carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!

Andare in basso 
+2
borealis
Fuh-Vale
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fuh-Vale
Soldato semplice
Soldato semplice
Fuh-Vale


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 29
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.12

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyMer 21 Nov - 23:20:03

Salve a tutti!

Ho un disperato bisogno di informazioni su questo carro armato.
Per quanto possa essere famoso, il Koenigstiger con torretta Porsche manca di una decente documentazione, a differenza dell' Henschel.

Sono in possesso di un Kingtiger Heng Long, avendo notato i difetti (seppur pochi e insignificanti) mi sono impegnato nel correggerli.

-Luce al neon ---> Luce gialla
-Luce scoperta ----> Luce Blindata
-Cavi di traino e oggetti (pale, pinze) riverniciati.

Ho già acquistato la pasta per fare lo Zimmerit (che trovo fondamentale sulla versione Porsche).
Ma prima di passare alla stesura di tale pasta, ho bisogno di chiarirmi l'idea della mimetica, dato che molti di questi kingtiger non disponevano di alcuni parafanghi laterali.

L' unica mimetica che forse ho ben chiara è quella che usò in Normandia, per capirci quella costituita dal fondo color Dunkegelb e macchie verdi, con il caratteristico grosso numero bianco sulla torretta... ma non mi appagava molto.

Quindi chiedo a voi, se avete dei "profili" di Tiger II Porsche, con le rispettive insegne numeriche, mimetica e luogo di servizio...

Se volete , poi vi posto le foto dei piccoli miglioramenti che ho potuto fare agli attrezzi.

Grazie in anticipo.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyGio 22 Nov - 8:26:57

Ciao, ma prima di partire con le richieste dovresti presentarti nell'apposita sezione:

http://carrirc.attivoforum.com/f1-benvenuti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyGio 22 Nov - 9:08:50

aihaiahaiahiii aihaiahaiahiii aihaiahaiahiii aihaiahaiahiii
....due righe di presentazione nell'apposita sezione non guastano mai, nel linguaggio dei forum è sinonimo di educazione....per quanto riguarda la tua richiesta, non ho un king tiger tanto più con torretta porsche quindi non ti posso aiutare non essendomi mai documentato a tal riguardo, non potrei fare altro che scrivere in un motore di ricerca: "mimetiche king tiger porsche turret", cosa che puoi fare direttamente anche te....le foto è ovvio che saranno molto ben accette, fai un wip del tuo mezzo, sarà seguito con interesse.
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Fuh-Vale
Soldato semplice
Soldato semplice
Fuh-Vale


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 29
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.12

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyGio 22 Nov - 14:23:48

Ho inviato la presentazione, scusatemi se non l'ho fatto prima.

Spero che qualcuno di voi sappia di più e abbia una documentazione sul carro in questione.

Oltre alla solita con i numeri bianchi ho trovato questa , molto interessante:

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 167mlc8

e questa

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 5dszms

qualcuno sa dirmi dove hanno prestato servizio e se avevano dei "dettagli" particolari? qualche parafango mancante ad esempio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyGio 22 Nov - 15:37:49

Le foto che hai postato le ho già viste su Zimmerit, è una bella mimetica ma non è facile da realizzare....poi ovviamente dipende dalle tue capacità con l'areografo; ti metto qualche foto che sicuramente avrai già visto in rete, ma più di così non so cosa altro fare.....

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! A5dv610

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Ktongu10

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Porsch10

queste del museo di Bovington non fanno molto testo per la mimetica
King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 7bov10

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 8bov10

come vedi i parafanghi in alcune foto non ci sono, è normale saltassero durante le operazioni di guerra, quindi libera scelta tua se vuoi farlo nuovo di pacca o vissuto.
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Fuh-Vale
Soldato semplice
Soldato semplice
Fuh-Vale


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 29
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.12

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyGio 22 Nov - 16:07:03

Grazie per l'aiuto Smile anche se erano foto già viste, sicuramente aiutano.
Domani postero' le foto degli attrezzi, vi tengo aggiornati su decisioni.

a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyVen 23 Nov - 20:02:18

A questo link:
http://carrirc.attivoforum.com/t747-king-porsche-alla-bore
c'è il king porsche fatto da Borealis...probabilmente non ti interessa per la mimetica, in quanto ha fatto una versione invernale, ma potresti trovare qualcosa di interessante lo stesso.
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptySab 24 Nov - 13:02:45

.


........ ti posso parlare dei parafanghi dove ci sono e dove mancano .................... i panzer viaggiavano trasportati su carrelli ferroviari e le misure d'ingombro sottraevano i cingoli con insieme i parafanghi che viaggiavano al seguito o su altri vagoni e non sempre si potevano riunire ai carri scaricati magari in condizioni belliche con gli scali sotto il fuoco nemico ....... molti panzer sono fotografati con i cingoli di trasporto ................. e senza i parafanghi, tra l'altro soggetti ad essere d'impiccio specie nell'attraversare i villaggi o nelle Ardenne tra gli alberi ........ la presenza è soggettiva da parte modellistica ....... personalmente senza parafanghi ci guadagna in aggressività ........


..... i ..... porscheturrett .... furono accantonati in un numero inferiore a 50 per la capienza della torre Henschel più grande ........


. flower
Torna in alto Andare in basso
Fuh-Vale
Soldato semplice
Soldato semplice
Fuh-Vale


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 29
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.12

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyDom 25 Nov - 14:31:42

Queste sono le piccole modifiche che ho attuato, spero possiate osservare nel migliore dei modi nonostante la qualità delle foto :

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 3eh69

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 2h55ojs

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Ejwgsp

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 24oc5qh

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 3532t0y

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! F2afs

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 2rz3tl3

Ho ingiallito la luce e l'ho coperta con la blindatura, ricavata con del plasticard.

Prossimamente avrei intenzione di acquistare le griglie, soprattutto per il bisogno di avere i 2 pezzi contornati in rosso, che andavano a coprire i vani motore posti sotto alla torretta.

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Jt5v8w

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyDom 25 Nov - 14:57:46

.


...... non te la prendere ma le ditte non sono attente ai particolari ........




... la "bolla" della Spandau è sbagliata ...... la mitragliatrice è spostata a sinistra con a destra il foro per il puntatore ...

... il fanale Bosch ha la fessura molto stretta rispetto alla tua ... e ricordati di mettere i visori periscopici dentro le protezioni blindate.


King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 2vafm91


.......................... sui primi lavori si tende a conservare tutto e l'anima del panzer diventa in tal caso un carro appena uscito dalle fabbriche o giunto sul fronte fresco fresco ...... vale dire non ha fatto un combattimento ancora. Si decide il soggetto attraverso uno scopo preciso, perchè un buon lavoro modellistico è un progetto fin dagli inizi e non una sorpresa finale.



.ps. le foto illustrano un paio di temi dove nulla è stato casuale.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyDom 25 Nov - 15:03:26

.


..... intendi le griglie sotto la torretta in uso solo sul Porsche


King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 264ozzd

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 511rg3


......................................... controlla la canna del cannone che sulla torre Porsche montavano la Rheinmetal.


. ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyDom 25 Nov - 15:15:36

.


........ una chicca è lo sportello di chiusura da applicare una volta tolta la Spandau dalla bolla


King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 2hz4w7a


.la mitragliatrice del marconista in realtà dava ben poca protezione al panzer e se controlli le fotografie belliche la scopri assente all'80%.


.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyDom 25 Nov - 22:05:19

La curiosità di vedere i lavori altrui non è mai doma, le foto che hai postato si vedono bene e sono molto interessanti per chi in futuro vorrà fare un carro come il tuo....ogni traccia lasciata in un forum servirà ad altri che si accingeranno nel loro primo lavoro modellistico.
Non so se questo è il tuo primo lavoro su un carro 1:16, fin qui complimenti per quanto fatto, confermo che la fessura della protezione al faro è un pò spessa; come hai fatto ad avere la luce gialla? semplice colore acrilico sul led bianco...oppure l'hai sostituito o altro?
Gli accessori già verniciati sono molto belli, i cavi immagino siano quelli in plastica...però sei riuscito a dargli una leggera curvatura da farli sembrare veri grande!!

Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Fuh-Vale
Soldato semplice
Soldato semplice
Fuh-Vale


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 29
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.12

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyLun 26 Nov - 0:23:09

Prima di tutto grazie a tutti, sia per le critiche (utilissime a mio avviso!) che per i complimenti!
Si può dire che sia la prima volta che io mi metta di santa pazienza a lavorare su un carro RC, io possiedo anche un Tiger I Heng Long (con la sua secchiata di errori/orrori di progettazione/storici in omaggio, ovviamente)...volevo lavorare anche su quello, ma improvvisamente ha smesso di vivere.

Ricevendo il Konigstiger come regalo, mi sono concentrato sul medesimo.

Passiamo al progetto:
Comincerò ricostruendo la blindatura del faro, con una fessura più lunga e sottile.
La luce gialla è stata ricavata con del colore steso sulla luce originale, si Smile

Non so se arriverò a farlo un lavoro simile, ma per lavorare sulla "sfera" della mitragliatrice, devo aprire il carro, no ?
In seguito dovrò estrarre l'MG 34 dalla sede, stuccare il foro, praticarne un altro più di fianco e inserirla li?

Riguardo alle fessure, quella della torretta dovrò completamente "tapparle" per intero con della plastica trasparente?

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! F5a6uv

Su quelle della parte inferiore del carro invece, dalle foto postate da Sven Hassel, le cose sembrano diverse.
King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 2uyj71v

devo ricostruire una seconda "sede" sotto quella già esistente?

Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyLun 26 Nov - 9:29:07

Quella esistente è la protezione, sotto ci devi fare il visore...con un pezzo di forex è semplicissimo da fare; idem per la bolla, modelli un pezzo di forex (pvc espanso) ci fai il foro per la mitragliatrice a sx ed a dx un forellino più piccolo (sx e dx guardando il tank frontalmente).
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyLun 26 Nov - 9:56:21

.



........ per la tua giovane età la pratica del modellismo ti aiuterà nella vita nell'affrontare i piccoli e grandi problemi naturali che incontrerai, stanne certo che le ore spese sul soggetto non sono altro che un sano allenamento mentale indispensabile per scoprire delle abilità latenti ...........


........ le critiche Embarassed le chiamerei "indicazioni" dove 4 occhi vedono meglio di 2 specie agli inizi dove le attenzioni cadono sui tronchi senza osservare le pagliuzze ........ che in un modello ben rifinito contano lasciando la firma dell'autore .....


... i visori li ottengo con del plexiglas (già trasparente con una soffiatina di blu scuro per dare la profondità sull'ottica) ...

.... i visori della cupola del capo carro NON occupano interamente lo spazio e sono di forma rettangolare ... le misure per i Tamiya sono di 6 mm X 3 mm .... visibili in altezza, perchè si fissano dall'interno e quindi più lunghi.

Per la bolla di sparo quando apri il panzerotto decidi come fare la correzione ...... il buon Gertig ha dato le indicazioni.


flower
Torna in alto Andare in basso
Fuh-Vale
Soldato semplice
Soldato semplice
Fuh-Vale


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 29
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.12

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyLun 26 Nov - 15:01:04

Di che forma devono essere i visori che devo costruire?

1, 2 , 3 ?

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 15d9noj

Il forex si trova nei negozi di modellismo ?

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyLun 26 Nov - 15:07:40

Fuh-Vale ha scritto:
Di che forma devono essere i visori che devo costruire?

1, 2 , 3 ?

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 15d9noj

Il forex si trova nei negozi di modellismo ?

Saluti


....... direi il 2 ed il 3 ........... il forex lo trovi nell'industria (almeno da me non è reperibile in negozi) se cerchi il plexi lo trovi nei brico con facilità ed è trasparente.


.buon lavoro.

flower

Torna in alto Andare in basso
Fuh-Vale
Soldato semplice
Soldato semplice
Fuh-Vale


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 29
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.12

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyLun 26 Nov - 15:53:56

In che senso 2 e 3 ?
Sotto le protezioni d'acciaio dei visori dello scafo, qual'è la forma del visore ?
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyLun 26 Nov - 16:15:25

Fuh-Vale ha scritto:
In che senso 2 e 3 ?
Sotto le protezioni d'acciaio dei visori dello scafo, qual'è la forma del visore ?



...... devo aver la foto da qualche parte ...... appena salta fuori la pubblico.


.sono dei prismi blindati a V finale.


. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyLun 26 Nov - 16:18:44

Fuh-Vale ha scritto:
In che senso 2 e 3 ?
Sotto le protezioni d'acciaio dei visori dello scafo, qual'è la forma del visore ?

Ti sei già dato la risposta da solo.....sotto le protezioni chi lo vede, a meno che tu non voglia una riproduzione ultrafedele , io lo farei come il due....nel tiger lo feci così, scavando leggermente il forex e verniciando di nero la parte scavata, mentre il profilo dello stesso colore del carro.
Questa è una foto:
King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Dscn2211

mentre questa è la mitragliatrice
King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Dscn2212
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyLun 26 Nov - 16:50:37

.



...................................... trovati;

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Dqkif6

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 2073hmx

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 20uzxtt


...... così ti fai un'idea precisa bounce bounce bounce


.
Torna in alto Andare in basso
Fuh-Vale
Soldato semplice
Soldato semplice
Fuh-Vale


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 29
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.12

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyMar 27 Nov - 0:40:33

Gentilissimi! Grazie!
In caso non trovassi il forex avrei in mente una soluzione alternativa, che poi vi mostrerò Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fuh-Vale
Soldato semplice
Soldato semplice
Fuh-Vale


Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 29
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.11.12

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyMer 28 Nov - 23:49:42

Eccomi.

Ho lavorato per cercare di riprodurre i visori, ho provato a farlo con del FIMO, che dopo mezz' ora di cottura diventa veramente molto solido e resistente (anche se il visore di urti probabilmente non ne prenderà mai).

Ho lavorato un cubo di fimo con il taglierino, fino a dargli la forma desiderata, dopo cotto, ho inserito nell' apposita fessura dei rettangoli di plexiglass, preso da degli occhiali protettivi buttati nel cassetto.

Ho fatto delle foto che non rendono molto, ma spero vi possiate fare un idea.

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 169p7ur

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 14419h

veduta generale:

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! W8243a

Interno:

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 2zew6fd

Datemi una dritta per arrivare alle "fessure" della torretta...
Per smontare la torretta devo svitare quelle 5 viti dall'anello dentato?

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! EmptyGio 29 Nov - 8:35:19

Si svita pure in tranquillità, prima o poi a mettere mano nella torretta ci devi andare.

Solo la prima volta si hanno delle remore/paure ma poi ti rendi conto che è tutto molto semplice.

Ciao ColomboKing Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! 2616117672
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato





King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!   King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
King Tiger Porsche : mi serve un disperato aiuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» King Tiger Porsche Heng Long
» Tamiya King Tiger Porsche Turret... da statico a dinamico.
» Il King Tiger di Jairo
» Sturmtiger kit metal e Porsche Tiger da Asiatam
» Il mio king tiger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Vai verso: