, per quello che mi è stato dato a vedere negli ultimi anni.
Per tornare a noi….posso dire di essere molto soddisfatto dell’area realizzata, da apprezzare ancor più in considerazione dell’esiguo numero di persone che hanno contribuito alla costruzione…..
……..cose positive???.....indubbiamente l’aver conosciuto di persona alcuni componenti di Rctankir, oltre a Mas e Capitan America che già conoscevo, anche Murdock e Andy73, grazie per la piacevole chiacchierata con scambio di opinioni con un'unica finalità “il divertimento” e grazie anche per i complimenti elargiti alla nostra area tank, un “in bocca al lupo” per la vostra prossima manifestazione a Verona ed a seguire per Ludica ……………altrettanto piacevole è stato l’aver conosciuto alcuni componenti dell’altro gruppo milanese RCTank , tutte persone squisite…non è che me le so magnate…eh!! …non ricordo di tutti i nomi, cito recluta S e suo padre, Fabio(Pulineg) un grande!!....Speaker e non vorrei dire ….azzate, alla premiazione mi pare di aver fatto conoscenza di un “vero” veterano del modellismo….Sergio…questi ultimi li ringrazio per gli apprezzamenti fatti al mio carro getta ponti, sperando magari di incontrarli nuovamente al Militalia di maggio…….. mi scuso con entrambi i componenti dei due gruppi se ho involontariamente dimenticato qualcuno o sbagliato nomi e/o nikname.
Un doveroso ringraziamento al pubblico, a tutti coloro che hanno apprezzato positivamente le ultime mie realizzazioni, il ponte che crolla sotto i colpi dei tank, i fumogeni del villaggio, le torri di guardia e il serbatoio dell’acqua del campo americano….ovviamente il Brukenleger, il carro getta ponti che ad ogni esibizione attirava molte persone alle transenne, grazie anche all’ottimo commento audio del nostro grande Admin Colombo.
Grazie a tutti quelli che si sono “sbattuti” per la riuscita della manifestazione ed anche a quelli che non si sono “sbattuti”….. e poi in ordine sparso, grazie a Lucky e fidanzata per la presenza del sabato, peccato per il clima domenicale …..un enorme grazie a Jolly147 e a Dedo che impavidi hanno percorso centinaia di km e nonostante la neve copiosa sono ripartiti in tarda serata, grazie a Stefano (JosephPorta) per la presenza…è stato un peccato non averti anche la domenica tra noi, grazie a tutta la combriccola di Lodi, alla voglia di esserci di Elsa, seppur febbricitante …al fratello Colombo, al papà ed alla mamma, a Donadoni (totoro71-zimmerit) per la presenza dei due ciccioni in scala uno a sei, a Massimo (Madmax ) per i modelli statici stupendi, infine a mia moglie e mio figlio Stefano per la presenza sia sabato che domenica, sottolineo anche in questo caso, nonostante le condizioni climatiche.
Spero di non aver dimenticato qualcuno…..non me ne volete, sono ancora a pezzi….giovedi e venerdì a spalare terra….questa mattina a spalare neve……e poi in ufficio a spalare M……


Ultima modifica di gertig il Lun 25 Feb - 16:54:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 45
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 16:12:30

Grazie Luca...... mi è dispiaciuto tantissimo che l'influenza non ti ha permesso di essere presente, spero che nel frattempo ti sarai rimesso inn sesto.....sarà per la prossima volta dai!!
ciaoooooo [/quote]

Ciao Gertig e grazie...ma purtroppo stó ancora KO;l'ho beccata proprio bene!!Contentissimo che sia andato tutto per il verso giusto...sono sicuro che il pubblico sia rimasto senza parole guardando le tue meravigliose creazioni,insieme ovviamente a quelle di Colombo,Scooter,Borealis,e tutti gli altri!!Ho avuto modo di guardare il video pubblicato da Colombo...complimenti per l'ottima ripresa aerea...spettacolare!!!Adesso aspetterò con ansia le foto della manifestazione...ma so' già che sarà stata un successone;complimenti di nuovo ragazzi....bravissimi....siete fortissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 16:41:17

Bè è doveroso sottolineare chi ha infuso l'anima in gran parte delle creazioni IR-interattive presenti sul campo, ovvero mastro Scooter-Ivano, senza il quale come minimo il campo minato, la rampa V1, il ponte che crolla sarebbero rimasti degli accessori statici.
Ma lui è troppo modesto per dirlo! AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 21:24:57

Anche come accessori statici avrebbero fatto una gran bella figura, come l'hanno fatta le torri di guardia nel campo americano...tanto per citarne una a caso.....nei relativi topic delle suddette realizzazioni la tua inutile precisazione è stata sempre da me evidenziata con tanto di mille ringraziamenti a Scooter per la progettazione delle schede elettroniche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 21:33:02

Qualche foto...il giovedi a farsi il mazzo.....io...Scooter e Colombo....la terra era in minima parte sfusa, circa 3 metri cubi, mentre il resto era in sacchi da vivaio da 50lt....Scooter e Colombo li trasportavano in loco ed a seguire li aprivo col cutter e li rovesciavo......credo almeno 400 o 500 sacchi.....li sognavo anche la notte.
AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Img_2019

erano già stanchi i ragazzi

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Img_2020
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 21:45:42

Ricordo che il tutto è stato realizzato con temperatura proibitiva....eravamo al chiuso, ma era come lavorare all'aperto, con la sola differenza che non ci cadeva la neve in testa......purtroppo quelle postate in precedenza sono le uniche due foto che ho avuto tempo di fare il primo giorno.....quelle a seguire sono a lavori terminati il giorno seguente:

i tetti delle casette di Colombo così modificati sembrano veri......un lavoro semplice ma esteticamente efficacissimo...complimenti
AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3714

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3715

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3716

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3717

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3719

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3720
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 22:00:00

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3721

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3722

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3723

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3724

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3725

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3726

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 22:07:01

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3728

........mi sembra di scorgere un intruso sul ponte.....
AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3729
eh si ......il rubicon di Colombo che testa l'area tank, mentre non ci sono ancora colpi vaganti
AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Dscn3730

.....e con queste ho finito le foto dell'area pre-fiera....le uniche che ho fatto io, domani cercherò di postare quelle scattate nei due giorni di fiera per le quali devo ringraziare mia moglie Tiziana autrice degli scatti, altrimenti non avrei più nulla da postare, non avendone avuto il tempo. ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 23:02:30

Grazie Enrico sono come sempre belle immagini che ben rappresentano tutto il lavoro fatto da CARRIRC per ben figurare e rappresentare al meglio uno spaccato del modellismo Italiano.
Io personalmente credo di aver fatto giusto due foto con il telefonino.
A dire il vero confidavo nel tuo reportage fotografico....

Ciao ColomboAL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition 2616117672
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition EmptyLun 25 Feb - 23:34:41

Purtroppo la scarsa luminosità dovuta alle condizioni climatiche non mi ha permesso di fare delle foto molto belle, sono un pò sgranate in alcuni casi leggermente mosse.....ma come hai giustamente scritto fanno comunque capire il notevole lavoro che abbiamo fatto.
yeahhh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty
MessaggioTitolo: Re: AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition   AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AL VIA LE MANOVRE.....HOBBY MODEL EXPO spring edition
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Novegro Hobby Model Expo Spring Edition 2014, comment, foto e video
» NOVEGRO Hobby Model Expo 2011 Spring Edition
» Novegro 5-6 Aprile 2014 HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION
» Novegro - HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 9 - 10 Aprile 2016
» NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPING EDITION 2015 25-26 Aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: FIERA DI NOVEGRO MILANO :: NOVEGRO 2013-
Vai verso: