carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Death Oriano Giuliano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Death Oriano Giuliano Empty
MessaggioTitolo: Death Oriano Giuliano   Death Oriano Giuliano EmptyMer 30 Gen - 15:39:08

.



.... ho saputo della dipartita di Oriano Giuliano dal tam tam sulla rete.

Noi tutti ci conosciamo virtualmente attraverso il nostro individuale modo di fare del modellismo e di Oriano ho apprezzato la cura e la certosinità del particolare curato sul realismo. Ci siamo incontrati e scontrati fin dalla militanza su truckmodel nel 2088 dove poi si defilò per motivi familiari per ricomparire da appassionato modellista dando altri lavori ammirevoli come soggetti da seguire. Capita spesso di sapere di chi se ne vanno inaspettatamente e il vuoto che lasciano si sente molto forte, Oriano lascia i suoi lavori come un'indice da seguire come un vero artista da ricordare e da capire oltre la sua esistenza. Le condoglianze personali mie, e del sito di CARRIRC al completo, vanno alla giovane figlia che è stata vicina in questi anni accompagnandolo nel modellare e nei momenti (credo) felici in cui si è staccata la spina dal resto del mondo.


Dante, il soldato ordinario Sven Hassel, sbatte con rigore i tacchi sull'attenti sulle note del Silenzio fuori Ordinanza.


.................................. Onore a Oriano Giuliano .......................................



.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Death Oriano Giuliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Oriano Giuliano   Death Oriano Giuliano EmptyMer 30 Gen - 16:55:51

Li per li ho detto ma che cavolo di notizia è........
eh...è una pessima notizia, ho più volte seguito la meticolosità dei suoi lavori su "zimmerit", la capacità di esporli in maniera chiara, semplice ....come credo fosse lui, bonariamente semplice....sempre pronto alla battuta.....resta certamente il rimpianto di non averlo conosciuto di persona.
Sincere condoglianze ai familiari ed alla figlia autrice di tante foto dei suoi splendidi lavori modellistici.
R.I.P.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Death Oriano Giuliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Oriano Giuliano   Death Oriano Giuliano EmptyGio 31 Gen - 8:19:00

Condoglianze ai familiari.
Ho realizzato però come anche con il nostro hobby si riesca a lasciare tracce del proprio passaggio e a tramandare parte delle proprie esperienze anche dopo aver lasciato questo sasso a passeggio nel cosmo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Death Oriano Giuliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Oriano Giuliano   Death Oriano Giuliano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Death Oriano Giuliano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Vai verso: