carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 PANZER IV...il mio primo carro rc

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyLun 4 Feb - 21:20:11

Sven Hassel ha scritto:
.



....................... scolta ammia: ........... quando osservi le foto da museo e trovi un'antenna "fissa" con un supporto per antenna ribaltata, che dici???

... ho visto bruciare le astronavi al largo dei bastioni di Orione .... Blade Runner .... che si deve distinguere tra fantasia e realtà.

... e poi, girando il brandeggio a destra la canna del cannone che fa??

........................ la lingua italiana usa due termini separati: vedere e osservare, qual'è la differenza???


. bounce cerca sulla base del rommwelkiste la lista di legno inchiodata sul mio panzer.

.
Hai ragione Sven Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad .....scusami.... sorry
....e pensare che ero un Radiofonista della 132 brigata corazzata Ariete!!! PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 867508
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyLun 4 Feb - 21:25:58

.


.................... la griglia è una bufala ....... è una museata .... il parafango anche, manca la parte del ribaltamento sul fanale .... cioè forato .... anche se su certi panzer non c'era lo scasso.


.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyLun 4 Feb - 21:38:25

Forse per l'antenna ho trovato qualcosa su' internet che potrebbe aiutarmi....anche se il documento riguarda il Panzer III;ma credo che sul Panzer IV abbiano utilizzato lo stesso sistema....
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Pz3pla10
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dsc03010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyLun 4 Feb - 22:37:07

Questo è quello che ho fatto per le molle dei parafanghi....come hai ben scritto le molle degli accendini sono ottime:
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dscn3210

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dscn3211

mentre in questa foto si vede il supporto dell'antenna, sul mio era un pò diverso in quanto era molto più sporgente dallo scafo......l'ho fatto funzionante, il supporto è un pezzo di alluminio tornito ( il mio tornio è il mandrino di un trapano) forato in punta e filettato con maschio m3, bulloncino avvitato dopo avergli molato la testa esagonale e fatto un forellino per infilarci lo stelo dell'antenna....più complicato a dirsi che a realizzarlo......ho anche rifatto la sede dove si ripone l'antenna quando è chiusa usando del forex perchè quelle in plastica da scatola è troppo spessa
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dscn3665

sgnauzz sunny
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyMar 5 Feb - 17:04:11

.



.............. EEEEH ..... quando sono esaurite le molle d'accendino "che non conosco perchè non fumo" con del fil di ferro armonico e degli aghi da cucito e secondo come si desidera la molla

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 1zdasdd

... si avvolge il filo

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 2mzl0m9

... e oplà la molla fatta

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 K05w9g


-
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyMar 5 Feb - 19:29:08

Grazie 1000 sia per i consigli che per le informazioni...sia a Gertig che a Sven ovviamente kiss ;l'idea delle molle per i parafanghi di Sven e' buona PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 3079029344 ...ma secondo me se i parafanghi si vogliono realizzare "mobili",occorre utilizzare le molle degli accendini come ha fatto Gertig!!!Comunque ragazzi....ne sapete una piu' del diavolo...grazie ancora.... BIRRA
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyMar 5 Feb - 20:15:49

SERRA LUCA ha scritto:
Grazie 1000 sia per i consigli che per le informazioni...sia a Gertig che a Sven ovviamente kiss ;l'idea delle molle per i parafanghi di Sven e' buona PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 3079029344 ...ma secondo me se i parafanghi si vogliono realizzare "mobili",occorre utilizzare le molle degli accendini come ha fatto Gertig!!!Comunque ragazzi....ne sapete una piu' del diavolo...grazie ancora.... BIRRA


..... scolti carrista: pensi alle saldature che sono curioso sul risultato very good


.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyMar 5 Feb - 20:33:34

..... scolti carrista: pensi alle saldature che sono curioso sul risultato very good


.[/quote]
Il tempo di acquistare un pirografo come suggerito.....mio Generale PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 867508......e mi mettero' subito all'opera!!!!Consigli per l'acquisto????? Locale
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyMar 5 Feb - 20:54:39

SERRA LUCA ha scritto:
..... scolti carrista: pensi alle saldature che sono curioso sul risultato very good


.
Il tempo di acquistare un pirografo come suggerito.....mio Generale PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 867508......e mi mettero' subito all'opera!!!!Consigli per l'acquisto????? Locale [/quote]


....... visto l'uso da cesellatore orafo, direi tascabile. Anche il saldatore a stagno ad ago va bene ..... le prim saldature le facevo con un cacciavite da 2mm arroventato sul gas bounce bounce bounce


.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyMar 5 Feb - 20:59:56

Ottimo consiglio Locale ....altra bevuta da offrire BIRRA ...aggiunga un altra tacca sul calcio della sua pistola..... CACCIA
(Lo so' che questa foto non c'entra niente.....ma mi "Piace" l'argomento e l'autore.... lol! !!!)
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Sven_h10
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyMar 5 Feb - 21:23:40

.



................. me li sono letti tutti negli anni 70 e li ho apprezzati per un autore che già negli anni 50 dove le censure mondiali condannavano gli scrittori di guerra, sapeva dire senza peli sulla lingua com'era la guerra nelle sue più nascoste atrocità ... in molti l'hanno definito bugiardo e visionario, fantasioso e da mettere al bando sulla credibilità ... ho divorato ogni fonte letteraria sul conflitto mondiale descritto da parti inglesi, americane, spagnole, tedesche, olandesi, canadesi e se vogliamo le 100.000 gavette di ghiaccio di Giulio Bedeschi o Solzènicyn con l'Arcipelago gulag, che da digerire sono da voltastomaco .... il buon Sven Hassel sfidando le interdizioni che gli impedivano il libero accesso in alcune nazioni cosi dette democratiche, ha descritto la guerra com'è stata e la prova si è vista con l'accanimento e la violenza con cui è stato attaccato l'autore ..... il dopo conflitto doveva ed è stato orchestrato, come il dimenticatoio di un immenso massacro di cui tutti si sono resi complici ..........



.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyVen 8 Feb - 0:07:43

HELP ME....aiuto...non riesco a trovare una soluzione per avvicinare il mantello del cannone il più possibile alla torretta!!! scratch scratch
Potreste darmi una mano...magari con qualche esempio da seguire...oppure qualche foto ...grazie 1000 ragazzi.... sorry
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyVen 8 Feb - 8:27:48

A suo tempo lo feci sul mio F1, ma fui anche costretto a modificare il meccanismo di alzo e rinculo interno alla torretta per adattarlo alla nuova lunghezza della parte basculante.
Non è complicato da fare, devi solo smontare il mantello (sono 3 o 4 pezzi e qualche vite).

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Hpim4810
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyVen 8 Feb - 19:13:55

Grazie borealis PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 867508 ....spero di riuscirci anch'io che fatica! ...anche se preferirei aspettare il kit di rinculo prima di modificare il tutto....forse mi arriva in settimana!!!!(Purtroppo per vari motivi non sono riuscito ad ordinare prima i vari componenti.... aihaiahaiahiii )
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptySab 9 Feb - 1:09:06

Stasera.....sono riuscito ad effettuare qualche altra piccola modifica sul mio Panzer IV che fatica! ....dopotutto,sono i particolari a fare la differenza....vero????? wow!!
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Panzer10
Ho aggiunto la catena che teneva gli spinotti delle staffe,poste sulla parte anteriore del Panzer... foto
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dsc04510
Con una punta da ferro piccolissima,ho praticato un foro all'estremita' piu' corta dello spinotto (Pensavo fossero di plastica.....invece....ferro;meglio cosi'!!!),come si vede dalla foto!!!!Dopodiche' ho praticato un ulteriore foro sulla staffa del carro per ancorarvi la catena utilizzando uno spinotto con occhiello...
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dsc04514
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dsc04511
...ripiegandolo all'interno dello scafo per non farlo fuoriuscire..... foto
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dsc04512
....il lavoro ultimato.......
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dsc04513
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptySab 9 Feb - 1:41:59

Ho poi deciso di aggiungere lo spinotto posto nella parte posteriore del carro...... foto
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Img_2010
...ma ho notato che al mio Panzer,mancava la staffa inferiore,indicata dalle frecce gialle...quindi....pezzo di plasticard....
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dsc04515
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dsc04516
...e problema risolto!!!Ho gia' praticato i fori per alloggiare lo spinotto....domani vernicero'....sagomero' lo spinotto...aggiungero' la catena....e....fatto....
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dsc04517
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptySab 9 Feb - 10:07:09

.



.................. ottimo intervento e ti stai divertendo un pacco ..... appena trovi una catenella più ridotta rientri sulla scala ... così com'è è parecchio grossa, le catenelle servivano solo per non perdere i fermi ...


ola carrista

.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptySab 9 Feb - 10:50:45

Sven Hassel ha scritto:
.



.................. ottimo intervento e ti stai divertendo un pacco ..... appena trovi una catenella più ridotta rientri sulla scala ... così com'è è parecchio grossa, le catenelle servivano solo per non perdere i fermi ...


ola carrista

.
sorry ...purtroppo l'avevo notato anch'io Sven...ma non sono riuscito a trovarne una più piccola...questa e' provvisoria!!!Dovrei solo ordinarla su internet....
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptySab 9 Feb - 11:07:45

SERRA LUCA ha scritto:
Sven Hassel ha scritto:
.



.................. ottimo intervento e ti stai divertendo un pacco ..... appena trovi una catenella più ridotta rientri sulla scala ... così com'è è parecchio grossa, le catenelle servivano solo per non perdere i fermi ...


ola carrista

.
sorry ...purtroppo l'avevo notato anch'io Sven...ma non sono riuscito a trovarne una più piccola...questa e' provvisoria!!!Dovrei solo ordinarla su internet....

..... cerca un negozio di navi modellismo italiano e ti sepplisce di catenelle minuscole ........

.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptySab 9 Feb - 11:52:04

"..... cerca un negozio di navi modellismo italiano e ti sepplisce di catenelle minuscole ......."
Questa infatti l'ho "prelevata" da un modellino di una nave sorry ....era la catena dell'Ancora;credo pero',come giustamente mi hai fatto notare Sven BIRRA ....che non sia della scala esatta!!!Oggi faccio un giro dal mio negoziante,e vedo se riesco a trovare qualcosa di idoneo...speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptySab 9 Feb - 12:11:40

Un altra curiosita'....ho notato un particolare su' un vero Panzer IV,che prima non avevo notato....cioe' questo;
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Panzer11
A cosa serviva questo Golfare???Forse veniva utilizzato per procedere allo smontaggio del cannone....o per altri motivi!!!!
In questa foto invece si distingue molto bene il collimatore a vista....
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Panzer12
Ringrazio il sig. Dmitry Kiyatkin per aver pubblicato su' internet delle foto dettagliatissime riguardanti il Panzer IV e altri 34 carri....(http://www.primeportal.net/photo_home/dmitry_kiyatkin_home.htm)
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptySab 9 Feb - 17:22:44

SERRA LUCA ha scritto:
"..... cerca un negozio di navi modellismo italiano e ti sepplisce di catenelle minuscole ......."
Questa infatti l'ho "prelevata" da un modellino di una nave sorry ....era la catena dell'Ancora;credo pero',come giustamente mi hai fatto notare Sven BIRRA ....che non sia della scala esatta!!!Oggi faccio un giro dal mio negoziante,e vedo se riesco a trovare qualcosa di idoneo...speriamo bene...

.... questa catenella è già passabile anche se fuori scala

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 35nd2eg

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 35lrwa8

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 2jbwnzl


.dell'anello sul mantello dei freni del cannone non so dire .......


. flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptySab 9 Feb - 20:54:47

Grande Luca, cheers cheers come sempre un ottimo lavoro di dettaglio da seguire con curioso interesse....con la giusta catenella il lavoro si valorizza ulteriormente:

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dscn3710

questa è la più piccola che vende Amati......1 millimetro.

ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyDom 10 Feb - 10:46:37

SERRA LUCA ha scritto:
Un altra curiosita'....ho notato un particolare su' un vero Panzer IV,che prima non avevo notato....cioe' questo;
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Panzer11
A cosa serviva questo Golfare???Forse veniva utilizzato per procedere allo smontaggio del cannone....o per altri motivi!!!!
In questa foto invece si distingue molto bene il collimatore a vista....
PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Panzer12
Ringrazio il sig. Dmitry Kiyatkin per aver pubblicato su' internet delle foto dettagliatissime riguardanti il Panzer IV e altri 34 carri....(http://www.primeportal.net/photo_home/dmitry_kiyatkin_home.htm)


... ecco la prova dell'anello anche su altri panzer

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 2mpgccn

.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 EmptyDom 10 Feb - 11:38:13

gertig ha scritto:
Grande Luca, cheers cheers come sempre un ottimo lavoro di dettaglio da seguire con curioso interesse....con la giusta catenella il lavoro si valorizza ulteriormente:

PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Dscn3710

questa è la più piccola che vende Amati......1 millimetro.

ciaoooooo
Grazie Gertig very happy ....do' subito un occhiata su internet per vedere se riesco a trovarla!!Purtroppo il mio negoziante di modellismo ieri non le aveva piu'...e non sa' quando arriveranno le nuove....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANZER IV...il mio primo carro rc   PANZER IV...il mio primo carro rc - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PANZER IV...il mio primo carro rc
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Primo Carro: Panzer IV - A.K.A. Carristi for Dummies
» Panzer IV Ausf.F2 Girls und Panzer
» Aiuto per primo acquisto - Carri da "esterno"
» Il mio primo passo nel mondo dei carri RC: Tiger I early version HL
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: